federico 89 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Brochure italiano 5600: http://www.masseyferguson.it/mf5600.aspx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 era ora !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 (modificato) Si sa il prezzo? Versione accessoriatissima del 110 cv? Cmq è davvero una bellissima macchina? E non so perchè, il sisu mi ispira da morire Modificato 20 Marzo 2014 da Fabio Colacicco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 a me per un 5610, 4 distributori, sollevatore anteriore (no pto), sedile pneumatico, cabina sospesa, aria condizionata, 600/60 r38 e 480/60 r28 avevano sparato quasi 58000 + iva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Azz, bella cifra... cmq secondo me li vale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 (modificato) Brochure italiano 5600: http://www.masseyferguson.it/mf5600.aspx era ora !! La brochure elettronica c'è da un pò! Ma io mi riferivo a qualcosa di concreto sulla versione 4 cilindri, qualcuno che lo abbia provato e che abbia magari anche fotografato il nuovo ponte anteriore ch se non ricordo male può essere sospeso (sul 4 cil.). Forse mago98 ci può aiutare... In realtà la versione 4 cilindri è molto più completa anche come allestimenti. Modificato 20 Marzo 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 ....dovrebbe arrivare il 4 cilindri al conce di zona se arriva sta tranquillo che ti faccio un bel video !.....anzi quasi quasi ci faccio un salto a chiedere a che punto stanno !......ogni tanto portano nuovi prodotti anche solo da esporre .....poi tanto finisce che li vendono sempre ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) Avere avuto la dotazione dei 4 cilindri anche sui modelli a 3 cilindri dal peso più ridotto sarebbe stato il top !!! Mi sembra che i modelli con cambio dyna 4 non possono avere la marcia economica peccato. Devo dire che anche la brocure è ben fatta. Correggetemi se sbaglio ma questo modello è l'unico della sua categoria ad avere un cambio full powershift giusto? Modificato 24 Marzo 2014 da Emy82 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 arrivato 5612 al mio vicino, l'ispettore dice il primo in italia con assale sospeso... dire spettacolare è poco!!! bracciolo con joystick caricatore che comanda sollevatore davanti e distributore dietro è eccezionale, l'unico difetto non mi piace la finitura dei distributori dietro nessuna raccolta gocce e tappi in gomma veramente poveri assale sospeso serio con doppio pistone anteriore all'assale non come quello miserabile del t6 farà concimazione e diserbo, appena lo usa mio fratello farà video pazientate non ho fatto foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 arrivato 5612 al mio vicino, l'ispettore dice il primo in italia con assale sospeso... dire spettacolare è poco!!! bracciolo con joystick caricatore che comanda sollevatore davanti e distributore dietro è eccezionale, l'unico difetto non mi piace la finitura dei distributori dietro nessuna raccolta gocce e tappi in gomma veramente poveri assale sospeso serio con doppio pistone anteriore all'assale non come quello miserabile del t6 farà concimazione e diserbo, appena lo usa mio fratello farà video pazientate non ho fatto foto Aspettiamo foto allora! Veramente una gran macchina! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Hanno fatto una cabina perfetta e tutto il resto, e poi cadono sui distributori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bertu724 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 A breve un reportage fotografico delle parti salienti del mio nuovo 5609 2RM, che si sta dimostrando una buonissima macchina... Appena posso ve lo mostro in toto. Quoto @stikkio per il fatto dei distributori, effettivamente la scelta dei tappi è per nulla intuitiva, bisogna seguire lo schemino accanto per capire, non è difficile ma ripeto, poco pratico... sarebbe stato meglio avere dei tappi più moderni e colorati... Per il rto nulla da dire, il tre cilindri mi ha stupito per lo sprint! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Mi sembra che i modelli con cambio dyna 4 non possono avere la marcia economica peccato. invece credo di si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 invece credo di si E' disponibile dalla serie 5600 oppure c'era già sui 5400? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 dal 5600 secondo me c'è su tutti i modelli, nel 5400 invece credo che al massimo lo abbiano messo ora sul 5410 (unico rimasto in produzione della serie dopo l'entrata in vigore del nuovo step di emissioni) dopo che hanno messo il boost ma nel sito non ne fanno menzione quindi non so. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 In realtà, almeno da depliant, solo il Dyna 6 ha la marcia economica, quindi solo i 5611-5612-5613. