Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Waiss ha scritto:

Starter per cereali della tradecorp euro 80 di 25 kg

Io riconfermo il seed sprint h5 tradecorp...25 kg/ha...non so ancora il prezzo 

Inviato
17 ore fa, Cat power ha scritto:

Pare che il prezzo degli azotati stia per schizzare verso l alto.. Qualcuno ha fatto spesa?

Come fai ad avere queste brutte notizie? è ora di fare scorta??

Inviato
14 ore fa, Cat power ha scritto:

Prezzo del gas naturale in aumento.. Prezzo concime segue a ruota.. 

CAT,si aumenta un po', oggi  40€,rispetto alla scorso anno 170€ ,qui è tutta speculazione a spese nostre.

• Like 2
  • Thanks 1
Inviato

Urea yara 46 €/qle

15-15-15 yara 55

Potassa da cloruro 51

Mi sta balenando l'idea di cominciare a portare a casa qualcosa, almeno la metà di quello che mi serve. Ogni cosa è buona per far salire i prezzi, ci mancava anche Israele adesso... 

• Like 1
Inviato
18-46 indicativamente 60/65 euro

Farmacia agricola o commerciante? Posso sapere dove, anche in privato? Perché a me chiesero 70 una settimana fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato
5 minuti fa, Anto97 ha scritto:

Farmacia agricola o commerciante? Posso sapere dove, anche in privato? Perché a me chiesero 70 una settimana fa

È un prezzo indicativo, di preciso me lo farà sapere lunedì. Ho chiesto al consorzio agrario (Torremaggiore)

Inviato
È un prezzo indicativo, di preciso me lo farà sapere lunedì. Ho chiesto al consorzio agrario (Torremaggiore)

Farò anche io un salto al CAI di segezia allora

Inviato
Il 13/10/2023 at 11:46, Anto97 ha scritto:

Merce che arriva adesso la vendono a 70 euro, quella che era già in magazzino l’hanno venduta ai prezzi che ti dicevo.

Sembra quasi che si siano messi d’accordo per venderla allo stesso prezzo (70)

Inviato
Il 16/10/2023 at 12:08, Nye ha scritto:

Merce che arriva adesso la vendono a 70 euro, quella che era già in magazzino l’hanno venduta ai prezzi che ti dicevo.

Sembra quasi che si siano messi d’accordo per venderla allo stesso prezzo (70)

Sè IL PRODUTTORE, L'INSACCATORE LA VENDE 66/67 € + IVA QUANTO DOVREBBERO CHIEDERTI?, QUELLA CHE ERA IN MAGAZZINO 

Inviato
29 minuti fa, calogero ha scritto:

Sè IL PRODUTTORE, L'INSACCATORE LA VENDE 66/67 € + IVA QUANTO DOVREBBERO CHIEDERTI?, QUELLA CHE ERA IN MAGAZZINO 

IN MAGAZZINO NON PENSO CHE CI SIANO STOK ELEVATISSIMI, AD OGGI BLOCCHEREI IL PREZZO

Inviato
Il 13/10/2023 at 11:39, Nye ha scritto:

18-46 indicativamente 60/65 euro

Oggi lo trovi in porto a 65€ sfuso.. Aggiungi 1€per quintale per metterlo nei sacconi.. 

1.5/2€ di trasporto per quintale in base a quanto sei lontano dal porto.. 

Questi sono prezzi per camionata da 300 qli.. Comunque il prezzo di mercato è previsto in aumento 

Inviato
57 minuti fa, Cat power ha scritto:

Oggi lo trovi in porto a 65€ sfuso.. Aggiungi 1€per quintale per metterlo nei sacconi.. 

1.5/2€ di trasporto per quintale in base a quanto sei lontano dal porto.. 

Questi sono prezzi per camionata da 300 qli.. Comunque il prezzo di mercato è previsto in aumento 

Eh già. Poco più di un mese fa era sceso sotto i 65 al dettaglio

Inviato (modificato)

Alla fine ho bloccato più di metà urea  yara a 46 euro e della potassa da cloruro a 51

Un mese fa ho portato a casa del glifosate generico (pantox 360) a 5 euro+iva, acquistato online. 

Ero indeciso sulla yara leon, a 36 euro, ma dovevo fare un ordine minimo di 90 qli e ho rinunciato... 

Modificato da Cava90
Inviato
1 ora fa, Cava90 ha scritto:

Alla fine ho bloccato più di metà urea  yara a 46 euro e della potassa da cloruro a 51

Un mese fa ho portato a casa del glifosate generico (pantox 360) a 5 euro+iva, acquistato online. 

Ero indeciso sulla yara leon, a 36 euro, ma dovevo fare un ordine minimo di 90 qli e ho rinunciato... 

Ottimo prezzo, qui per l’urea yara ad oggi chiedono 48 più iva

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 24/10/2023 at 11:09, Cava90 ha scritto:

36?? Ma dove , mi  ne hanno chiesto 52 oggi!!!!

Inviato
8 ore fa, Pe ko ha scritto:

36?? Ma dove , mi  ne hanno chiesto 52 oggi!!!!

Era una promozione di yara, ma l'ho trovata solo in un consorzio (zona Cremona/Mantova). Non so se c'è ancora, ma secondo me era un buon prezzo, specialmente se mi dici 52

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...