Vai al contenuto

FIATGEOTECH - NEWHOLLAND Serie 85


MCT

Messaggi raccomandati

Il 31/05/2024 at 10:36, paoloss ha scritto:

Buongiorno ragazzi, vi chiedo un parere. 

Sto passando da un gommato Carraro ad un cingolo perché ho sempre rotture e grane varie.

Vicino a me ho trovato un 55-65 di cui ho scritto nell'apposita sezione di questo forum e mi stanno dando preziosi consigli. 

Visto che c'è un conclamato difetto sulle frizioni a secco della serie 65 (e immagino 75) vi chiedo se tutta la serie 85 ha le frizioni in bagno d'olio (55-85, 72-85, ecc) e se conviene investire qualche migliaio di € in più per prendere un mezzo più affidabile e duraturo. 

L'uso che ne farei è soprattutto atomizzatore e un po' di trincia (200h/anno)

Credo che si passi da 7-9000€ per un 65 a circa 15000€ per un 55-85 

Grazie

Non sono sicuro, quindi aspettiamo anche altre risposte da chi ne sa più di me, ma penso che 55-85 e 60-85 abbiano le frizioni a secco e che quelle in bagno d olio partano dal 62-85. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Non sono sicuro, quindi aspettiamo anche altre risposte da chi ne sa più di me, ma penso che 55-85 e 60-85 abbiano le frizioni a secco e che quelle in bagno d olio partano dal 62-85. 
Che io sappia partono dal 72-85

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...