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Concordo con B225, da depliant il dyna 4 non ha la marcia economica.... salvo errori di stampa ovviamente :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Concordo con B225, da depliant il dyna 4 non ha la marcia economica.... salvo errori di stampa ovviamente :-) quindi mi state dicendo che il nuovo 5600 massey con dyna4 non fa i 40 kmh in eco:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bertu724 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 No, confermo l'assenza della marcia eco da possessore del 5609 tra poco posto le foto per farvi un po' un idea del mezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bertu724 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Ecco alcune foto del 5609, ho cercato di catturare più dettagli possibili, comunque se avete qualche particolare richiesta di immagini, contattatemi pure e vi accontenterò... Le altre foto sono tutte quì https://www.dropbox.com/sh/4xmqr2cfaidia6r/IrMcOQ9Ykc/Massey%20ferguson%205609%20Images [ATTACH=CONFIG]19038[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19039[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19040[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19041[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19042[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 allora è da escludere che ci sia anche sul 5410 nonostante il boost. peccato perchè avrebbe bisogno di una sistematina sui rapporti il dyna4, soprattutto la prima (o A che dir si voglia) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Complimenti bella macchina! Pur essendo la versione base, la essential, è molto bella e rifinita come cabina. Ottima anche la presenza delle velocità SV1 e SV2. Confermi che fa i 40 km/h pur non avendo i freni anteriori? Mistero :cheazz: Per i distributori potevano sprescarsi un po' di più in effetti! Come mai quelle gomme al posteriore? Farà solo semina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bertu724 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 (modificato) Grazie! La macchina è quella più accessoriata che si può avere, escluso il gruppo sollevatore anteriore, e il tettuccio della cabina. La cabina è essential (di più non si può avere se non il joystick per il caricatore frontale), full optional con radio (incluso Bluethooth, USB...), sedile Dynamic Damping System. Nelle foto si vede anche l'ammortizzatore della cabina (monta una cabina sospesa)... La cabina della serie 5600 è delle stesse dimensioni di tutte le altre di tutta la serie Massey Feguson. Confermo la velocità di 40 Km/h, anche senza freni anteriori, perchè sono stati maggiorati quelli posteriori. Monta 4 distributori idraulici (di serie sono 3 mi pare); effettivamente, come ho già detto gli attacchi sono poco pratici però tutto sommato vanno benone, precisi e sensibili al punto giusto... Da notare in una foto sul link in sulla cabina in altro lo sportellino che ho fatto anche vedere aperto, quello è il filtro dell'aria della cabina in una posizione, a mio parere, comodissima rispetto alle altre macchine che ho (i miei due Fendt lo hanno in cima alla cabina, nella parte frontale, nascosto dietro i 4 fari... scomodo da raggiungere). La fanaleria è esagerata, troppi fari secondo me, ma pensate che il pacchetto completo dei fari (14 se non erro) costa solo 150€ e sono tutti marchiati Hella. Altro punto forte è lo sterzo, oltre al fatto di avere ampio raggio esserndo un 2 RM, da una bellissima sensazione di sicurezza e governabilità del mezzo. Abbiamo fatto montare gomme strette per la semina con una pesantina Materemacc 6 file, la ''rincalzatura'', e per diserbare... Le gomme sono delle BKT quindi non ci aspettiamo molto in termini di durata.. costano poco e probabilmente varranno quel che costano. Comunque verrà usato anche in fienagione sotto il voltafieno a 4 rotori della Lely e sotto il rotoranghinatore Kuhn. Modificato 30 Marzo 2014 da Bertu724 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Hai ragione la versione efficient c'è solo sui 4 cilindri. Ok i freni maggiorati, ma in teoria per i 40 km/h ci vuole o l'innesto della DT o, per i 2rm, i freni anche davanti. Se c'è qualche scappatoia non capisco perchè la New holland sia rimasta ancora ai 30 km/h...:cheazz: Con le BKT molti si trovano bene, penso ne sarai contento visto che non farai lavori pesanti! Che misura sono? Finita la semina monterai gomme più larghe? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Complimenti per la macchina Bertu724!!! È davvero uno spettacolo!!! E grazie per il reportage fotografico davvero ben fatto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.