Vai al contenuto

video


paolosame

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Qualche problema a visualizzare i video è successo anche a me, però è sufficiente ricaricare la pagina e tutto torna alla normalità, altrimento lo apro in una nuova scheda. La cosa che non capisco è il perchè ad alcuni utenti vengano avvistai di non essere abilitati; avete provato a guardare i video direttamente su Youtube?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti:),non riesco ancora a vedere i video ,esce questa dicitura crokeri, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

  1. Il tuo account utente potrebbe non avere privilegi sufficienti per accedere a questa pagina. Si sta tentando di modificare il messaggio di qualcun altro, le funzioni amministrative di accesso o qualche altro sistema privilegiato?
  2. L'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione.
  3. :cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad aprire il video in una nuova scheda?

 

confermo anch'io il problema, sia con mozilla che con explorer, anche provando ad aprire il tutto in una nuova scheda oppure in una nuova finestra.

 

mi viene quasi il dubbio di cosa ci sia nascosto nella galleria video, magari qualcosa di speciale?:leggi::cheazz:

 

 

:AAAAH::AAAAH::AAAAH:

 

se è quello che penso io, anch'io voglio accedere alla galleria video!

 

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

green deer, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

 

  1. Il tuo account utente potrebbe non avere privilegi sufficienti per accedere a questa pagina. Si sta tentando di modificare il messaggio di qualcun altro, le funzioni amministrative di accesso o qualche altro sistema privilegiato?
  2. L'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione. anche a me succede!! uffaaaa!! :nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo che vi riferiste ai video inseriti nei messaggi, se vi può consolare nemmeno io riesco ad accedere alla galleria video; penso che i problemi verranno gradualmente risolti con la manutenzione del portale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ciao,ho problemi nel guardare i video, nel senso che mi che il mio account non è attivato o che non ho le credenziali per farlo.prima mi ricordavo che potevo vederli.grazie

 

anche io ho lo stesso problema, che succede ?????????????

  • :cheazz:
     

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando è stato aggiornato Tractorum purtroppo persistono alcune disfunzioni, tra cui quella dei video; vi chiediamo un po' di pazienza e quando il nostro web master avrà tempo sistemerà tutto, piano piano sta già risolvendo altri contrattempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ciao a tutti :),

non avete ancora risolto il problema video,a quando?:fiufiu:.

 

Guarda il forum sta per essere aggiornato in maniera consistente, questa operazione complicata prevede degli step evolutivi dei software microsoft che non sono ancora stati rilasciati.

Quindi finchè i signori non rilasceranno le evoluzioni dei loro programmi siamo al palo.

 

Perciò tocca aspettare e non prevedo sia una cosa breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...