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Si guarda video che ho postato ho descritto tutto

 

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Bello, hai fatto bene a farlo.

 

Ma almeno hai attaccato l' adesivo di tractorum prima di darglielo indietro?

 

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Siamo a quota 170 ore con 120m e per ora tutto perfetto, gran macchina.

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Tutto ciò fa sorridere... ricordo ancora un video dove si "denigrava" un 6125R perché "non tirava"... e giù a dire che occorreva mappare perche questi john non tiravano.... i 6125??? Eddai!

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Tutto ciò fa sorridere... ricordo ancora un video dove si "denigrava" un 6125R perché "non tirava"... e giù a dire che occorreva mappare perche questi john non tiravano.... i 6125??? Eddai!

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C'è da vedere la differenza se only diesel o con adblu, la differenza c'è come "tirare"

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C'è da vedere la differenza se only diesel o con adblu, la differenza c'è come "tirare"

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A maggior ragione... si affermava che era il 6125 (no adblue) a non tirare! E cmq anche questa storia che l' Adblue assorbe cavalli fa sorridere... avete una spiegazione scientifica su come l'AdBlue interagisca sul "tiro"?!

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A maggior ragione... si affermava che era il 6125 (no adblue) a non tirare! E cmq anche questa storia che l' Adblue assorbe cavalli fa sorridere... avete una spiegazione scientifica su come l'AdBlue interagisca sul "tiro"?!

 

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Infatti non aveva l'adblue ma aveva i fap con i "bruciatori"

Ti stai confondendo mi sa

 

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A maggior ragione... si affermava che era il 6125 (no adblue) a non tirare! E cmq anche questa storia che l' Adblue assorbe cavalli fa sorridere... avete una spiegazione scientifica su come l'AdBlue interagisca sul "tiro"?!

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Io intendevo il contrario, era il solo diesel a essere più "soffocato" come motore, rispetto ai più recenti con adblue.

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15 ore fa, DjRudy ha scritto:

Oltre ad essere autopower e con gomme 850 che "mangiavano" cv.

Torniamo in Topic, ecco la macchina a lavoro e qui si può vedere come va il cambio in modalità automatica in campo.

 

Ma in auto impostando la velocità con la rotella si prende anche i giri da solo?

 

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9 minuti fa, algamot ha scritto:

Ma in auto impostando la velocità con la rotella si prende anche i giri da solo?

 

Si l'acceleratore a piede o a mano fanno da avanzamento non da regolatore giri motore, simulando l'utilizzo di un cambio a variazione continua.

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@SAN64 è ovvio che l'aratro NH è un aratro leggero per fare poca profondità e su terra non impossibile, per le argille secche d'estate non va bene, ma quando la terra va come mettono la terra questi aratri come del resto Kverneland ecc non esiste nessun Italiano che si possa avvicinare.

@john4055 quel maschio l'avevo provato pure io 3 anni fa, è un 4+1 fuorisolco fisso che pesa 2560 kg, mentre l'NH è entrosolco variabile con struttura più leggera e infatti pesa 2120 kg (pesi reali riscontrati con la pesa, non dalla targhetta).

maschio lavora bene, ma il versoio è più grande quindi adatto da fare 25-35 cm, sotto i 25 non lavora bene, mentre NH lavora bene tra 18 e 30 cm, su terreno umido il new holland lavora meglio e riesce sempre a ribaltare perfettamente la fetta, mentre il maschio se è umida e pesante ribalta un po meno. Sono comunque due ottimi aratri a mio parere, forse NH si fa tirare meno.

 

Fine OT.

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Ecco qui il nuovo 4 cilindri che va a sostituire anche 6MC e 6RC infatti il passo è 2400 mm come MC/RC ma cabina del 6M, migliorata con bracciolo, cruscotto sul montante e possibilità di avere anche distributori elettrici.

Aumenta anche la potenza del top gamma 6 cilindri che arriva a 216 cv in luogo degli attuali 206 del 195M.

 

6120 M new.jpg

6120m new 2.jpg

Nuovo 6120M.jpg

 

Ringrazio Greendeere per le foto.

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GAMMA Serie 6M 2020

6090M-6100M-6110M-6120M ---> 4 cilindri monoturbo con Wastegate, passo 240 cm + 20 cv IPM

6130M-6140M ---> 4 cilindri biturbo, passo 258 cm + 20 cv IPM

6145M ---> 4 cilindri biturbo con Wastegate, passo 276 cm + 20 cv IPM

6155M ---> 6 cilindri monoturbo con Wastegate, passo 276 cm NO IPM
6175M-6195M ---> 6 cilindri monoturbo con Wastegate, passo 280 cm NO IPM

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