liuk 8R Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ho tradotto la press-stampa del sito JD Deutschland sulla serie 6M, è venuto fuori questo 2012 Comunicati Stampa Il nuovo John Deere trattori 6M: tagliata per l'efficienza e la versatilità La nuova serie di trattori 6M La nuova serie di trattori 6M La misura per le esigenze di allevamento, l'agricoltura e le culture particolari, versatili 6m trattori John Deere offrono maggiori prestazioni, funzionalità e facilità d'uso rispetto ai suoi predecessori, la serie 6030 Così integrare le nuove 115-170 CV 6M modelli forti che raggiungono il 85-105 segmento di potenza dei servizi continua a disponibili modelli standard 6130, 6230 e 6330 con cabina. Disponibile in tre versioni trattori passo 6m avere un continuo telaio a doppia trave in acciaio e si può avere con la sospensione opzionale assale anteriore (TLS) e freni anteriori, la forza pedale distribuito con la massima potenza minima di frenatura. I trattori sono alimentati da una fase III B motore conforme PowerTech PVX: nei modelli 6115M, 6125M, 6130M e 6140M è 4 cilindri con 4,5 litri di cilindrata, i trattori più grandi 6150M e 6170M 6 cilindri con 6,8 litri di cilindrata . Per soddisfare i severi requisiti relativi alle emissioni di gas di scarico, questi consumo di carburante di accesso motori con il concetto di diesel SOLO indietro sulle tecniche collaudate: raffreddato ricircolo dei gas di scarico (EGR), turbocompressore a geometria variabile (VGT) e filtro di scarico con catalizzatore di ossidazione diesel (DOC) e filtro antiparticolato (DPF). Tra i molti miglioramenti tra cui la cabina allargata Il cruscotto di nuova concezione con display integrato a bordo, che permette una facile regolazione della macchina in modo significativo. Inoltre, il display è un monitor di potenza, in cui l'operatore ha sempre tutti i dati utili a colpo d'occhio. La migliore marcia e AutoQuad PowrQuad Inoltre permettono al conducente di un cambio di marcia confortevoli con il tasto della frizione standard. Grazie alla funzione appena aggiunta ECOSHIFT automaticamente a velocità più elevate, la velocità del motore viene ridotta - un doppio vantaggio per il cliente, in quanto questo sarà il consumo di carburante e il livello di rumore è ridotto ulteriormente. Per potenza, tempi di risposta, migliore facilità d'uso ed efficienza assicura la pressione sistema a flusso compensato idraulico chiuso la serie 6M, che consente l'utilizzo di un massimo di quattro valvole meccanicamente attivati remoti sul retro e tre Zwischenachssteuergeräten meccanica. Per tutti i modelli telaio è una pompa idraulica con capacità fino a 114 l / min sono disponibili. Altre opzioni, compresi i pneumatici fino a 2 m di diametro, sollevatore anteriore montato in fabbrica e presa di forza anteriore e perfettamente abbinato al caricatore frontale John Deere, i trattori 6M ancora più versatile e potente. Inoltre, può essere combinato con l'opzionale promontorio gestione iTEC base automatizzare le operazioni contemporaneamente. Per aumentare ulteriormente la produttività dei trattori 6m, John Deere GreenStar e ISOBUS compatibili. Con l'introduzione della nuova 6M in tutti i mercati in 27 Stati membri dell'UE, trattore John Deere i suoi clienti, la sua efficienza e la potenza vanno ben oltre il livello senza precedenti di un trattore standard output. Coinvolto nella introduzione di 6m è il produttore di pneumatici Bridgestone / Firestone, il pneumatico con la sua gamma completa aumenta l'efficienza complessiva dei trattori. Contatto: Deere & Sede dell'azienda Rapporti Dr. Oliver Neumann John Deere Strada 70 68163 Mannheim Tel. +49 (0) 621 - 829-8161 E-mail: [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 TLS, freni anteriori, sollevo montato di fabbrica, ecoshift...secondo me ne venderanno, visti i prezzi della serie R Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Praticamente sarebbero i 6030 Premium con il cofano della serie 6R....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 (modificato) Brochure serie 6M, non è in italiano ma comunque utile per farsi un'idea. Bella la nuova disposizione dei quadranti del cruscotto. 12104120_6M_Series_POL Modificato 12 Settembre 2012 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Mi coreggo, vedendo la brochure, la cabina rimane quella della serie 6030 Standard. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Veramente molto bello e vedo pure un peso di 71ql per 2,80 di passo per il 170.... La cosa si fà interessante...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndrsar Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 certo visto da fuori sembra davvero un 6r.. poi entri dentro ed è quasi identico al mio buon vecchio 6600 del 96.. praticamente la cabina di 20 anni fa.. bisognerà vedere se è davvero economico, altrimenti conviene orientarsi su macchine meno famose ma più accessoriate.. (ovviamente opinione personale).. