Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il prodotto è stato definito come appositamente sviluppato per il mercato USA non contano di venderne molti in Europa.

In realtà va però a coprire un segmento già noto: vale a dire una macchina powershift (con possibilità di 50 km/h reali) da 400 cv e 435 cv massimi... che ricordano molto da vicino il Jd 8400R che ha riscosso e sta riscuotendo un discreto successo anche in Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che per il magnum hanno usato il cofano Optum style,chissa se anche per il T8 useranno il cofano T7HD

Chissa se questo nuovo cambio power shift avra la possibilita di avere oli separati?! (olio distributori,da olio cambio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che per il magnum hanno usato il cofano Optum style,chissa se anche per il T8 useranno il cofano T7HD
Chissa se questo nuovo cambio power shift avra la possibilita di avere oli separati?! (olio distributori,da olio cambio)
Cofano del t8 rimane come l'attuale, cambia solo il cappello della cabina.

Nessun olio separato anche in questa nuova trasmissione.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...