Vai al contenuto

super 6460

Messaggi raccomandati

Io sono sempre stato un Fiattista doc...e successivamente Cnh ma un po' per colpa del prodotto,ma in minima parte,un po' per colpa di chi lo vende,sopratutto!!

Mi sono avventurato in Mf per caso,e un po' per le macchine,che sono buone macchine con un ottimo rapporto qualità prezzo,e sopratutto per chi le vende che è sempre pronto a rispondere al telefono e risolverti il problema,domenica ,Natale,Pasqua.

Diciamo che sono diventato un Mf-Boy.

Però il Fiat sempre nel cuore.Ho iniziato a sei anni sulla 27 a cingoli e il primo gommato a otto anni una 450 primo tipo con la dt spostata,non dimenticherò mai...

Perchè,secondo il mio parere,le macchine di adesso si equivalgono un po' tutte,la differenza la fa chi le vende e il marchio che non devono dimenticarsi di te subito dopo che hai firmato il contratto.

 

Riguardo alla qualità dei materiali e delle finiture, delle plastiche MF è un ottimo prodotto.

Se parliamo di prezzi, mi pare che ultimamente siano lievitati anche un po troppo.Sono più cari di NH e meno di JD, direi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo le varie discussioni comunque emerge che la qualità e la disponibilità dell'assistenza MF è davvero di altissimo livello. Come dice giustamente Fedino87 oggi come oggi questa è una cosa che deve influenzare parecchio la scelta del marchio,di qualsiasi colore si abbia il sangue

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato un Fiattista doc...e successivamente Cnh ma un po' per colpa del prodotto,ma in minima parte,un po' per colpa di chi lo vende,sopratutto!!

Mi sono avventurato in Mf per caso,e un po' per le macchine,che sono buone macchine con un ottimo rapporto qualità prezzo,e sopratutto per chi le vende che è sempre pronto a rispondere al telefono e risolverti il problema,domenica ,Natale,Pasqua.

Diciamo che sono diventato un Mf-Boy.

Però il Fiat sempre nel cuore.Ho iniziato a sei anni sulla 27 a cingoli e il primo gommato a otto anni una 450 primo tipo con la dt spostata,non dimenticherò mai...

Perchè,secondo il mio parere,le macchine di adesso si equivalgono un po' tutte,la differenza la fa chi le vende e il marchio che non devono dimenticarsi di te subito dopo che hai firmato il contratto.

Io avevo sentito pure io per il 5712 l'anno scorso quando ho fatto il piano...bellissima macchina..poi ho preso jd tra i due, io ho sentito anche case nh ma il venditore è bravo il conce non mi gusta piu tanto, e ho preso 3 tk e un tla

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dyna6 per me mangia troppi cv per un 4 cilindri da 110 cv, il miglior compromesso è il 5611 Dyna 4 con assale sospeso.

 

Su 5713S ci vedresti Dyna6? (Considerando che la macchina sarebbe usata per semine con 8 file + trasporti in autunno e probabilmente botte trainata).

Sapete quant'è la differenza di peso dovuta alla sola differenza di cambio a pari allestimento?

grassie :n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su 5713S ci vedresti Dyna6? (Considerando che la macchina sarebbe usata per semine con 8 file + trasporti in autunno e probabilmente botte trainata).

Sapete quant'è la differenza di peso dovuta alla sola differenza di cambio a pari allestimento?

grassie :n2mu:

Assolutamente dyna 6, perchè sul dyna 4 non hai la.marcia economica che per fare trasporti reputo importante.

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente dyna 6, perchè sul dyna 4 non hai la.marcia economica che per fare trasporti reputo importante.

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

 

Vero :ave:... oggi studiandomi un po' di brochure l'ho notato pensavo che la stradale ci fosse con entrambi i cambi...:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho una terra di medio impasto e l'erpice rotante è un dominator 3,5 maschio. Il trattore lo utilizzerei zavorrato con un peso da 5 quintali sul sollevatore anteriore.

Inoltre il trattore sarà impiegato per tutte le operazioni di fienagione, per i trasporti e con la ruota scavafossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto in questa discussione del forum, e anche da quello che mi ha detto il concessionario c'è la possibilità di aumentare la cavalleria modificando la centralina. È conveniente farlo una volta scaduta la garanzia per non avere problemi con la casa madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti, mercoledì sono stato al massay ferguson experence tour a Treviso e lo faranno in tutta Europa. Sono rimasto impressionato dal 5713 S e mi ha fatto venire voglia di cambiare il newholland t5 115 Electro command con quasi 5000 ore. Quanto costa un 5713 full optional?      Opinioni dei possessori pregi e difetti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 12/4/2019 Alle 12:08, Alberto64 ha scritto:

Ooooooooooo. Carlino o Consorzio?

Impressioni? Confronto col New Holland che avevi?

 

Carlino, Concessionario al top!

Questo ha sostituito il vecchio 674/70 e il nh ce l'ho ancora.

Prime impressioni direi molto buone anche se non l'ho ancora messo sotto ben bene..

La cabina è  confortevole e i comandi risultano  molto intuitivi. Lo dice uno che non era abituato a tanta elettronica sulle macchine.! Ho la cabina ribassata con la finestra apribile a tettoe con il caricatore è comodo perché vedi comodamente tutta l'alzata del caricatore senza doversi inclinare verso il vetro a guardare in alto. Unica pecca del caricatore è la posizione dell'ammortizzatore che con la forca montata toglie parecchia visibilita sulle due forche.

Sul cambio rimpiango forse di non aver scelto il dyna 6 visto che mi trovo in montagna e avrei avuto cosi le marcie un po piu corte (credo..).

Ho fatto un trasporto di rotoloni e per ora il motore mi sembra in po legato..confronto con il nh? Beh il tla è una gran macchina a mio parere e monta un 4500 se non sbaglio che ha un tiro pazzesco. Al momento mi sembra molto piu brillante il nh.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, NH90 ha scritto:

).

Ho fatto un trasporto di rotoloni e per ora il motore mi sembra in po legato..confronto con il nh? Beh il tla è una gran macchina a mio parere e monta un 4500 se non sbaglio che ha un tiro pazzesco. Al momento mi sembra molto piu brillante il nh.

dyna 4 mangia più cv del cambio hi-lo del TLA, 5711S pesa almeno 10 q.li in più (rapporto peso potenza peggiore), motore emissionati tier4A contro tier 2, motore ancora legato, la sommatoria di tutte queste cose fanno si che lo trovi meno brillante del TLA, per avere la stessa brillantezza avresti dovuto prendere il 13, oppure quei 20 cv glieli fai dare a garanzia scaduta e sei apposto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...