Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
11 ore fa, Massa Gianluca ha scritto:

Qualcuno sa se la yara ha cominciato a produrre la eura 46?

Ciao Gianluca, ecco la risposta che ho avuto da yara il 31 marzo.

risposta yara del 31-03.jpg

• Like 1
Inviato
6 minuti fa, Cat power ha scritto:

Intanto il prezzo urea in saccone è sceso a 40€/qle per camionata da 300 qli.. È dicono calerà ancora.. (in Francia è a 36€/qle)

Buono per chi farà mais. Vediamo se rimarrà bassa anche a settembre perchè non so chi, con i prezzi dei cereali vernini, andrà a fare scorta di urea ora .

Inviato
3 ore fa, Cat power ha scritto:

Se andrà sotto i 30 al quintale penso di fare un po' di scorta 

Chissà se ci arriverà pure a noi il prezzo della francia, ma speriamo, due pedane sarebbero 1.300 euro soltanto

Inviato

no..no....gli ultimi scarichi (anche se introvabili perche non facevano caricare) sono arrivati con 41 euro partenza...logicamente si parla di 45 in vendita ora

Inviato
57 minuti fa, 5500 ha scritto:

Ciao Valerio consegnata a casa o vai al porto?

Me la portano a casa 110 q.li alla volta.  Il mio commerciante è a 10 km da me quindi si risparmia di scaricarlo, ricaricarlo ,  io il viaggio e doverlo riscaricare nel capanno.  

Poi gli ho comprato il suo muletto elettrico da 2700 € Hister , 25 q.li che va da dio  e se lo scarica anche da solo.

• Like 2
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Mirador turbo ossia il vecchio amistar plus 32,5 €/l iva inclusa. Questar T 272,5  euro, iva inclusa confezione in combi per 5 ettari . Questar +Afflank

Inviato

Scaricato ieri 100q di estera a 49 + iva ordinata un mese fa...

Yara è ripartita ma non con la produzione di Eura, dopo una fermata di quasi 10 mesi fatica a risettare l'impianto ma dicono essere in risoluzione ed è questione di giorni... Questo contribuisce a fare il caos con la estera, se ordinata oggi mettono consegna ipotetica 20 giorni ad aumentare...

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 30/4/2023 at 12:33, fiat100-90 ha scritto:

Qualcuno sa dirmi l attuale prezzo del glifosate a 360?

Al consorzio 6.70 euro al litro+iva, glifosate generico

• Confused 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...