Toso Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Complimenti per l'acquisto. Comunque visto che ce la discussione,parliamo di questo cvt 170:ci sono foto del ponta ammortizzato?!se non ricordo male dovrebbe essere simile a quello dana,che montava la serie 6400 MF Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Lo Steyr CVT 170 (omologo del Case CVX 170) montava l'assale anteriore Carraro con sospensione a quadrilateri indipendenti, lo stesso dei Claas Ares. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 (modificato) Qui da noi di CVX ce ne sono tanti ma mai sentito uno a lamentarsi di ste macchine, anzi tutti ne parlano bene. Più che altro Case deve ringraziare Steyr perchè questo progetto era suo, nei primissimi anni 2000 il nostro consorzio mandava fuori in prova un CVT 170, ed un mio amico lo aveva provato, all' epoca era una macchina molto innovativa, e gli era piaciuto molto sia per la versatilità che per la comodità, ero andato anche io a provarlo e mi pareva di stare su un' astronave e con un estirpatore da 3 m se la cavava molto bene. L'unica cosa che turbava il mio amico era l'assistenza visto che era una macchina poco conosciuta, già da quegli anni Cnh non godeva di un'ottima assistenza qui da noi ( a parte il rivenditore Case di quei anni che poi è passato a John Deere) e quindi ha lasciato perdere. Per me in quella fascia di potenza rimane il miglior trattore a variazione continua, visto che ho lavorato anche con un Fendt 716 e ha meno grinta dello Steyr ed è anche un pò più rigido sul posteriore. A me son sempre piaciute le macchine Steyr perchè son sempre state ben curate, peccato che qui da noi abbiamo avuto poco mercato Modificato 27 Ottobre 2012 da paolo8970 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz007 Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Da me i CVX 170 ha avuto molti problemi sul ponte anteriore Carraro, che aveva molta usura..... boccole sostituite dopo appena 1500 ore con pezzi di ricambio dal prezzo stellare......da controllare le modifiche fatte sul ponte in quanto un mio vicino per un semplice segger ha lasciato in officina 7000 euro...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Quel ponte anteriore necessita si una manutenzione regolare, i punti di ingrassaggio sono tanti rispetto agli assali della concorrenza e se ci si dimentica di farlo poi si capita in questi inconvenienti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz007 Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 (modificato) Quel ponte anteriore necessita si una manutenzione regolare, i punti di ingrassaggio sono tanti rispetto agli assali della concorrenza e se ci si dimentica di farlo poi si capita in questi inconvenienti. Sono d'accordo fino ad un certo punto.....il mio amico ingrassava il ponte regolarmente ed a 1500 ore ha lasciato 1500 euro fra boccole e storie varie, in officina, a 3500 ore 7000 euro perchè il ponte ha subito modifiche causa rotture ed il concessionario non lo aveva avvisato.....il fatto che Carraro ha apportato modifiche dimostra che il problema era reale.....meglio prevenire che curare..... Modificato 28 Ottobre 2012 da franz007 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 In questo caso ti do ragione, però spesso alcuni problemi derivano dalla poca manutenzione in quanto quel ponte di per sè è abbastanza delicato ed il tuo esempio lo dimostra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Ragazzi!!..Alla fine abbiamo comperato un New Holland T6040 Elite, super accessoriato nuovo in occasione come macchina di magazzino alla Calv!!.. 64400 € ivato!! 15 mila € in meno di quello ke vale!!.... ci arriverà a fine settembre... non vedo l'ora!! Ho appena guardato il filmato del tuo t6040 in notturna... giocava con l' erpice!!! Complimenti per i filmati i tuoi sono sempre ben curati (bello quello in aratura col Scalmana e Paolino alla guida...) Ora ci mancherà il rombo del 9500special... con lo scarico diretto lo sentivi urlare fino a s.pietro.. sembrava un volo charter in decollo!!!! Vuoi che ci attacchiamo la catena tra il T6040 ed in Ns Lamborghinetto R6.125? Senza niente in palio solo per curiosità. Sbalorditivo il rapporto accessori/prezzo del tuo NH. Dov eri a Concamarise al Calv in campo che c ero anch io e non ti ho visto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 (modificato) [video=youtube_share;ytWtDrQA6lg]http://youtu.be/ytWtDrQA6lg sembrerebbe gia' fatto piu ' meno siamo li Modificato 3 Novembre 2012 da Agroverdeteam Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 sbaglio o il k110 è 6cil? