Vai al contenuto

EIMA International 7-11 novembre 2012


paolocappo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gianlu mio consiglio, vieni 2 giorni: 1 giorno vieni insieme al forum e la giriamo in compagnia, il secondo giorno ti riguardi con calma le cose che ti interessano davvero e ti fermi a fare i preventivi di cui hai bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

io penso che chi va per la prima volta, servono tranquillamente 2 giorni, cose belle da vedere ce ne sono molte.

Io oramai sono anni che ci vado e un paio di volte mi sono fermato 2 giorni. Adesso vado solo per le cose che mi interessano e quindi con un giorno uno sguardo in generale e poi mi dedico allo specifico, perciò un giorno mi è sufficiente.

matluc

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la mia esperienza all'eima (lontano 2003) è stata piuttosto marginale: partito alle 2.00 da casa, arrivato intorno alle 07.30-07.45, visitato un pò di stand e sono ripartito alle 18.00 per arrivare a mezzanotte passata. ke tour de force!!! ma ci tenevo tanto....

Semmai adesso dovrei organizzarmi prenotando qualche hotel e venire due giorni.....non so.....impegni di lavoro permettendo.....mi piacerebbe fare un giro col forum.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci vogliono 2 giorni... uno per i trattori e uno per le attrezzature! Almeno io ho fatto sempre così... Per quanto riguarda le novità io do per sicuro: John Deere 6M, Massey Ferguson 7626, Fendt 500 Vario, Challenger 700/800D e Same Silver4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è la nuova versione del Silver... qualche tempo fa girava anche la foto di un prototipo scattata a Treviglio ma dopo è stata cancellata per rispetto al gruppo SDF... Dovrebbe essere presentata all'Eima o al massimo al Sima (anche se il primo credo sia più probabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me che sono al'estremo sud è un pò difficoltoso essere lì due giorni perchè tra viaggio e tutto diventa lunga la distanza da casa e da lavoro in previsione dei 5 giorni di Fieracavalli che mi aspettano la settimana dopo misà che le ferie me le dimentico. cmq se mi fate sapere quando ci sarà il forum mi organizzo per esserci e conoscerci.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dal sud non vi conviene un qualche volo lowcost? tipo questo http://www.edreams.it/engine/ItinerarySearch/search anche perchè a bologna l'aeroporto è a 5min dalla fiera

 

per deormazione professionale, che non stò qui a descrivere, sono un pò contrario agli aerei... cmq sei stato gentile a lincarmki la pagina, dò subito un'occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di fissare per sabato il giorno in cui giriamo la fiera insieme?

Per alcuni può sembrare prematuro deciderlo ora, ma per chi deve prenotare volo e albergo non lo è.

 

ps: Non facciamo come a Verona, anche se giustificati dal meteo fu un bidone storico :fiufiu:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di fissare per sabato il giorno in cui giriamo la fiera insieme?

Per alcuni può sembrare prematuro deciderlo ora, ma per chi deve prenotare volo e albergo non lo è.

 

ps: Non facciamo come a Verona, anche se giustificati dal meteo fu un bidone storico :fiufiu:.

Bidonaro 1 presente:fiufiu:, qui non ci saranno 70cm di neve...poi disto pochi km....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di fissare per sabato il giorno in cui giriamo la fiera insieme?

Per alcuni può sembrare prematuro deciderlo ora, ma per chi deve prenotare volo e albergo non lo è.

 

ps: Non facciamo come a Verona, anche se giustificati dal meteo fu un bidone storico :fiufiu:.

 

Nel 2010 il ritrovo ufficiale fu di venerdì, però vediamo come vanno le cose.

 

Sperando di non rimanere a letto con la febbre come successo in occasione della Fieragricola di Verona... :nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...