Vai al contenuto

Prezzi Fitofarmaci e Concimi


Fabio

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, superbilly1973 ha scritto:

Da me urea toro 72 euro ivata. La settimana prossima continuerà a scendere ma ogni camionata ha un prezzo diverso e a volte varia anche da qui a venderla tutta.

Sembra un tantino alto il prezzo. Avevo preso il 7 gennaio urea della fertilsud a 73 ivata. Oggi la vendono qui da me prov Foggia, a 65 ivata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, superbilly1973 ha scritto:

Da me urea toro 72 euro ivata. La settimana prossima continuerà a scendere ma ogni camionata ha un prezzo diverso e a volte varia anche da qui a venderla tutta.

Problema che per riempire un camion ci voglio 15 gg sperando che cali come il frumentò duro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, enri94 ha scritto:

Problema che per riempire un camion ci voglio 15 gg sperando che cali come il frumentò duro

Nel senso che anche i rivenditori di zona che fanno ordine settimana per settimana, hanno listini diversi ogni settimana. Non si compra più la nave e poi la si insacca qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene aspettare a comprare l’urea.
D71E3489-5522-4B7A-883B-2185F50BB103.thumb.jpeg.54e49a3c31a7499a20638a82a8c427ff.jpeg

Il fatto è che in questo periodo dell’anno perdere 20€ al quintale a parer mio è utopistico, se continua questo trend di ribasso a quel prezzo vi arriva questa estate quando ormai non serve più. Scende ma di poco per volta sicuramente non può avere un crollo del genere in poco tempo, sarei comunque contento di sbagliarmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, superbilly1973 ha scritto:

Scusate ma i prezzi che mettete sono di rivenditori con merce in piazzale oppure camionate cge vengono ordinate da grossi depositi? Da me mettono un prezzo della camionata che scaricano in piazzale e poi al prossimo ordine si varia il pezzo, se varia

Merce in piazzale disponibile  nel mio caso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma i prezzi che mettete sono di rivenditori con merce in piazzale oppure camionate cge vengono ordinate da grossi depositi? Da me mettono un prezzo della camionata che scaricano in piazzale e poi al prossimo ordine si varia il pezzo, se varia

Merce disponibile. Poi ovvio che si fanno ordini importanti (tipo 150/300 q) prezzo è minore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...