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Ma penso che se vai dal concessionario giusto o da qualche buon preparatore, a 50 km/h te li fa fare.
Oltretutto penso che con autopower li faccia comunque i 50 km/h
No serie m con autopower farà sempre 40.

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Il 2/2/2020 Alle 07:11, DjRudy ha scritto:

Con i nuovi listini 5R aumentati di 5000 €, e 5M aumentati di 4000 €, inoltre conce su queste gamme non hanno gran sconti, per cui sulle macchine ordinate nel 2019 ancora prezzi sono discreti, ma macchine da ordinare ex novo l'aumento è molto sostanzioso....

 

Il 7/6/2020 Alle 16:58, DjRudy ha scritto:

Su 6120M che sta avendo successo assurdo, già avere il 30 % è un successo, di certo il 22 % significa che il conce non vuole vendere, quindi o cambi conce o cambi marchio.

 

P.S. dal 1 luglio JD aumenta listini del 5 %, quindi se siete in trattativa chiudete entro il 30 giugno altrimenti beccato un bell'aumento.

ma aumento si riferisce solo ai listini serie 6 ?

mi riferisco alla serie 5 quest anno ha gia ricevuto un aumento di 5000 se ci aggiungi il +5 sono altri 4 abbondanti cioè quasi 10000 euro di aumento in un anno?

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  • 2 settimane dopo...
Il 12/6/2020 Alle 23:11, DjRudy ha scritto:

No serie m con autopower farà sempre 40.

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Ma come, se mappi fa sempre 40?come è possibile, persino suo vecchi Ps se mappavi velocità aumentava 

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Il 12/6/2020 Alle 17:22, Federix ha scritto:

Aggiornamenti serie 6M

Da luglio sarà disponibile anche la trasmissione a variazione continua Autopowr sulla serie 6M dai modelli 6090M al 6140M.

Ci sarà anche l’opzione di Autotrac Basic integrato nel pannello laterale, come da foto, caratteristica quest’ultima che riguarderà anche la serie 5R.

66F6EC29-7F03-4E35-8DFD-134989F6B470.jpeg

 

Autotrac Basic.

 

 

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  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

JD 6150m con 3500h, dopo vari tentativi nell'arco di due anni e mezzo, tra cui sostituzione del collettore di scarico e cablaggi vari è arrivata l'ora di sostituire la turbina. La macchina ogni tanto segnava la spia dell'attuatore del vgt ed andava in protezione, spegni e riaccendi la macchina andava tranquillamente per poi magari ripresentare il problema dopo 5 minuti oppure dopo 2/3 mesi. È stato sostituito anche l'attuatore ma il problema persisteva, così abbiamo rimesso sotto quello vecchio. Da qualche giorno spia fissa appena giri il quadro ed attuatore che non riesce a trovare la posizione, quindi macchina ferma proprio adesso che devo cominciare a preparare i terreni per le semine. Se fino ad ora ero soddisfatto della macchina, tant'è che nella zona dopo il mio ne sono stati venduti altri 6 tra amici e conoscenti e dovendo comprare un altro trattore sarei sicuramente rimasto in casa JD, adesso comincio ad avere qualche dubbio. Per onestà devo dire che per tutti gli interventi fatti fino ad ora non ho sborsato un euro, adesso staremo a vedere come vuole comportarsi la casa madre vista l'entità del danno e visto che di turbine ne sono state sostituite parecchie anche sui 6r.

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JD 6150m con 3500h, dopo vari tentativi nell'arco di due anni e mezzo, tra cui sostituzione del collettore di scarico e cablaggi vari è arrivata l'ora di sostituire la turbina. La macchina ogni tanto segnava la spia dell'attuatore del vgt ed andava in protezione, spegni e riaccendi la macchina andava tranquillamente per poi magari ripresentare il problema dopo 5 minuti oppure dopo 2/3 mesi. È stato sostituito anche l'attuatore ma il problema persisteva, così abbiamo rimesso sotto quello vecchio. Da qualche giorno spia fissa appena giri il quadro ed attuatore che non riesce a trovare la posizione, quindi macchina ferma proprio adesso che devo cominciare a preparare i terreni per le semine. Se fino ad ora ero soddisfatto della macchina, tant'è che nella zona dopo il mio ne sono stati venduti altri 6 tra amici e conoscenti e dovendo comprare un altro trattore sarei sicuramente rimasto in casa JD, adesso comincio ad avere qualche dubbio. Per onestà devo dire che per tutti gli interventi fatti fino ad ora non ho sborsato un euro, adesso staremo a vedere come vuole comportarsi la casa madre vista l'entità del danno e visto che di turbine ne sono state sostituite parecchie anche sui 6r.

