gerry94 Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 5611 2 rm presente alla fiera campionaria di Venticano (AV) [ATTACH=CONFIG]19668[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19669[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Quindi se ho capito bene la modalità leva serve per usare il trattore in modo tradizionale (si cambiano le marce con la leva del cambio e con l'acceleratore regoli il regime motore) mentre in modalità pedale inserisci la funzione automatica del cambio. SV1 ed SV2 servono ad impostare 2 regimi diversi per le cambiate? L'automatismo gestisce solo i 4 rapporti powershift o anche le gamme? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albo Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Bertu724 : cosa indicano i 4 strumentini "lcd a barre" ? immagino temperatura acqua e gasolio i due a semicerchio gli altri ? Ciaoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bertu724 Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 A @gian81: allora, nella funzione pedale il selettore SV1 regola il regime di giri massimo per la cambiata, l'altro selettore SV2 regola invece la marcia e la gamma di partenza; chiarifico: la marcia e la gamma di partenza si impostano automaticamente ogni qual volta viene premuto il pedale frizione o viene messa in posizione di folle la leva power control. Se si effettua invece una inversione di marcia senza premere il pedale frizione (cioè utilizzando la leva power control sotto il volante) la marcia e la gamma che si stavano utilizzando vengono mantenute, non vengono quindi portate alla marcia e alla gamma di partenza. In pratica le marce e le gamme di partenza preimpostate, entrano in funzione solo quando si preme il pedale frizione o si posiziona in folle la leva power control. Comunque sia in modalità leva sono disponibili tutte le gamme e tutte le marce, sia in modalità lepre, tartaruga, lumaca. A @albo, si i due a semicerchio indicano: a sx la temp. acqua, a dx il diesel. Le due colonnine centrali possono indicare 2 valori in base alla selezione: a sx il livello di urea (Adblue) e il livello di carica della batteria, a dx la pressione dell'olio e la pressione dell'aria del compressore. Spero di essere stato chiaro ed esaustivo, ma credetemi è molto più semplice a farsi che a dirsi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albo Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Grazie mille Bertu chiarissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Ieri nella bella 720esima edizione della Fiera di San Giorgio a Gravina in Puglia, sono salito sul 5613, macchina davvero eccezzionale, se non fosse per quei tappi distributori davvero obsoleti, la cabina è molto più spaziosa di quel che sembra, immagino che nella versione panoramica sia ancora più funzionale, comandi ben disposti, e visibilità anteriore ammirevole. Intanto ho dato informazioni sul forum al responsabile della concessionaria D'agnello di Foggia, e l'ho convinto ad iscriversi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Ieri nella bella 720esima edizione della Fiera di San Giorgio a Gravina in Puglia, sono salito sul 5613, macchina davvero eccezzionale, se non fosse per quei tappi distributori davvero obsoleti, la cabina è molto più spaziosa di quel che sembra, immagino che nella versione panoramica sia ancora più funzionale, comandi ben disposti, e visibilità anteriore ammirevole. Intanto ho dato informazioni sul forum al responsabile della concessionaria D'agnello di Foggia, e l'ho convinto ad iscriversi Fabio hai fatto qualche foto vero?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Dopo il completissimo reportage fotografico postato qualche giorno fa, mi è sembrato superfluo aggiungere altre foto, mi aspettavo che avesse il caricatore, in quel caso mi sarei divertito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tedecorse Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Qualche foto di un 5612 dyna 4 presente alla Fiera di Campoverde Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Qualcuno conosce la differenza di prezzo tra il cambio dyna 4 e dyna 6 in un 5611? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mago98 Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 6000€ a listino. Ovviamente il Dyna-6 comprende di serie l'automatismo AUTODRIVE per il cambio automatico su tutte le 24 marce. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 5613: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Claas90- Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 5611 2 rm presente alla fiera campionaria di Venticano (AV) [ATTACH=CONFIG]19668[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19669[/ATTACH] Aspetta fatemi capire a cosa potrebbe servire un trattore 2 ruote motrici ad avellino :AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 pesato il 5612 del vicino è 53 qli con gomme 520/70 r38 pero niente ripartizione dei pesi mi spiace Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 pesato il 5612 del vicino è 53 qli con gomme 520/70 r38 pero niente ripartizione dei pesi mi spiace Ottimo. Senza gasolio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Stikkio ha l'assale sospeso o no? Peso sempre troppo alto per i miei gusti, ma certamente ha più senso un 5613, che un 6614. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Stikkio ha l'assale sospeso o no? Peso sempre troppo alto per i miei gusti, ma certamente ha più senso un 5613, che un 6614. Si mi sembra che abbia ponte sospeso e sollevatore anteriore, stikkio correggimi se sbaglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 sisi assale sospeso cabina sospesa meccanica soll ant e cambio dyna 6 la quantità di gasolio non la so non ero presente alla pesata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 Visto l'allestimento del tuo amico direi che il 5613 è l'unico vero competitor del Kubota 135 a livello di peso, trasmissione, dimensioni, e gommatura che si può montare (ovvero 650/60 r 38)! Mi piacerebbe provarlo!! Mago 98 non è che puoi fare un miracolo e darcelo in prova? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 non mi diventare un mf boys anche tu adesso :perfido:.....scherzo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bertu724 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 A titolo informativo, avendo effeuttuato il primo tagliando a 200 ore, l'assistenza confermato la estrema sensibilità dell'acceleratore a pedale, promettendo appena disponibile un aggiornamento software da parte di Massey Ferguson, che andrà a calibrare ottimamente la sensibilità del pedale. Nel frattempo il meccanico ha fatto una calibrazione "manuale" e la situazione è molto migliorata.Quindi altro flop a breve sfatato (sono fiducioso). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerry94 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Aspetta fatemi capire a cosa potrebbe servire un trattore 2 ruote motrici ad avellino :AAAAH: Secondo me era lì giusto per dimostrare che esistono anche i trattori nuovi 2 RM. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanh Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 ma il 5609 ha di serie la leva per il funzionamento del caricatore, per il cambio gamma e per l'inversore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Non penso proprio che sia di serie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mago98 Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Esatto DJ rudy... Si puo' avere con il pacchetto loader ( predisposizione al caricatore) oppure anche singolarmente.. Sull'allestimento Essential trovate un joystick a cavi quindi meccanico con comando frizione, inversore, cambio marcia e gamme, tutte e 16 o 24 a seconda del cambio, dyna4 o dyna6. Sull'allestimento Efficient il joystick e' a comando elettrico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.