Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

53 minuti fa, casemx240magnum ha scritto:

nella mia zona un case 340 del 2016 mi pare, non tantissime ore neanche 2000, ha rotto prima il ponte avanti (riduttore sx a causa di un difetto di fabbrica, così dicono ) riparato , la casa madre è venuta in qualche modo incontro.....ora dopo 100 ore anche il posteriore ha grossi problemi.....devono smontare ma sembrano anche qui i riduttori....

qualcuno ne è al corrente di questi problemi?  macchina che non ha fatto lavori pesantissimi....classici arature rippature erpice rotante con combinata chissel.........

Si i problemi ci sono:

anteriore seiger che viene via e fa disastro

posteriore: spilla elastica che tiene riduttore sottodimensionata che si rompe e fa disastro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto tre magnum  270 / 285 / 340 solo lavorazioni pesanti aratura profonda e livellamento ma di questi problemi nulla problemi riscontrati  cannette lubrificazione cambio erano di teflon poi cambiate in garanzia con quelle in acciaio,poi lo scambiatore nonostante uso solo antigelo e lo cambio ogni 2000 ore ma ho pagato 400 euro il resto gran macchina  necessita di qualche calibrazione  ora ho preso un cingolato jonh deere vediamo come si comporta la scelta e' stata fatta per l' erpice a dischi che con il magnum andava da dio ma nelle seconde passate  mi piangeva il cuore a vederlo saltare  comunque il 285 mio e' finito ad ancona gommato nuovo dopo una settimana sulle gomme mancavano pezzi interi quelle zone come altre critiche in italia mettono a dura prova le macchine a quello si aggiunge i driver tecnologici con tanto di telefonino all' orecchio per sentire i messaggi vocali ecc.ecc. quindi secondo me sono casi che vanno esaminati uno per volta senza dire che in massa ci sono dei problemi, ho la foto del case ma ho diversi marchi si rompono tutti normalmente poi.................

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cicciolino ha scritto:

io ho avuto tre magnum  270 / 285 / 340 solo lavorazioni pesanti aratura profonda e livellamento ma di questi problemi nulla problemi riscontrati  cannette lubrificazione cambio erano di teflon poi cambiate in garanzia con quelle in acciaio,poi lo scambiatore nonostante uso solo antigelo e lo cambio ogni 2000 ore ma ho pagato 400 euro il resto gran macchina  necessita di qualche calibrazione  ora ho preso un cingolato jonh deere vediamo come si comporta la scelta e' stata fatta per l' erpice a dischi che con il magnum andava da dio ma nelle seconde passate  mi piangeva il cuore a vederlo saltare  comunque il 285 mio e' finito ad ancona gommato nuovo dopo una settimana sulle gomme mancavano pezzi interi quelle zone come altre critiche in italia mettono a dura prova le macchine a quello si aggiunge i driver tecnologici con tanto di telefonino all' orecchio per sentire i messaggi vocali ecc.ecc. quindi secondo me sono casi che vanno esaminati uno per volta senza dire che in massa ci sono dei problemi, ho la foto del case ma ho diversi marchi si rompono tutti normalmente poi.................

Se I primi due modelli elencati sono i primi mx da me hanno dato problemi il 240, 270 e 285 a livello di cambio e differenziale, il 335 invece no, tra l altro uno dei tiratori che entrerà nella storia 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche da me ma solo chi li ha super zavvorrati e chi ha sfidato il cummins fino alla fine e non contenti anche centralinati si sono anche fatti in due pezzi se questi sono i parametri per dire se una macchina e' affidabile allora nessun trattore e' buono perche' anche fendt jonh deere deutz ecc ecc danno rogne a quei livelli ,infatti piu' volte mi chiedo se la gente li paga questi mezzi perche' io che non ho mai modificato nulla ti dico che ho rotto due ermo fsv 3 110 e adesso ho un moro raptor 22a che e' per strada ,e' la somma di un altro trattore quindi credo che siano esagerazioni

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho riportato solo una notizia........

comunque chi usa quel trattore lo tratta più che bene, lo conosco e so come tiene i mezzi......niente telefonino per intenderci.....

nessuna modifica per aumento di cavalleria.......macchina originale 

i terreni da noi si sono bestiacce, ma in questo caso i problemi riscontrati (come ha detto dj sager e spina probabilmente) sono di assemblaggio.......e se i casi sono noti, significa che il problema c'è.....come ci sono problemi anche sul fendt claas mf deuz etc etc etc............