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Esatto è il 6 cilindri; il corrispondente dell' R6 125 sarebbe l'Agrotron K 430. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Sono d'accordo fino ad un certo punto.....il mio amico ingrassava il ponte regolarmente ed a 1500 ore ha lasciato 1500 euro fra boccole e storie varie, in officina, a 3500 ore 7000 euro perchè il ponte ha subito modifiche causa rotture ed il concessionario non lo aveva avvisato.....il fatto che Carraro ha apportato modifiche dimostra che il problema era reale.....meglio prevenire che curare..... nel mio cvx ormai ha quasi 9000 ore e da subito cioe' a circa 800 ore mi e stata fatta la modifica dei registri nelle boccole da allora vero che di tanto in tanto registro ma fin'ora nessun problema ne di ponte ne di meccanica devo dire che il cvx 1170 per me e un'ottima macchina in tutti i sensi e nel mio parco macchine e il jolly e in 9000 ore ho solo fatture di tagliandi e una volta la pompa iniezione spesi 2500 € per un totale dal 2005 a oggi circa 5000 € Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 [video=youtube_share;ytWtDrQA6lg]http://youtu.be/ytWtDrQA6lg sembrerebbe gia' fatto piu ' meno siamo li Se lo tirava un altro paio di volte gli si sbloccava il cambio ed entravano le mezze marce pure in retro al deutz....:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 (modificato) l'importante è che nn gli insegni a fare il salto della capra :perfido: e per correttezza bisogneebbe montassero gomme larghe uguali Modificato 3 Novembre 2012 da agrofarm420 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Se lo tirava un altro paio di volte gli si sbloccava il cambio ed entravano le mezze marce pure in retro al deutz....:asd: a non penso proprio che entrassero le mezze marce visto che in retro non ha mezze marce... il k 110 dovrebbe aver anche qualche quintale in meno del 6040 se non erro oltre che il passo quindi anche se un 6 cil ci puo stare la prova .....chiuso ot i cvt/cvx/tvt a mio parere ottime macchine buon motore se non ricordo male prevedeva un zavorrone da 10 q.li sul sottocarro tra assale anteriore e portazavorre e 8 q.li sul portazavorre .....qui in zona un cvx 1190 ha fisso lo zavorrone da 10 q.li sul sottocarro anteriore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 3 Novembre 2012 Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Per me le gare di strappacatena sono solo gare stupide senza senso..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 l'importante è che nn gli insegni a fare il salto della capra :perfido: e per correttezza bisogneebbe montassero gomme larghe uguali Per correttezza magari dovremmo aggiungere pure un paio di cilindri che dici?? @agroverde:lo so che non vanno le mezze marce perciò ho scritto magari si "sblocca" il cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Per me le gare di strappacatena sono solo gare stupide senza senso..... concordo alla fine vince chi e' piu' furbo piu' scaltro o ha piu' peso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Ho appena guardato il filmato del tuo t6040 in notturna... giocava con l' erpice!!! Complimenti per i filmati i tuoi sono sempre ben curati (bello quello in aratura col Scalmana e Paolino alla guida...) Ora ci mancherà il rombo del 9500special... con lo scarico diretto lo sentivi urlare fino a s.pietro.. sembrava un volo charter in decollo!!!! Vuoi che ci attacchiamo la catena tra il T6040 ed in Ns Lamborghinetto R6.125? Senza niente in palio solo per curiosità. Sbalorditivo il rapporto accessori/prezzo del tuo NH. Dov eri a Concamarise al Calv in campo che c ero anch io e non ti ho visto? Grazie mille!!hai visto quello del tributo Landini??mi è venuto benissimo... sul deutz c'era Robertino......ke una sera l'ho tenuto sveglio fino alle 3 di notte a causa del mio caccia bombardiere LANDINI mentre stavo arando!(visto ke abita a 500m da me)! ... cmq il tuo challenger non è da meno!!!...ti ho sentito quando eri sulla terra dietro a luppi!!( se hai ricevuto i miei 2 messaggi privati te l'ho detto)... X la prova a catena devo sentire mio papà... non apprezza molto questo tipo di prove:asd:.... cmq si potrebbe pensare!!... A concamarise non ti ho visto... sarà stato xkè c'erano 1500 persone ed era un po' difficile riconoscere tutti!!... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Stavam pensando di fare uno scarico al 765B tipo TG Bertelli tanto per capirci.. Se hai voglia di far fare una corsetta al T6040 per uno strappacatena ti aspetto a Ceneselli con l' R6.125.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Ottimo... Anche CatPower entra nell'Open Pipe Fan Club! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.