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Identico al 6600 ? Ma secondo me non hai visto bene ! Poi basta guardar altro o i comandi degli altri ! Poi vedi come ritorni sui tuoi passi ! Basti pensare al solo gasolio per togliersi i dubbi ! Secondo me e' un'ottima alternativa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Sicuro Conte? Per la serie trova le differenze: Praticamente identiche, cambiano solo l'inversore al volante e le marce sottocarico a pulsante sulla leva delle gamme. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndrsar Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 B225 mi ha capito al volo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Sarà pur di vecchia fattura ma comunque sempre ben predisposta e a portata di mano con un discreto comfort. E come dice qualcuno gallina vecchia fà buon brodo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Usate un deutz che ogni anno ha i comandi diversi e la fidelizzazione e' impossibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 cmq la cosa che mi piace di meno è che per avere il sei cilindri devo andare al 150 cv....io puntavo a comprare un 130-140 cv a sei cilindri quindi anche se la nuova serie m mi piace assai sicuramente la scarterò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Questa serie valida con un buon confort e si risparmiano parecchi soldini ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 (modificato) Se per quello con il sedile del premium montato nel standard con assale sospeso il confort è superiore sia in strada che in campo al Fendt ..... Quindi non oso pensare il confort dell' M Modificato 12 Settembre 2012 da jd.isidoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Furia Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Sarà pur di vecchia fattura ma comunque sempre ben predisposta e a portata di mano con un discreto comfort. E come dice qualcuno gallina vecchia fà buon brodo..... e ti dirò di più, molti si interesseranno per il motivo cabina: chi ormai ha john da 20 anni inizierà ad avere una certa età, e non avrà tanta voglia di litigare con il Command center! Semplice e pratica, l'unica pecca è il resto....dovrebbero tornare a fare anche i trattori come 10 anni fa! (parola di john deerista) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 una pecca di quella cabina è la posizione della leva del cambio un po' troppo lontana dal sedile ma visto che poi si lavora molto con le 4 marce del power quad senza muovere la leva ci si accontenta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2012 C'è poco da fare JD ha fatto un gran bel lavoro e di tutta questa serie ne venderanno a bizzeffe se il prezzo rimane simile ai 6030 standard! Hanno aggiunto l'unica pecca degli standard ovvero la marcia eco, in più il top gamma è praticamente un vecchio 7710 che ha fatto la storia quanto ad affidabilità e prestazioni! Un plauso alla JD! Squadra che vince non si cambia e quindi cabina vecchia tutta la vita! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Senti senti un newhollandista !!! Sei stato fulmimato nella via di damasco ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Io credevo fosse più sul telaio del 7000 premium...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Senti senti un newhollandista !!! Sei stato fulmimato nella via di damasco ? Ti ricordo che in azienda c'è anche un ottimo 6620 Premium @jd.isidoro Il passo è 2,80 metri come il vecchio 7710, mentre il 7530 era 268 cm. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 A già già....io scherzavo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Ma infatti non ho mica detto che non va bene come cabina, ho solo fatto notare che è sempre uguale da 20 anni. Anche perchè ho provato di recente un 6830 standard e la cabina mi è sembrata ottima con i comandi ben disposti, sì forse la leva un pò distante ma almeno i pulsanti del powershift sono replicati comodi davanti alla mezzaluna del sollevatore. Però poi non dite che solo New holland porta avanti le stesse cose per decenni. Concordo con Dj questa serie M avrà un grande successo, anche perchè alla fine la serie R cos'ha in più il command center e...? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 (modificato) Sicuro Conte? Per la serie trova le differenze: Praticamente identiche, cambiano solo l'inversore al volante e le marce sottocarico a pulsante sulla leva delle gamme. Ora è disponibile anche il vetro anteriore unico, come da foto: [ATTACH=CONFIG]7858[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]7859[/ATTACH] Modificato 13 Settembre 2012 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 13 Settembre 2012 Condividi Inviato 13 Settembre 2012 W la cabina vecchiaaaa!!!!! lo dice chi ancora lavora col 3350 con l' SG2!!! Hanno proprio fatto un ottimo lavoro..... certo che non mi piace il cruscotto, è meglio quello del premium....... però che macchinaaa!!!! W JD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.