Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

già, spettacoloooo! ha tutte le carte in regola per fare un successone! mi sà tanto che quando usciranno questi 6M, di 6R ne venderanno pochi......(come successo con i 6030, dove 8 su 10 erano STANDARD,dato la differenza di prezzo,e la possibilità del TLS anche sullo STD,che nella serie 6020 non c'era sugli SE)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo la cabina della serie 6030 non sta molto bene sul 6M a prima vista, poi dal vero non so, però mi piace di più il 6R!!

non ho ancora capito perchè elogiate così tanto il 6170M? anche il 6170R è una grande macchina! ma non capisco perchè vi gasate così tanto!! :briai:addirittura un 7710 economico?!?! :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque secondo me quella griglia davanti al cofano fa schifo era più bella quella che montavano sulla serie 6030

 

de gustibus....anchio quando avevo visto i 6r nelle prime foto non mi piaceva gran che, poi quando li ho visti la prima volta dal vivo al setting direction l'anno scorso, mi sono dovuto ricredere!! davvero un bel design O0

 

greendeere: prima di scrivere ragioni? è logico che il 6170r è migliore, e ci mancherebbe, visto i 16-17 mila soldoni di differenza (se rimane come nelle serie precedenti...).

ma a differenza dei 6020 SE e 6030 STD, dove dai premium c'era una bella differenza sotto tutti i punti di vista, qui invece è super completo pur essendo la serie economica! TLS; AUTOQUAD + ECOSHIFT; 4 VALVOLE PER CILINDRO; VGT; DESIGN E STRUTTURA DELLA SERIE "R";CABINA 6030 PREMIUM.

per una versione diciamo "economica" non sò cosa aspettarsi di più....

djrudi, intendeva dire che è il perfetto erede del 7710(almeno sulla carta), date le dimensioni, il peso e la cavalleria! e ha ragione O0

 

greendeere(messaggio dopo): la differenza di prezzo che ho scritto sopra, è quella dei 6030, dei serie 6 non si sà ancora....ma non penso cambi molto...

Modificato da MalaDeere
Link al commento
Condividi su altri siti

no no per carità il cervello è sempre collegato alla lingua percui ho scritto quello che non capivo.. da dove viene fuori tutto quel prezzo di differenza? insomma se è come il 6r a parte la cabina e qualcosa in più dove risparmiano tutti quei soldi?

secondo me il sostituto del 7710 è il 6170 sia R che M vito che sono macchine pressapoco uguali!

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]7506[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7507[/ATTACH]

questa è la traduzione dal sito americano jd, scusate per la scrittura da cani, ma il traduttore è così, purtroppo!

John Deere ha ampliato la propria Serie 6 Trattore famiglia con l'introduzione di 12 nuovi modelli per il 105 a 170 cv gamma per il 2013. Questi nuovi modelli sono progettati per fornire la potenza, il comfort e le prestazioni che soddisfano le esigenze di una vasta gamma di prodotto e produttori di bestiame e agenzie governative. La nuova John Deere Trattori serie 6M comprende sei modelli (6105M, 6115M, 6125M, 6140M, 6150M e 6170M) da 105 a 170 cv e sostituire lo standard i trattori Serie 6030 e 7030. Secondo Rachel Wayson, trattore John Deere, trattori Serie 6M sono ideali per il bestiame i clienti alla ricerca di un metà-spec trattore con una maggiore potenza. "Il nuovo 6M trattori ulteriori opzioni di trasmissione e sollevatore idraulico e capacità, e fornire LA4 i motori conformi alle normative sulle emissioni Wayson," dice. "Il nuovo modello 6170M, per esempio, offre ai clienti una maggiore potenza trattore di media specifica." Inoltre, John Deere ha aggiornato il suo economico 6D linea che è stata introdotta nel 2008. Il nuovo 6D serie comprendono 4 modelli da 105 a 140 cv (6105D, 6115D, 6130D, 6140D). "Il nuovo 6D i modelli offrono tutta la potenza, prestazioni e comfort richiesti dai clienti per completare una vasta gamma di attività dell'azienda agricola e Wayson ranch", aggiunge. "Funzionalità avanzate rispetto al precedente 6D i modelli includono facili da usare a destra i comandi della cabina, un sedile del passeggero e di facile accesso ai punti di assistenza, le opzioni per una maggiore capacità di sollevamento del sollevatore e la necessità di un maggiore flusso idraulico per operazioni di carico."

 

 

 

 

Ampliando la sua 6R Trattori di Serie con filari, John Deere introduce due modelli di potenza: 6140R e 6150R, 140 e 150 cv, rispettivamente. Questi due modelli completare la 6R modello line-up, fornendo ai clienti un totale di otto diversi modelli tra cui scegliere nel 105 - 210 cavalli vapore del motore.

