ciro Inviato 8 Dicembre 2017 Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 forse ho risolto l'arcano,la nostra di base ha 6 pale, ma parlando con una persona che ha provato di tutto su uno del 98 (tolto anche serbatoio e montato uno serie 65 e tagliato cofano) smontando la testata ha notato i condotti passaggio raffreddamento molto piccoli rispetto ad altri motori, forse il nostro ha un motore aggiornato del tk 95 essendo del 2003, io l'ho preso usato con 1400 ore presso il conce dove lavora Sandrix. conoscevamo il problema, ma gli abbiamo dato fiducia appunto perchè aveva sei pale e serbatoio rastremato. Stesso problema ha anche il tk 95... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LEOMESSI Inviato 8 Dicembre 2017 Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 Il motore l'ho smontato anch'io, purtoppo ed effettivamente ho notato questa cosa. Comunque ripeto che questa macchina è sottodimenzionata di tutto per la sua potenza, ha una meccanica e cinematica che sono per 70 cv. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 8 Dicembre 2017 Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 (modificato) se anche il 95 fa cosi' allora non so che dire, io pensavo che fosse lo stesso motore del 95 perchè non avevo mai sentire parlare di tk che scaldano, a noi non scalda, comunque vedendo il tk nuovo mi sento fortunato ad aver preso l'88, i nuovi non mi piacciono proprio. ma la possibilità di motori fallati?, altrimenti non si spiega, ad esempio i primi 88 del 94 scaldavano?nel nostro il radiatore ha la parte superiore in plastica ed è valeo, forse è differente da altri. Oppure abbiamo una diversa concezione dello scaldare, per me a metà quadrante non ci si deve avvicinare, ed infatti il 14 agosto ho ripuntato e la lancetta rimaneva nel primo quarto del quadrante anche all'una del pomeriggio. Modificato 8 Dicembre 2017 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LEOMESSI Inviato 9 Dicembre 2017 Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 Anche nel mio la parte superiore del radiatore è in plastica. Se è tutto perfettamente pulito, sia dentro che fuori al radiatore non ci sono problemi ma ha pochissima tolleranza, magari riuscissi a portarlo a fine giornata senza pulirlo. Io però ho i terreni pianeggianti e quando ci aro non faccio ritorni a vuoto, sforzo in modo continuato perchè se faccio qualsiasi altro lavoro (rotante, trincia, vanga) non scalda nemmeno il mio. Il tuo d9n quanti litri ha il serbatoio gasolio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 9 Dicembre 2017 Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 (modificato) circa 80 litri, io faccio ritorni a vuoto, ma con pendenze anche del 35 % con ripuntatore carrellato della 70 c con terra non certo leggera e io mai fermato durante la giornata per pulire, sempre alla fine o a inizio giornata. Modificato 9 Dicembre 2017 da d9n Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IRONJAY Inviato 8 Maggio 2018 Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Buonasera! In settimana devo cambiare l'olio trasmissione/sollevatore e relativo filtro al mio 82-85m. Non avendo il libretto d'uso e facendolo da solo, sareste così gentili da indicarmi dove si trova il tappo per lo scarico dell'olio? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 9 Maggio 2018 Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Deve stare in fondo alla cassa al quale si collegano i riduttori in posizione centrale, ma non ricordo la chiave per allentarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IRONJAY Inviato 12 Maggio 2018 Condividi Inviato 12 Maggio 2018 Grazie mille, ci darò uno sguardo e vi farò sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale83 Inviato 13 Maggio 2018 Condividi Inviato 13 Maggio 2018 Sposto di lato la barra di traino e c'è un tappo.con esagono incassato da 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IRONJAY Inviato 14 Maggio 2018 Condividi Inviato 14 Maggio 2018 (modificato) Grazie per la dritta Si ho recuperato la tavola degli interventi ed è proprio lì. Però... 40 litri d'olio eh. Modificato 14 Maggio 2018 da IRONJAY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 15 Maggio 2018 Condividi Inviato 15 Maggio 2018 (modificato) Penso proprio che in NH ultimamente imperi un'ignoranza totale, li ho contattati per sapere che tipo di vernice era quella del carro della nostra 88- 85, mi dicono di contattare un concessionario diverso da quello che voleva darmi la vernice dei tk, ma il conce sostituto mi dice che hanno solo testa di moro, ricontatto NH e mi reinviano la loro tabella senza indicarmi il tipo. Chiedo quindi a voi se si riesce a risolvere questo dilemma la nostra 88 ha il carro che sembra grigio/ azzurro, lo stesso colore che hanno avuto i primi tk e l'ho visto anche su serie M e L/ TL. Vorrei solo ritoccare i bracci sollevatore senza fare arlecchino. da foto sembrerebbe driveline grey, vedendo il catalogo, ma questo colore fa parte di nh construction. Allego foto del carro, ma possibile che NH non sappia che vernici ha usato per i propri mezzi? Io collaboro con una piccola azienda di macchine agricole e queste cose non capitano. Modificato 15 Maggio 2018 da d9n Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chicco10 Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Salve, sapete dove posso trovare un libretto d'uso e manutenzione della serie 85? