fiat605 Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Visti dal vivo i pattini sono al 40% circa, il trattore ha avuto un unico proprietario prima e si trovava nella zona di Forlì-Cesena, precisamente comune di Dovadola, magari qualcuno che è di quelle zone può dirmi che terre ci sono e se è possibile che i pattini siano cosi consumati. Grazie Sinceramente non sembrano pattini da 3000 ore...Certo il consumo dipende dal anche dal tipo di terreno ma da me quei pattini cosi consumati hanno fatto di sicuro 5000 h..Io ho l 82 85 lo uso per svariati lavori anche un po di aratura ha 3000 ore ma i pattini sono come nuovi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 25 Agosto 2014 Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Bisogna vedere il tipo di terreno , ti garantisco che se uno ha terra come la mia , i pattini si finiscono anche in 3 mila ore... Ho una fresa falc che in 30 anni non ho mai cambiato le zappe sembravano nuove , dopo che ho preso quel terreno sabbioso in 4-5 anni sono calate la metà....mangia veramente molto quel tipo di sabbia! Basta guardare questo video per capire : Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat605 Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Alla fine l'ho preso, è già arrivato e sembra per ora andare bene, il motore è brillante pur non essendo 4 cilindri , volevo chiedere come funziona di preciso il sollevatore con le due leve posizione e sforzo perchè ho letto nel depiant che ha molte funzioni ma non sono riuscito ad individuarle bene. grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Ho un 82\85 con 3000 ore,finora prerfetto adesso capita " poche volte" tipo quando mi trovo un po in discesa oppure con trattore sotto tiro che quando giro a sinistra a volte c è bisogno di pigiare il freno con il pedale altrimenti non riesce a frenare per bene...Adesso:ovvio che a 3000 ore il freno non so sarà forse a metà vita!!Si registrano? oppure può essere la pressione al joistik?A destra gira perfettamente naturalmente freno meno usato = meno consumato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 (modificato) Alla fine l'ho preso, è già arrivato e sembra per ora andare bene, il motore è brillante pur non essendo 4 cilindri , volevo chiedere come funziona di preciso il sollevatore con le due leve posizione e sforzo perchè ho letto nel depiant che ha molte funzioni ma non sono riuscito ad individuarle bene. grazie! Il sollvatore è semplice da usare,purtroppo leggo tardi il tuo messaggio...comunque se hai ancora problemi contattami in privato magari te lo spiego a voce. Quanto lo hai pagato?se riesci metti foto migliori! Per il problema di fraancy ti posso dire che sicuramente è un problema di registarzione,falla fare e poi facci sapere. Modificato 19 Settembre 2014 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Il sollvatore è semplice da usare,purtroppo leggo tardi il tuo messaggio...comunque se hai ancora problemi contattami in privato magari te lo spiego a voce. Quanto lo hai pagato?se riesci metti foto migliori! Per il problema di fraancy ti posso dire che sicuramente è un problema di registarzione,falla fare e poi facci sapere. Toso dici registrazione del freno o del joistik? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Chiaramente registrazione del freno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Tirato un po il freno va meglio!Però ho notato pure che il jostik dello stering o matic pende un po piu a sinistra!!sipuò registrare anche quello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Secondo me devi registrare anche la pressione del comando a cloche,le pressioni variano dai primi modelli che usavano l'olio rosso per l'impianto idrraulico di sterzo rispetto a quelli successivi che usano olio verde, almeno cosi mi ricordo. Per registrare le pressioni devi avvitare lo strumento, sul blocchetto del manipolatore e ricorda che il registro a vite a dx registra la sterzata ed il freno a sx e viceversa inoltre durante la registrazione il regime motore deve stare a circa 1200 giri/min almeno cosi ricordo. Se registri solo il pedale freno sx a livello idraulico non fai niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Secondo me devi registrare anche la pressione del comando a cloche,le pressioni variano dai primi modelli che usavano l'olio rosso per l'impianto idrraulico di sterzo rispetto a quelli successivi che usano olio verde, almeno cosi mi ricordo. Per registrare le pressioni devi avvitare lo strumento, sul blocchetto del manipolatore e ricorda che il registro a vite a dx registra la sterzata ed il freno a sx e viceversa inoltre durante la registrazione il regime motore deve stare a circa 1200 giri/min almeno cosi ricordo. Se registri solo il pedale freno sx a livello idraulico non fai niente. L olio è verde...Grazie comunque provederò.