Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

trattativa per il fortis saltata: prezzi maggiorati e tempi d'attesa troppo lunghi (90-120 giorni lavorativi=arrivo a giugno) e del nuovo mezzo ne ho urgentemente bisogno. mi dispiace perchè i trattori same mi sono sempre piaciuti e son sempre stato soddisfatto del silver 130, anzi ci ero molto affezionato perchè ho imparato a guidare su quel trattore e ci ho passato l'infanzia sopra fino adesso, all'alba dei 18 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma intanto che arrivi il nuovo il conc. non a un trattore da darti da usare, perche sui nuovi mi sa che i tempi di consegnia siano piu o meno li anche gli altri, a memo che ce ne abbiano incasa uno pronta consegna!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima foto non è della serie 6...

la cabina della serie 6 è cosi

 

8zoom%281%29.jpg

 

se volevano diversificare i vari marchi e si aspettano di farlo solo con una leva cambio leggermente diversa mi sa che in sdf hanno cagato fuori stavolta

Link al commento
Condividi su altri siti

se volevano diversificare i vari marchi e si aspettano di farlo solo con una leva cambio leggermente diversa mi sa che in sdf hanno cagato fuori stavolta

 

Completamente d'accordo!

Anche se credo che la diversificazione avverrà con le macchine di nuova concezione, non di certo con queste invece rappresentano dei cavalli di battaglia e con un minimo investimento continuano a guadagnare i consensi degli utilizzatori, in quanto macchine valide ad un prezzo abbastanza competitivo! O0

Link al commento
Condividi su altri siti

L interno é notevolmente migliorato in termini di finiture,inoltre cambia il design esterno con pure i fari a led,e migliore insonorizzazione,...temo che cambi anche qualcosa all interno della scatola cambio visto che tra il M 410 e il 6150.4 ci sono almeno 150 kg di differenza se non di più,in definitiva il deutz é un premium a costo contenuto e di questi tempi mi sembra una scelta vincente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn credo che quello verde sia un serie 6 perche è praticamente identico agli attuali agroton k e m.........

 

 

non puo' essere un k,il k ha questa cabina

 

[ATTACH=CONFIG]10673[/ATTACH]

 

 

per quanto riguarda il df serie 6 ce' un po di confusione,metto sull'apposita discussione qualche foto cosi' magari qualcuno svela il mistero

Link al commento
Condividi su altri siti

non puo' essere un k,il k ha questa cabina

 

[ATTACH=CONFIG]10673[/ATTACH]

 

 

per quanto riguarda il df serie 6 ce' un po di confusione,metto sull'apposita discussione qualche foto cosi' magari qualcuno svela il mistero

la differenza tra la foto di simon30 e la tua sta solo nel fatto che in quella di simon il trattore è una versione profiline con bracciolo multifunzione e vari accessori come i distributori elettronici, mentre la tua foto è sempre di un agroton K versione base con ditributori a croce meccanico, ma la gabina sostanzialmente è identica

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn credo che quello verde sia un serie 6 perche è praticamente identico agli attuali agroton k e m.........

 

Nella foto che ho messo, che ritenevo sia l'interno della serie 6, è perchè il sedile passeggero che del guidatore sono come quelli della serie7 e 6 e non come gli attuali M......anche per il colore della cabina che non è grigio ma sul beige....tutto quà.. anche se cambia volante e leva del cambio poi è uguale al s.6

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza tra la foto di simon30 e la tua sta solo nel fatto che in quella di simon il trattore è una versione profiline con bracciolo multifunzione e vari accessori come i distributori elettronici, mentre la tua foto è sempre di un agroton K versione base con ditributori a croce meccanico, ma la gabina sostanzialmente è identica

 

hai ragione,ho sbagliato allestimento,comunque la foto di simon30 e' relativa a un serie m,oggi 6,se non sei sicuro guarda la griglia disegnata sul pomolo del cambio,ha 6 posizioni,il k ha una trasmissione a 4 marce

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]10715[/ATTACH]

 

 

tu intendi questo vero?io lo trovo veramente ergonomico.

la foto e' della cabina del fortis 180 che era all'eima

 

questo nn è il bracciolo top di gamma, è quello base le versioni profiline x deutz o hiline x same montano lo stesso bracciolo del serie 68zoom%281%29.jpg

Modificato da agrofarm420
Link al commento
Condividi su altri siti

questo nn è il bracciolo top di gamma, è quello base le versioni profiline x deutz o hiline x same montano lo stesso bracciolo del serie 68zoom%281%29.jpg

 

 

infatti e' quello che ho scritto come risposta a silver continuo che parlava del bracciolo delle verioni base!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
20130323136406091110508.jpeg

20130323136406092275370.jpeg

20130323136406093348090.jpeg

20130323136406093937104.jpeg

 

Alcune immagini del fortis tratte dal sito Same tedesco con i parafanghi posteriori simili al serie 6-7 di deutz fahr....devo dire che così sembra meglio dei soliti parafanghi!!!...:):)

 

Già hai ragione cosi è proprio bello ma dato che ci avevano messo mano io avrei rivisto anche il cofano.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...