Vai al contenuto

super 6460

Messaggi raccomandati

Quindi se ho capito bene la modalità leva serve per usare il trattore in modo tradizionale (si cambiano le marce con la leva del cambio e con l'acceleratore regoli il regime motore) mentre in modalità pedale inserisci la funzione automatica del cambio. SV1 ed SV2 servono ad impostare 2 regimi diversi per le cambiate? L'automatismo gestisce solo i 4 rapporti powershift o anche le gamme?

Link al commento
Condividi su altri siti

A @gian81: allora, nella funzione pedale il selettore SV1 regola il regime di giri massimo per la cambiata, l'altro selettore SV2 regola invece la marcia e la gamma di partenza; chiarifico: la marcia e la gamma di partenza si impostano automaticamente ogni qual volta viene premuto il pedale frizione o viene messa in posizione di folle la leva power control. Se si effettua invece una inversione di marcia senza premere il pedale frizione (cioè utilizzando la leva power control sotto il volante) la marcia e la gamma che si stavano utilizzando vengono mantenute, non vengono quindi portate alla marcia e alla gamma di partenza. In pratica le marce e le gamme di partenza preimpostate, entrano in funzione solo quando si preme il pedale frizione o si posiziona in folle la leva power control. Comunque sia in modalità leva sono disponibili tutte le gamme e tutte le marce, sia in modalità lepre, tartaruga, lumaca.

A @albo, si i due a semicerchio indicano: a sx la temp. acqua, a dx il diesel. Le due colonnine centrali possono indicare 2 valori in base alla selezione: a sx il livello di urea (Adblue) e il livello di carica della batteria, a dx la pressione dell'olio e la pressione dell'aria del compressore.

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo, ma credetemi è molto più semplice a farsi che a dirsi! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri nella bella 720esima edizione della Fiera di San Giorgio a Gravina in Puglia, sono salito sul 5613, macchina davvero eccezzionale, se non fosse per quei tappi distributori davvero obsoleti, la cabina è molto più spaziosa di quel che sembra, immagino che nella versione panoramica sia ancora più funzionale, comandi ben disposti, e visibilità anteriore ammirevole.

Intanto ho dato informazioni sul forum al responsabile della concessionaria D'agnello di Foggia, e l'ho convinto ad iscriversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri nella bella 720esima edizione della Fiera di San Giorgio a Gravina in Puglia, sono salito sul 5613, macchina davvero eccezzionale, se non fosse per quei tappi distributori davvero obsoleti, la cabina è molto più spaziosa di quel che sembra, immagino che nella versione panoramica sia ancora più funzionale, comandi ben disposti, e visibilità anteriore ammirevole.

Intanto ho dato informazioni sul forum al responsabile della concessionaria D'agnello di Foggia, e l'ho convinto ad iscriversi

 

Fabio hai fatto qualche foto vero?? :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Stikkio ha l'assale sospeso o no?

 

Peso sempre troppo alto per i miei gusti, ma certamente ha più senso un 5613, che un 6614.

 

Si mi sembra che abbia ponte sospeso e sollevatore anteriore, stikkio correggimi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'allestimento del tuo amico direi che il 5613 è l'unico vero competitor del Kubota 135 a livello di peso, trasmissione, dimensioni, e gommatura che si può montare (ovvero 650/60 r 38)!

 

Mi piacerebbe provarlo!! Mago 98 non è che puoi fare un miracolo e darcelo in prova? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A titolo informativo, avendo effeuttuato il primo tagliando a 200 ore, l'assistenza confermato la estrema sensibilità dell'acceleratore a pedale, promettendo appena disponibile un aggiornamento software da parte di Massey Ferguson, che andrà a calibrare ottimamente la sensibilità del pedale. Nel frattempo il meccanico ha fatto una calibrazione "manuale" e la situazione è molto migliorata.Quindi altro flop a breve sfatato (sono fiducioso):nutkick:.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Esatto DJ rudy... Si puo' avere con il pacchetto loader ( predisposizione al caricatore) oppure anche singolarmente.. Sull'allestimento Essential trovate un joystick a cavi quindi meccanico con comando frizione, inversore, cambio marcia e gamme, tutte e 16 o 24 a seconda del cambio, dyna4 o dyna6. Sull'allestimento Efficient il joystick e' a comando elettrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...