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Le pressioni d'esercizio per quella versione sono più alte rispetto ai primi tipi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca215 Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Salve a tutti, mi presento, sono un ragazzo della provincia di Benevento ignorante in materia; penso che come presentazione vada bene...eheheh... Vengo a descrivervi il mio problema: Mio suocero ha avuto un incidente, che per fortuna non ha avuto conseguenze per lui, con il suo FIAT 55-85 del 1996...Ora è disperato perché è complicato trovare i ricambi. Potreste aiutarmi, magari anche fornendomi, se qualcuno lo ha a disposizione, un catalogo? Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Salve a tutti, mi presento, sono un ragazzo della provincia di Benevento ignorante in materia; penso che come presentazione vada bene...eheheh... Vengo a descrivervi il mio problema: Mio suocero ha avuto un incidente, che per fortuna non ha avuto conseguenze per lui, con il suo FIAT 55-85 del 1996...Ora è disperato perché è complicato trovare i ricambi. Potreste aiutarmi, magari anche fornendomi, se qualcuno lo ha a disposizione, un catalogo? Grazie mille. https://ngpc.cnh.com/Lp/es/cbs?brand=NHAG®ion=EUR&sma=&locale=it qui trovi tutti i ricambi new holland entra come utente anonimo e puoi cercarti tutti i pezzi che ti serve per il tuo trattore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca215 Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Ragazzi ho fatto fare un preventivo per i ricambi e mi hanno chiesto 5000€ !!! Qualcuno di voi conosce qualche ricambista , magari che tratta anche ricambi non originali...mio suocero è disperato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80explorer Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 di quali ricambi parli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 25 Ottobre 2014 Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Se magari dici quali danni ha avuto il mezzo , qualche esperto può rispondere più precisamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 13 Dicembre 2014 Condividi Inviato 13 Dicembre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Io avrei caricto il rimorchio un pò più all'anteriore, comunque fortuna che i serie 85 sono molto robusti altrimenti le frizioni di sterzo a fare quei lavori non è che durano molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Landinista Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Ma non era meglio salire con una marcia più corta???Per minimizzare lo slittamento e stressare meno le frizioni.Poi per essere 25 quintali secondo me doveva salire meglio.....anche perchè le suole dovrebbero essere da 40 cm... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Ma che cambiasse lavoro quell autista della domenica!!!!Se strappi in quel modo anche il migliore cingolato ci lascia le frizioni laterali... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maw67 Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 Ultimamente al mio 72-85 a fine giornata si manifesta un difetto nel freno sx. Non si attiva ne con la closh ne con il pedale del freno, il che mi costringe a manovrare con l'inversore e il freno dx. Il giorno dopo però funziona regolarmente. Da cosa potrebbe dipendere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 hai controllato l'olio idraulico? se non sbaglio è lo stesso olio del cambio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele84 Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 ciao ragazzi io ho un 88-85, che ho dato in permuta per un tk 4060, è davvero una bella macchina mai avuto problemi ha 6000 e tira che uno spettacolo... [ATTACH=CONFIG]24252[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80explorer Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 ciao ragazzi io ho un 88-85, che ho dato in permuta per un tk 4060, è davvero una bella macchina mai avuto problemi ha 6000 e tira che uno spettacolo... [ATTACH=CONFIG]24252[/ATTACH] e allora scusami, ma perché lo hai venduto, macchine così non ne fanno più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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