Alberto64 Inviato 26 Marzo 2018 Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Io sono sempre stato un Fiattista doc...e successivamente Cnh ma un po' per colpa del prodotto,ma in minima parte,un po' per colpa di chi lo vende,sopratutto!! Mi sono avventurato in Mf per caso,e un po' per le macchine,che sono buone macchine con un ottimo rapporto qualità prezzo,e sopratutto per chi le vende che è sempre pronto a rispondere al telefono e risolverti il problema,domenica ,Natale,Pasqua. Diciamo che sono diventato un Mf-Boy. Però il Fiat sempre nel cuore.Ho iniziato a sei anni sulla 27 a cingoli e il primo gommato a otto anni una 450 primo tipo con la dt spostata,non dimenticherò mai... Perchè,secondo il mio parere,le macchine di adesso si equivalgono un po' tutte,la differenza la fa chi le vende e il marchio che non devono dimenticarsi di te subito dopo che hai firmato il contratto. Riguardo alla qualità dei materiali e delle finiture, delle plastiche MF è un ottimo prodotto. Se parliamo di prezzi, mi pare che ultimamente siano lievitati anche un po troppo.Sono più cari di NH e meno di JD, direi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pandemic Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Leggendo le varie discussioni comunque emerge che la qualità e la disponibilità dell'assistenza MF è davvero di altissimo livello. Come dice giustamente Fedino87 oggi come oggi questa è una cosa che deve influenzare parecchio la scelta del marchio,di qualsiasi colore si abbia il sangue Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Io sono sempre stato un Fiattista doc...e successivamente Cnh ma un po' per colpa del prodotto,ma in minima parte,un po' per colpa di chi lo vende,sopratutto!! Mi sono avventurato in Mf per caso,e un po' per le macchine,che sono buone macchine con un ottimo rapporto qualità prezzo,e sopratutto per chi le vende che è sempre pronto a rispondere al telefono e risolverti il problema,domenica ,Natale,Pasqua. Diciamo che sono diventato un Mf-Boy. Però il Fiat sempre nel cuore.Ho iniziato a sei anni sulla 27 a cingoli e il primo gommato a otto anni una 450 primo tipo con la dt spostata,non dimenticherò mai... Perchè,secondo il mio parere,le macchine di adesso si equivalgono un po' tutte,la differenza la fa chi le vende e il marchio che non devono dimenticarsi di te subito dopo che hai firmato il contratto. Io avevo sentito pure io per il 5712 l'anno scorso quando ho fatto il piano...bellissima macchina..poi ho preso jd tra i due, io ho sentito anche case nh ma il venditore è bravo il conce non mi gusta piu tanto, e ho preso 3 tk e un tla Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 (modificato) Si sa qualcosa sui prezzi dei nuovi 5700 dyna4 (5708 5709, i 3 cilindri) Modificato 27 Marzo 2018 da mbx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Dyna6 per me mangia troppi cv per un 4 cilindri da 110 cv, il miglior compromesso è il 5611 Dyna 4 con assale sospeso. Su 5713S ci vedresti Dyna6? (Considerando che la macchina sarebbe usata per semine con 8 file + trasporti in autunno e probabilmente botte trainata). Sapete quant'è la differenza di peso dovuta alla sola differenza di cambio a pari allestimento? grassie :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Per quei lavori il 13 ci vuole dyna6, e la differenza di peso saranno 200 kg. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Su 5713S ci vedresti Dyna6? (Considerando che la macchina sarebbe usata per semine con 8 file + trasporti in autunno e probabilmente botte trainata). Sapete quant'è la differenza di peso dovuta alla sola differenza di cambio a pari allestimento? grassie :n2mu: Assolutamente dyna 6, perchè sul dyna 4 non hai la.marcia economica che per fare trasporti reputo importante. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 10 Aprile 2018 Condividi Inviato 10 Aprile 2018 Assolutamente dyna 6, perchè sul dyna 4 non hai la.marcia economica che per fare trasporti reputo importante. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Vero ... oggi studiandomi un po' di brochure l'ho notato pensavo che la stradale ci fosse con entrambi i cambi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcomelli Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Buonasera, essendo in procinto di acquistare un 5712s volevo chiedervi se il trattore riesce a lavorare con un erpice rotante da 3,5 mt e, in casi veramente eccezionali, con una vanga da 36 della gramegna. Vi ringrazio in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Che tipo di terra hai e che erpice usi? In linea di massima 120 cv sono al limite per 3,5 metri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcomelli Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Ho una terra di medio impasto e l'erpice rotante è un dominator 3,5 maschio. Il trattore lo utilizzerei zavorrato con un peso da 5 quintali sul sollevatore anteriore. Inoltre il trattore sarà impiegato per tutte le operazioni di fienagione, per i trasporti e con la ruota scavafossi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 A mio avviso sarebbe meglio avere qualche cv in più a disposizione, però con calma dovresti cavartela. