erikkrukko Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 eccoci con un nuovo problemino ino ino ino, da un paio di giorni ha cominciato a perdere olio dalla leva delle marce(dove entra nel cambio per intenderci) di olio nn c'è ne è troppo ma, che sia necessario aprire il cambio come mi ha detto un meccanico che a mio avviso nn è molto affidabile??? allego la foto dello spaccato, dite che si può sostituire l'or o quello che è senza apripe il cambio??? nessuno ha avuto problemi uguali??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 27 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2012 confermo per cambiare quel paraolio do mer...a bisogna aprire il cambio, ora chiedo a voi date le ore del trattore cosa mi consigliereste di sostituire??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dieg sa Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 (modificato) Scusa, ma di che modello si sta parlando?? Quante ore ha???? Quanto lo versa??? Foto?? Modificato 28 Settembre 2012 da Dieg sa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 28 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 hurlimanh 491 xf ore 7000circa, per le foto dovrei rismontare tutto, di olio ne perde quando corri per strada, la sera quando sta fermo lascia una bella chiazza d'olio... magari quest'inverno lo faccio aprire, e già che ci sono volevo sapere cosa sostituire, voi che consigliate???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dieg sa Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Be' il lavoro non e' di certo roba da poco. Di motore come sta?? Carrozzeria???? Vari impianti(elettrico idraulico)???? Cambio???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 motore ok, sfiata poco poco quindi è apposto, il cambio va a meraviglia, e l'impianto idraulico anche, quindi??? carrozzeria perfetta bella lucida che mi consigli? tenere duro fino a quando nn comincia a perdere troppo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dieg sa Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Faci così: appena hai tempo (se hai le attrezzature, altrimenti da un meccanico) lo smonti, cambi il paraolio, e se c'è n'è bisogno, la frizione. Non ti conviene cambiario, se è' in queste buone condizioni!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 29 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2012 dimenticavo ha la frizione nuova hhahaha, che nervoso che per 2euro di paraolio bisogna aprirlo tutto, farei due chiacchiere con l'ingegnere che ha studiato sto sistema di mer..a lo lascierò così se poi peggiora lo faccio aprire anche perchè son circa 3 giorni di lavoro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 MA lo sai benissimo che tirar via delle perdite d'olio ad un same è cosa impossibile. Una volta si metteva della segatura nel cambio e quella tappava la perdita se era una cosa minima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 30 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2012 mah se devo dire il vecchio falcon nn perdeva una goccia, hahaha segatura nel cambio, peccato che si intaserebbe il filtro in pochi secondi... mi sa che la perdita resterà fino a quando nn devo aprire il cambio per forza..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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