Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho tradotto la press-stampa del sito JD Deutschland sulla serie 6M, è venuto fuori questo

 

2012 Comunicati Stampa

Il nuovo John Deere trattori 6M: tagliata per l'efficienza e la versatilità

La nuova serie di trattori 6M

 

La nuova serie di trattori 6M

La misura per le esigenze di allevamento, l'agricoltura e le culture particolari, versatili 6m trattori John Deere offrono maggiori prestazioni, funzionalità e facilità d'uso rispetto ai suoi predecessori, la serie 6030 Così integrare le nuove 115-170 CV 6M modelli forti che raggiungono il 85-105 segmento di potenza dei servizi continua a disponibili modelli standard 6130, 6230 e 6330 con cabina.

 

Disponibile in tre versioni trattori passo 6m avere un continuo telaio a doppia trave in acciaio e si può avere con la sospensione opzionale assale anteriore (TLS) e freni anteriori, la forza pedale distribuito con la massima potenza minima di frenatura.

 

I trattori sono alimentati da una fase III B motore conforme PowerTech PVX: nei modelli 6115M, 6125M, 6130M e 6140M è 4 cilindri con 4,5 litri di cilindrata, i trattori più grandi 6150M e 6170M 6 cilindri con 6,8 litri di cilindrata . Per soddisfare i severi requisiti relativi alle emissioni di gas di scarico, questi consumo di carburante di accesso motori con il concetto di diesel SOLO indietro sulle tecniche collaudate: raffreddato ricircolo dei gas di scarico (EGR), turbocompressore a geometria variabile (VGT) e filtro di scarico con catalizzatore di ossidazione diesel (DOC) e filtro antiparticolato (DPF).

 

Tra i molti miglioramenti tra cui la cabina allargata Il cruscotto di nuova concezione con display integrato a bordo, che permette una facile regolazione della macchina in modo significativo. Inoltre, il display è un monitor di potenza, in cui l'operatore ha sempre tutti i dati utili a colpo d'occhio.

 

La migliore marcia e AutoQuad PowrQuad Inoltre permettono al conducente di un cambio di marcia confortevoli con il tasto della frizione standard. Grazie alla funzione appena aggiunta ECOSHIFT automaticamente a velocità più elevate, la velocità del motore viene ridotta - un doppio vantaggio per il cliente, in quanto questo sarà il consumo di carburante e il livello di rumore è ridotto ulteriormente.

 

Per potenza, tempi di risposta, migliore facilità d'uso ed efficienza assicura la pressione sistema a flusso compensato idraulico chiuso la serie 6M, che consente l'utilizzo di un massimo di quattro valvole meccanicamente attivati ​​remoti sul retro e tre Zwischenachssteuergeräten meccanica. Per tutti i modelli telaio è una pompa idraulica con capacità fino a 114 l / min sono disponibili.

 

Altre opzioni, compresi i pneumatici fino a 2 m di diametro, sollevatore anteriore montato in fabbrica e presa di forza anteriore e perfettamente abbinato al caricatore frontale John Deere, i trattori 6M ancora più versatile e potente.

 

Inoltre, può essere combinato con l'opzionale promontorio gestione iTEC base automatizzare le operazioni contemporaneamente. Per aumentare ulteriormente la produttività dei trattori 6m, John Deere GreenStar e ISOBUS compatibili.

 

Con l'introduzione della nuova 6M in tutti i mercati in 27 Stati membri dell'UE, trattore John Deere i suoi clienti, la sua efficienza e la potenza vanno ben oltre il livello senza precedenti di un trattore standard output. Coinvolto nella introduzione di 6m è il produttore di pneumatici Bridgestone / Firestone, il pneumatico con la sua gamma completa aumenta l'efficienza complessiva dei trattori.

 

Contatto:

 

Deere & Sede dell'azienda

Rapporti

Dr. Oliver Neumann

John Deere Strada 70

68163 Mannheim

 

Tel. +49 (0) 621 - 829-8161

E-mail: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

certo visto da fuori sembra davvero un 6r.. poi entri dentro ed è quasi identico al mio buon vecchio 6600 del 96.. praticamente la cabina di 20 anni fa.. bisognerà vedere se è davvero economico, altrimenti conviene orientarsi su macchine meno famose ma più accessoriate.. (ovviamente opinione personale)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Identico al 6600 ?

 

Ma secondo me non hai visto bene !

Poi basta guardar altro o i comandi degli altri !

 

Poi vedi come ritorni sui tuoi passi !

 

Basti pensare al solo gasolio per togliersi i dubbi !

Secondo me e' un'ottima alternativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per quello con il sedile del premium montato nel standard con assale sospeso il confort è superiore sia in strada che in campo al Fendt .....

Quindi non oso pensare il confort dell' M

Modificato da jd.isidoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà pur di vecchia fattura ma comunque sempre ben predisposta e a portata di mano con un discreto comfort.

E come dice qualcuno gallina vecchia fà buon brodo.....

 

 

e ti dirò di più, molti si interesseranno per il motivo cabina: chi ormai ha john da 20 anni inizierà ad avere una certa età, e non avrà tanta voglia di litigare con il Command center!

 

Semplice e pratica, l'unica pecca è il resto....dovrebbero tornare a fare anche i trattori come 10 anni fa! (parola di john deerista)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da fare JD ha fatto un gran bel lavoro e di tutta questa serie ne venderanno a bizzeffe se il prezzo rimane simile ai 6030 standard! Hanno aggiunto l'unica pecca degli standard ovvero la marcia eco, in più il top gamma è praticamente un vecchio 7710 che ha fatto la storia quanto ad affidabilità e prestazioni! Un plauso alla JD! Squadra che vince non si cambia e quindi cabina vecchia tutta la vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti senti un newhollandista !!! Sei stato fulmimato nella via di damasco ?

 

Ti ricordo che in azienda c'è anche un ottimo 6620 Premium O0

 

@jd.isidoro

 

Il passo è 2,80 metri come il vecchio 7710, mentre il 7530 era 268 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non ho mica detto che non va bene come cabina, ho solo fatto notare che è sempre uguale da 20 anni.

Anche perchè ho provato di recente un 6830 standard e la cabina mi è sembrata ottima con i comandi ben disposti, sì forse la leva un pò distante ma almeno i pulsanti del powershift sono replicati comodi davanti alla mezzaluna del sollevatore.

 

Però poi non dite che solo New holland porta avanti le stesse cose per decenni.:)

 

 

Concordo con Dj questa serie M avrà un grande successo, anche perchè alla fine la serie R cos'ha in più il command center e...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro Conte?

 

Per la serie trova le differenze:

 

jd.jpg

 

Praticamente identiche, cambiano solo l'inversore al volante e le marce sottocarico a pulsante sulla leva delle gamme.

 

 

Ora è disponibile anche il vetro anteriore unico, come da foto:

 

[ATTACH=CONFIG]7858[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]7859[/ATTACH]

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...