Vai al contenuto

Innov-agrì (Outarville-Orleans-Francia)


ingpirata21

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

da martedì 4-09 fino a giovedì 6-09 a circa 40km da Orleans e a circa 80 da Parigi, si è svolta la manifestazione "Innov-agrì" che praticamente equivale al nostro vecchio "Eima in campo".

La manifestazione è stata organizzata dalla rivista francese "France Agricole".

In campo praticamente tutti i big del settore, in un'area piuttosto vasta. Tanto per rendere l'idea ho contato circa 300 trattori tra quelli statici e quelli pronti per le prove. Le prove, appunto, hanno riguardato la preparazione del letto di semina, la semina, trebbiatura, trinciatura, fienagione.

come novità riguardo il comparto trattori hanno riguardato la serie 6r a passo corto di JD, il claas axion 900, la serie 7600 passo corto di Massey, le serie 6 e 7 di Deutz. Stranamente non c'erano i superbig NH t8 420 e nemmeno il Case Magnum cvx.

Molti costruttori di macchine hanno portato aggiornamenti o piccole novità.

Per quanto mi riguardi sono stato in fiera domenica (preparazione stand) e lunedì, in queste due giornate ho potuto effettuare due giri completi dell'area. Ho avuto modo di notare che la manifestazione ha avuto parecchio successo, dato che è stata visitata da una moltitudine di persone. Anche personalmente ho avuto parecchi contatti.

[ATTACH=CONFIG]7721[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7722[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7723[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7724[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7725[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

bei filmati DJ! come prove ho assistito a quelle di sulky, a quelle di case, vaderstadt (da lontano), gregoire besson (non so bene come si scriva), deutz, kuhn e qualcosa di JD. Poi per ovvi motivi di "scuderia" ho visto per bene quelle di Alpego..quindi non mi sono passati di certo inosservati le Alpego puma e le combinate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...