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 14 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) Ieri ho avuto un problema con lo sterzo del 72-85 praticamente non gira più da un primo controllo mi sembra che l'olio dentro la vaschetta non venga più pompato, a qualcuno di voi è già successo? A prima vista potrebbe sembrare la pompa. Chicco per il libretto hai provato a chiedere direttamente al ricambista cnh? Modificato 14 Settembre 2018 da MCT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 14 Settembre 2018 Condividi Inviato 14 Settembre 2018 potrebbe essere la pompa oppure dell'impurità nel distributore. mi è capitato che il filtro nel serbatoio dello sterzo con il tempo tende a rovinarsi la gurnizione e fa passare delle impurità. la leva funziona sempre bene? a volte anche li si rompe la spinetta che la collega al distributore e non gira più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 14 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Si giovanni purtroppo la spinetta gia si è rotta una volta ed in quel caso la cloche se ne va giù di lato come se fosse mezza morta e nn torna su, domani mattina vado a smontare il filtrino come hai consigliato tu ed un conoscente che ho incontrato stamattina che ha un same explorer 80 cingolato, speriamo sia solo il filtro, tu come l hai pulito con aria compressa? Sti giorni casino totale 2 mezzi su 3 ko anche la motoagricola, balestra rotta. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marvi1 Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Scusate vi chiedo una banalità. Quanti litri va il serbatoio di carburante del 72-85? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Circa 80 penso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marvi1 Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 al mio ne vanno scarsi 50l ma mi sembra più grande, per questo volevo capire come stanno le cose Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 29 Settembre 2018 Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Penso proprio che in NH ultimamente imperi un'ignoranza totale, li ho contattati per sapere che tipo di vernice era quella del carro della nostra 88- 85, mi dicono di contattare un concessionario diverso da quello che voleva darmi la vernice dei tk, ma il conce sostituto mi dice che hanno solo testa di moro, ricontatto NH e mi reinviano la loro tabella senza indicarmi il tipo. Chiedo quindi a voi se si riesce a risolvere questo dilemma la nostra 88 ha il carro che sembra grigio/ azzurro, lo stesso colore che hanno avuto i primi tk e l'ho visto anche su serie M e L/ TL. Vorrei solo ritoccare i bracci sollevatore senza fare arlecchino. da foto sembrerebbe driveline grey, vedendo il catalogo, ma questo colore fa parte di nh construction. Allego foto del carro, ma possibile che NH non sappia che vernici ha usato per i propri mezzi? Io collaboro con una piccola azienda di macchine agricole e queste cose non capitano. Guarda smonta qualcosa lo porti da un produttore di smalti e vedrai che trovi il colore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 29 Settembre 2018 Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Guarda smonta qualcosa lo porti da un produttore di smalti e vedrai che trovi il colore! Infatti è quello che farò, lo ha fatto un mio amico, e non si nota nessuna differenza, ha fatto tutto con una macchina, che ha valutato il colore e indicato le dosi per preparare la vernice. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d9n Inviato 29 Settembre 2018 Condividi Inviato 29 Settembre 2018 al mio ne vanno scarsi 50l ma mi sembra più grande, per questo volevo capire come stanno le cose A meno che il 72 ha meno dell'88 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SteManto Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Buongiorno, Per i possessori del 60-85, anche voi avete il problema della scarsa alzata del sollevamento? avete trovato qualche soluzione (modifica?) per poter alzare di più gli atrezzi? Spesso salire sul carrellone è un incubo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Deci fare gli attacchi piu bassi agli attrezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 .. o fai i fori più alti alle barre verticali del sollevamento... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciro Inviato 11 Dicembre 2018 Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Quanto può valere un 88-85 anno 2000 con 1300 ore reali...condizioni macchina generale ottima... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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