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Problema della turbina già presente sulla serie 30. L’hanno sostituita tutti! Io proprio adesso l’ho smontata al 6930 e portata a revisionare perché a volte non girava bene e per evitare di doverlo fermare nel momento del bisogno ho deciso di sistemarlo


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4 ore fa, Fabio_89 ha scritto:

JD 6150m con 3500h, dopo vari tentativi nell'arco di due anni e mezzo, tra cui sostituzione del collettore di scarico e cablaggi vari è arrivata l'ora di sostituire la turbina. La macchina ogni tanto segnava la spia dell'attuatore del vgt ed andava in protezione, spegni e riaccendi la macchina andava tranquillamente per poi magari ripresentare il problema dopo 5 minuti oppure dopo 2/3 mesi. È stato sostituito anche l'attuatore ma il problema persisteva, così abbiamo rimesso sotto quello vecchio. Da qualche giorno spia fissa appena giri il quadro ed attuatore che non riesce a trovare la posizione, quindi macchina ferma proprio adesso che devo cominciare a preparare i terreni per le semine. Se fino ad ora ero soddisfatto della macchina, tant'è che nella zona dopo il mio ne sono stati venduti altri 6 tra amici e conoscenti e dovendo comprare un altro trattore sarei sicuramente rimasto in casa JD, adesso comincio ad avere qualche dubbio. Per onestà devo dire che per tutti gli interventi fatti fino ad ora non ho sborsato un euro, adesso staremo a vedere come vuole comportarsi la casa madre vista l'entità del danno e visto che di turbine ne sono state sostituite parecchie anche sui 6r.

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ciao, stesso problema che hai descritto lo abbiamo avuto su un jd 6210R con circa 4600 alla fine abbiamo sostituito la turbina completa di attuatore vgt 

 

 

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Anche i primi m e r che ci sono in zona hanno avuto gli stessi problemi alla turbina, uno che non ha avuto problemi so che è stato richiamato ugualmente.

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ciao, stesso problema che hai descritto lo abbiamo avuto su un jd 6210R con circa 4600 alla fine abbiamo sostituito la turbina completa di attuatore vgt 
 
 
Infatti danno tutto il gruppo completo, quanto hai speso?

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Esteticamente è proprio bella la nuova versione M, e il 195M del DJ fa proprio una bella figura.

Sono salito su un 155M in un conce per farmi fare un preventivo e la cosa che proprio mi ha fatto desistere è il command arm, in teoria per la serie M il più completo e funzionale bracciolo: si mi fare una leva multicontroller come sulle altre case no? Levetta del cambio qui (senza troppo appoggio per la mano), sollevatore sotto, comandi elettroidarulici di là (ok il joistick è li bello e comodo), doppia trazione non ho ancora capito dov'è... Insomma secondo me manca di concentrazione dei comandi.
Poi che faccia solo i 40km/h non mi pare motivo di pregiudizio, è la velocità che le macchine immatricolate ad oggi non possono superare secondo il codice della strada: non mi piace però che li faccia a 1.700 giri/motore, alla faccia della marcia eco.
Capisco che debbano tenere una certa differenza dalla versione R, però forse facevano prima a fare una sola versione ma con la piena possibilità di personalizzazione.

Per la cronaca comunque il 155M con command quad plus eco, command arm, sosp. anteriore, sedile premium, radio, freni anteriori, gomme Trelleborg 650/65-R38, barre stabilizzatrici autom., 4 comandi elettroidraulici, predisposizione isobus, tendini fronte e retro, vano frigo, frenatura pneum., parafanghi ant., zavorra 9q.li, pacchetto luci selct+, soll. ant. con collegamento al distributore post., automatizzazione svolte fino campo, ganci D3+C, 3° p.to idraulico: €148.000 --> €103.000 oltre iva (leggasi 30% circa di sconto).

 

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