Edo Inviato 14 Settembre 2019 Condividi Inviato 14 Settembre 2019 Si guarda video che ho postato ho descritto tutto Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Bello, hai fatto bene a farlo. Ma almeno hai attaccato l' adesivo di tractorum prima di darglielo indietro? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgricolaLaureti Inviato 14 Settembre 2019 Condividi Inviato 14 Settembre 2019 Siamo a quota 170 ore con 120m e per ora tutto perfetto, gran macchina.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkTutto ciò fa sorridere... ricordo ancora un video dove si "denigrava" un 6125R perché "non tirava"... e giù a dire che occorreva mappare perche questi john non tiravano.... i 6125??? Eddai!Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 14 Settembre 2019 Condividi Inviato 14 Settembre 2019 Tutto ciò fa sorridere... ricordo ancora un video dove si "denigrava" un 6125R perché "non tirava"... e giù a dire che occorreva mappare perche questi john non tiravano.... i 6125??? Eddai!Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando TapatalkC'è da vedere la differenza se only diesel o con adblu, la differenza c'è come "tirare" Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgricolaLaureti Inviato 14 Settembre 2019 Condividi Inviato 14 Settembre 2019 C'è da vedere la differenza se only diesel o con adblu, la differenza c'è come "tirare" Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando TapatalkA maggior ragione... si affermava che era il 6125 (no adblue) a non tirare! E cmq anche questa storia che l' Adblue assorbe cavalli fa sorridere... avete una spiegazione scientifica su come l'AdBlue interagisca sul "tiro"?! Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 15 Settembre 2019 Condividi Inviato 15 Settembre 2019 A maggior ragione... si affermava che era il 6125 (no adblue) a non tirare! E cmq anche questa storia che l' Adblue assorbe cavalli fa sorridere... avete una spiegazione scientifica su come l'AdBlue interagisca sul "tiro"?! Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk Infatti non aveva l'adblue ma aveva i fap con i "bruciatori"Ti stai confondendo mi sa Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2019 Oltre ad essere autopower e con gomme 850 che "mangiavano" cv. Torniamo in Topic, ecco la macchina a lavoro e qui si può vedere come va il cambio in modalità automatica in campo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 15 Settembre 2019 Condividi Inviato 15 Settembre 2019 A maggior ragione... si affermava che era il 6125 (no adblue) a non tirare! E cmq anche questa storia che l' Adblue assorbe cavalli fa sorridere... avete una spiegazione scientifica su come l'AdBlue interagisca sul "tiro"?! Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando TapatalkIo intendevo il contrario, era il solo diesel a essere più "soffocato" come motore, rispetto ai più recenti con adblue. Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2019 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 15 Settembre 2019 Condividi Inviato 15 Settembre 2019 Commento finale politically scorrect.....??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2019 ?? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 15 Settembre 2019 Condividi Inviato 15 Settembre 2019 portalo giua da me...ti serve il camion per portarlo e torni indietro dentro il pik up 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 15 Settembre 2019 Condividi Inviato 15 Settembre 2019 (modificato) 10 e lode per il finale. Modificato 15 Settembre 2019 da andrea4500c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 15 Settembre 2019 Condividi Inviato 15 Settembre 2019 Il caso è chiuso.Inviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john4055 Inviato 15 Settembre 2019 Condividi Inviato 15 Settembre 2019 Servirebbe un commento dei due aratri anche se un idea me la sono fattaInviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
algamot Inviato 15 Settembre 2019 Condividi Inviato 15 Settembre 2019 15 ore fa, DjRudy ha scritto: Oltre ad essere autopower e con gomme 850 che "mangiavano" cv. Torniamo in Topic, ecco la macchina a lavoro e qui si può vedere come va il cambio in modalità automatica in campo. Ma in auto impostando la velocità con la rotella si prende anche i giri da solo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2019 9 minuti fa, algamot ha scritto: Ma in auto impostando la velocità con la rotella si prende anche i giri da solo? Si l'acceleratore a piede o a mano fanno da avanzamento non da regolatore giri motore, simulando l'utilizzo di un cambio a variazione continua. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2019 @SAN64 è ovvio che l'aratro NH è un aratro leggero per fare poca profondità e su terra non impossibile, per le argille secche d'estate non va bene, ma quando la terra va come mettono la terra questi aratri come del resto Kverneland ecc non esiste nessun Italiano che si possa avvicinare. @john4055 quel maschio l'avevo provato pure io 3 anni fa, è un 4+1 fuorisolco fisso che pesa 2560 kg, mentre l'NH è entrosolco variabile con struttura più leggera e infatti pesa 2120 kg (pesi reali riscontrati con la pesa, non dalla targhetta). maschio lavora bene, ma il versoio è più grande quindi adatto da fare 25-35 cm, sotto i 25 non lavora bene, mentre NH lavora bene tra 18 e 30 cm, su terreno umido il new holland lavora meglio e riesce sempre a ribaltare perfettamente la fetta, mentre il maschio se è umida e pesante ribalta un po meno. Sono comunque due ottimi aratri a mio parere, forse NH si fa tirare meno. Fine OT. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 15 Settembre 2019 Condividi Inviato 15 Settembre 2019 Volevo chiedere una cosa, ho visto una foto su Instagram di un jd e credo sia un 6, ha preso fuoco da dentro la cabina, cosa può essere stato?non è strana come cosa?Inviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 16 Settembre 2019 Condividi Inviato 16 Settembre 2019 Grazie Dj per i Video. Molto chiari ed interessanti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2019 Ecco qui il nuovo 4 cilindri che va a sostituire anche 6MC e 6RC infatti il passo è 2400 mm come MC/RC ma cabina del 6M, migliorata con bracciolo, cruscotto sul montante e possibilità di avere anche distributori elettrici. Aumenta anche la potenza del top gamma 6 cilindri che arriva a 216 cv in luogo degli attuali 206 del 195M. Ringrazio Greendeere per le foto. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 17 Settembre 2019 Condividi Inviato 17 Settembre 2019 Possiamo definirlo il degno erede del 6420? Sicuramente il muso spiovente tipo MF5700s è un'ottima miglioria, vicino a me c'è un 6RC ma il muso è decisamente più alto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 17 Settembre 2019 Condividi Inviato 17 Settembre 2019 (modificato) Video del nuovo 6M Modificato 17 Settembre 2019 da Max 5080r 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgricolaLaureti Inviato 17 Settembre 2019 Condividi Inviato 17 Settembre 2019 (modificato) Modificato 17 Settembre 2019 da AgricolaLaureti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2019 GAMMA Serie 6M 2020 6090M-6100M-6110M-6120M ---> 4 cilindri monoturbo con Wastegate, passo 240 cm + 20 cv IPM 6130M-6140M ---> 4 cilindri biturbo, passo 258 cm + 20 cv IPM 6145M ---> 4 cilindri biturbo con Wastegate, passo 276 cm + 20 cv IPM 6155M ---> 6 cilindri monoturbo con Wastegate, passo 276 cm NO IPM 6175M-6195M ---> 6 cilindri monoturbo con Wastegate, passo 280 cm NO IPM 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raff02 Inviato 17 Settembre 2019 Condividi Inviato 17 Settembre 2019 Del prezzo ancora non si sa niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.