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcomelli Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Da quello che ho letto in questa discussione del forum, e anche da quello che mi ha detto il concessionario c'è la possibilità di aumentare la cavalleria modificando la centralina. È conveniente farlo una volta scaduta la garanzia per non avere problemi con la casa madre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Compra 5713s e lascialo originale, così hai 10 cv in più e sei apposto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 12 Ottobre 2018 Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Qualcuno ha qualche preventivo o s’e’ informato per i 5709/5711 con dyna4? (Non gli S, quelli “global”) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 5 Aprile 2019 Condividi Inviato 5 Aprile 2019 Ciao a tutti, mercoledì sono stato al massay ferguson experence tour a Treviso e lo faranno in tutta Europa. Sono rimasto impressionato dal 5713 S e mi ha fatto venire voglia di cambiare il newholland t5 115 Electro command con quasi 5000 ore. Quanto costa un 5713 full optional? Opinioni dei possessori pregi e difetti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Aprile 2019 Condividi Inviato 5 Aprile 2019 5713S Dyna 6 full optional Assale sospeso Cabina sospesa Soll ant + PTO Frenatura Gommatura 650 60 38 520 60 28 XeoBib Sei vicino a 75 + iva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 5 Aprile 2019 Condividi Inviato 5 Aprile 2019 Quanto puó valere il mio t5 115 Electro comandand full optional con quasi 5000 ore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Aprile 2019 Condividi Inviato 5 Aprile 2019 25-30 + iva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH90 Inviato 12 Aprile 2019 Condividi Inviato 12 Aprile 2019 5711 S Dyna4 arrivato a dicembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 12 Aprile 2019 Condividi Inviato 12 Aprile 2019 (modificato) 39 minuti fa, NH90 ha scritto: 5711 S Dyna4 arrivato a dicembre. Ooooooooooo. Carlino o Consorzio? Impressioni? Confronto col New Holland che avevi? Modificato 12 Aprile 2019 da Alberto64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH90 Inviato 24 Aprile 2019 Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Il 12/4/2019 Alle 12:08, Alberto64 ha scritto: Ooooooooooo. Carlino o Consorzio? Impressioni? Confronto col New Holland che avevi? Carlino, Concessionario al top! Questo ha sostituito il vecchio 674/70 e il nh ce l'ho ancora. Prime impressioni direi molto buone anche se non l'ho ancora messo sotto ben bene.. La cabina è confortevole e i comandi risultano molto intuitivi. Lo dice uno che non era abituato a tanta elettronica sulle macchine.! Ho la cabina ribassata con la finestra apribile a tettoe con il caricatore è comodo perché vedi comodamente tutta l'alzata del caricatore senza doversi inclinare verso il vetro a guardare in alto. Unica pecca del caricatore è la posizione dell'ammortizzatore che con la forca montata toglie parecchia visibilita sulle due forche. Sul cambio rimpiango forse di non aver scelto il dyna 6 visto che mi trovo in montagna e avrei avuto cosi le marcie un po piu corte (credo..). Ho fatto un trasporto di rotoloni e per ora il motore mi sembra in po legato..confronto con il nh? Beh il tla è una gran macchina a mio parere e monta un 4500 se non sbaglio che ha un tiro pazzesco. Al momento mi sembra molto piu brillante il nh. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Aprile 2019 Condividi Inviato 24 Aprile 2019 12 ore fa, NH90 ha scritto: ). Ho fatto un trasporto di rotoloni e per ora il motore mi sembra in po legato..confronto con il nh? Beh il tla è una gran macchina a mio parere e monta un 4500 se non sbaglio che ha un tiro pazzesco. Al momento mi sembra molto piu brillante il nh. dyna 4 mangia più cv del cambio hi-lo del TLA, 5711S pesa almeno 10 q.li in più (rapporto peso potenza peggiore), motore emissionati tier4A contro tier 2, motore ancora legato, la sommatoria di tutte queste cose fanno si che lo trovi meno brillante del TLA, per avere la stessa brillantezza avresti dovuto prendere il 13, oppure quei 20 cv glieli fai dare a garanzia scaduta e sei apposto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH90 Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 In effetti dovevo prendere il 5712 ma per 0,4 kw avevo paura mi facessero saltare il contributo psr.. tanto o 3 modelli montano lo stesso motore, cambia solo l'aggiunta di cv. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 26 Aprile 2019 Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Ma con dyna quando freni va a folle giusto?Non è il massimo secondo me in montagna...lo avevo considerato il 5711s ma se freno voglio che pure il cambio faccia da tenuta...tu ti trovi bene con sta cosa?Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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