 

 

 

 

"La 6140R e 6150R sostituisce i precedenti modelli 7030 modelli Premium e includono una maggiore ComfortView™ cabina per un maggiore comfort e visibilità, GreenStar™ CommandCenter™ e precisione ag opzioni tecnologiche disponibili sul nostro maggiore i trattori Serie R,' Wayson spiega. "Come le altre 6R, 6140R e 6150R combinano il comfort, la potenza e la manovrabilità dei clienti per gestire il fieno imballato, lavori con il caricatore e molte colture a filari con la massima facilità." Entrambi i nuovi 6R i modelli vengono forniti di serie con motore da 6,8 L John Deere PowerTech PVX motori con intelligente

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che potrebbero gommarli meglio quei poveri trattori! :leggi:

 

Negli stati uniti si tende a gemellare piuttosto che mettere gommoni, visto che non ci sono problemi di spazio è una soluzione più funzionale per avere trazione e meno compattamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

x 13500:si infatti intendevo cheil 6125m se avesse avuto il carro dei 6030 4cil era il sotituto piu reale del 6430..

a unacenaper feragosto parlavo con un'amico possessore di un 6430 premium fullptional...che possiedagia da 2009 mi pare..

bhe parlavamo deinuovi 6r e lui cèrimasto molto male qquando ha saputo il passo del nuovo..

infatti lui molto contento della macchina ha preso il 4cil per la migliore manovrabilita..

infati lui lo usa anche con la macchina per togliere le patate e cipolle e li serveuna macchina compatta per infilarsi in certe stradine (lasciandoperdere il mio terzista checi attaccail 7530 e premium e le ruoteda cultura :D )

ha dettoinfatti che quando lo dovra cambiare andra o su fendt o su nh..

io noon capiscoil senso di fare 4cil con un paso cosi lungo..

cioè se uno prende un 4cil cosi sotanzialmente lo prende per la manovrabilita migliore del6...

se serve invece trazionee non si ha problemi di manovrbailita e si vule il trattore piu lungo si va sul 6..

un 4cil con passo lungoquasi come quello del 6 non lo capisco..

 

 

bè sai secondo me dipende anche in che zona sei e cosa andrà a fare il trattore in azienda.

Per esempio nella mia zona i john deere soprattutto i 4 cil sono sempre stati sfigurati in risaia dai same e altri trattori che vantano un bilanciamento migliore e maggiore aderenza, i john 6000 e 5000 in risaia si siedono sempre sul posteriore, invece adesso che i 4 cil hanno un passo più lungo sicuramente avranno qualche carta in più da giocare in termini di aderenza, e poi visto l'ulteriore aumento di potenza dei modelli 4 cil, ci vuole una struttura più adeguata per sfruttare tutti i cavalli. poi sono d'accordo con te che i nuovi 6r 4 cil saranno meno manovrabili nelle svolte, ma a questo punto se si cerca soprattutto la manovrabilità si può optare per un serie 5. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo solo che i modelli italiani magari senga griglia e con gomme piu grandi siano piu belli .... aspettiamo di vederli dal vivoo...O0

scusa ma che griglia intendi? quella per proteggere il cofano quando è montato il caricatore? o cosa d'altro!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si riesce a capire se il tls installato sarà quello escludibile come nella serie premium oppure sarà montato l'altro sempre attivo e non regolabile della serie standard ?

 

oggi parlando con il concessionario, mi ha detto che in parole povere i nuovi 6M sono dei 6030,7030 (6170M) PREMIUM, con FAP, passo e cofanature dei 6R.

 

quindi se si poteva regolare nei 6030 premium, al 90% si potrà anche sui nuovi 6M.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi parlando con il concessionario, mi ha detto che in parole povere i nuovi 6M sono dei 6030,7030 (6170M) PREMIUM, con FAP, passo e cofanature dei 6R.

 

quindi se si poteva regolare nei 6030 premium, al 90% si potrà anche sui nuovi 6M.

meno male....perchè tra un po dovrò cambiare il 6600 e proprio perchè non era escludibile l'avevo scartato a priori.....ora se non esagerano col prezzo rientra nelle opzioni.

secondo voi che prezzi si potranno ottenere per un 6140 mediamente accessoriato?

Modificato da zagor
Link al commento
Condividi su altri siti

zagor occhio che non è che lo escludi, lo puoi solo parzialmente irrigidire e tale irrigidimento è indicato per l'utilizzo con il caricatore (maggiore precisione nel carico e scarico), non certo per avere miglioramenti nel traino e reattività dello sforzo controllato.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, registri la rigidezza ma non lo puoi "staccare".

 

e non vedo che senso abbia....il tls è utilissimo perchè offre maggior trazione, e a mio parere non è vero che scarica l'anteriore.

 

per il prezzo, proprio oggi che abbiam parlato con il concessionario per il 6170r full optional il prezzo è di circa 110 mila + iva scontato...mica poco.

 

e dal 6150r al 6170r ci sono circa 20000mila di differenza...quindi un buon prezzo per un 6140r dovrebbe essere sui 85 + iva scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

zagor occhio che non è che lo escludi, lo puoi solo parzialmente irrigidire e tale irrigidimento è indicato per l'utilizzo con il caricatore (maggiore precisione nel carico e scarico), non certo per avere miglioramenti nel traino e reattività dello sforzo controllato.

si infatti a me interessa proprio perchè devo montare il caricatore e avendo dei capannoni bassi dove ci passo molto preciso rischierei di toccare......e cmq non capisco perchè non facciano si che si possa escludere totalmente come fanno nelle altre macchine

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...