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, casemx240magnum ha scritto:

ragazzi ho riportato solo una notizia........

comunque chi usa quel trattore lo tratta più che bene, lo conosco e so come tiene i mezzi......niente telefonino per intenderci.....

nessuna modifica per aumento di cavalleria.......macchina originale 

i terreni da noi si sono bestiacce, ma in questo caso i problemi riscontrati (come ha detto dj sager e spina probabilmente) sono di assemblaggio.......e se i casi sono noti, significa che il problema c'è.....come ci sono problemi anche sul fendt claas mf deuz etc etc etc............

 

tranquillo mx lo so' che hai riportato solo una notizia ,mi spiace per il tizio propietario del suddetto mezzo come mi dispiace per tutti quelli che hanno delle rogne con mezzi appena comprati

come (luchino con il 6 r ) queste cose mi fanno arrabbiare perche' faccio lo stesso lavoro vostro e so' quanta fatica si fa' per tenere questi ferri in piedi  pero' mi arrabbio altrettanto se quando capita al gruppo cnh o acgo sono difetti  quando capita ad altri e' solo una macchina sfortunata ( circa 1000 caqmbi a terra ) a questo e' riferito il mio sfogo  chiudo qui altrimenti siamo fuori   per ale si il 340 che avevo era equipaggiato cursor gran motore ma non aveva la coppia del cummins

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto tre magnum  270 / 285 / 340 solo lavorazioni pesanti aratura profonda e livellamento ma di questi problemi nulla problemi riscontrati  cannette lubrificazione cambio erano di teflon poi cambiate in garanzia con quelle in acciaio,poi lo scambiatore nonostante uso solo antigelo e lo cambio ogni 2000 ore ma ho pagato 400 euro il resto gran macchina  necessita di qualche calibrazione  ora ho preso un cingolato jonh deere vediamo come si comporta la scelta e' stata fatta per l' erpice a dischi che con il magnum andava da dio ma nelle seconde passate  mi piangeva il cuore a vederlo saltare  comunque il 285 mio e' finito ad ancona gommato nuovo dopo una settimana sulle gomme mancavano pezzi interi quelle zone come altre critiche in italia mettono a dura prova le macchine a quello si aggiunge i driver tecnologici con tanto di telefonino all' orecchio per sentire i messaggi vocali ecc.ecc. quindi secondo me sono casi che vanno esaminati uno per volta senza dire che in massa ci sono dei problemi, ho la foto del case ma ho diversi marchi si rompono tutti normalmente poi.................
Scusate O.T.
Mi hanno detto di un terzista di Latina che ha fatto livellamenti con un magnum qui in bassa Sabina (RI), sei per caso tu?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha iniziato a lavorare il row Trac 380cvx tipo nuovo appena consegnato. Dunque proprietario molto soddisfatto, per ora a pto ha stesse prestazioni di 775e, a traino staremo a vedere. Capitolo sterzata dice che sterza più di 939 900 post 710ant. Lo stesso ha provato anche smart Trax e dice che magnum sterza di più, cosa pazzesca ma veritiera perché me lo confermano tutti quelli che hanno provato entrambi, dovrebbe essere il contrario. Macchina che ribalta la fisica, altro esempio è che carega riesce a lavorare senza zavorra con rotante di 8m mentre Bortolo deve usarla altrimenti si impenna, anche in questa circostanza dovrebbe essere contrario. Comunque prossimamente come detto andremo da agricoltore in questione a provare 540cvx sempre suo e cercheremo di fare qualche prova. Li vicino c è il primo terratrac consegnato, vediamo se riusciamo a combinare qualcosa di interessante. Non promettiamo niente ma ci proviamo 

Modificato da Ale76
  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...