Nye Inviato 23 Gennaio 2024 Condividi Inviato 23 Gennaio 2024 5 ore fa, savioleo ha scritto: invece del one 33 puoi valutare tanti simili (esempio: mugavero aurea 34s, belor toscana bt33, fertilsud proteus, helm ammos 33, ecc); invece del nexur 46 puoi valutare eurochem utec 46, fertilsud activia, ecc invece one40 e nexur s puoi valutare l' helm ammos 40, belor toscana ammos 40 magari faccio un giro e vedo i prezzi domanda: perchè stai vedendo gli inibiti NBPT adesso? Ottimi anche quelli che hai citato. Sono dei concimi in arrivo da due rivenditori nei paraggi e quindi comodi da caricare, ma al momento non sanno dirmi il costo. Sto vedendo quelli con l’inibitore per fare una seconda passata prima della levata… sempre se ci saranno le condizioni per poterlo fare🤞 A proposito di NBPT : https://compag.org/xsr-img/6215/ita/0x0/1/6-fertilizzanti-nbpt.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 23 Gennaio 2024 Condividi Inviato 23 Gennaio 2024 Nitrato 26 in sacconi è a 38€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 24 Gennaio 2024 Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 Fermato nitrato ammonico yarabela 33% a 46€ e della urea yara 46% a 44.5€. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Gennaio 2024 Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 18 ore fa, Nye ha scritto: Qualcuno conosce i prezzi di vendita attuali di questi concimi ? One 40 One 33 Nexur 46 Nexur S ( 38 N ) One 40 sui 50 €/q.le Gli altri non so. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 24 Gennaio 2024 Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 12 ore fa, Nye ha scritto: Ottimi anche quelli che hai citato. Sono dei concimi in arrivo da due rivenditori nei paraggi e quindi comodi da caricare, ma al momento non sanno dirmi il costo. Sto vedendo quelli con l’inibitore per fare una seconda passata prima della levata… sempre se ci saranno le condizioni per poterlo fare🤞 A proposito di NBPT : https://compag.org/xsr-img/6215/ita/0x0/1/6-fertilizzanti-nbpt.pdf Come non sanno dirti il prezzo? Loro lo hanno già bloccato e pagato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nye Inviato 24 Gennaio 2024 Condividi Inviato 24 Gennaio 2024 9 ore fa, superbilly1973 ha scritto: Come non sanno dirti il prezzo? Loro lo hanno già bloccato e pagato. Qui c’è un brutto andazzo con la scusa del canale di Suez, in questo modo possono adeguare il prezzo se ci fossero aumenti fino all’arrivo. Per esempio qui oggi trovi la stessa urea da 48 a 55 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5500 Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 Fermato nitrato ammonico 27% 34.5 Urea Yara 46% 44.5 Trasporto a mio carico Pagato subito 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savioleo Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 da me ormai urea sfusa (no marca) a 48/q ed in aumento helm ammos 40 sacconi 48/q mugavero aurea 34s sacconi 47/q fertilsud proteus (come aurea ma inibitore della basf) sacconi 50/q fertilsud activa (come compo nexur 46) sacconi 54/q tutto più iva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nye Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 24 minuti fa, savioleo ha scritto: da me ormai urea sfusa (no marca) a 48/q ed in aumento helm ammos 40 sacconi 48/q mugavero aurea 34s sacconi 47/q fertilsud proteus (come aurea ma inibitore della basf) sacconi 50/q fertilsud activa (come compo nexur 46) sacconi 54/q tutto più iva Interessanti quei concimi fertilsud con i nuovi inibitori della basf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat1380 Inviato 25 Gennaio 2024 Condividi Inviato 25 Gennaio 2024 Interessanti quei concimi fertilsud con i nuovi inibitori della basf Quest'anno l'urea della sopracitata ditta è buona granulometria abbastanza omogenea, ma negli ultimi due anni prodotto molto discutibile .Inviato dal mio CPH2219 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacomo00 Inviato 31 Gennaio 2024 Condividi Inviato 31 Gennaio 2024 Ad ora prezzo attuale nitrato intorno ai 34 euro dalle mie parti. Da voi che si dice?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corra80 Inviato 31 Gennaio 2024 Condividi Inviato 31 Gennaio 2024 Volevo provare per la prima volta il rhizovit 35 su giorgione...perché voglio avere un assimilazione piu costante e graduale...ma 85 euro al quintale è follia...quasi il doppio dell urea...non so cosa fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacomo00 Inviato 31 Gennaio 2024 Condividi Inviato 31 Gennaio 2024 Volevo provare per la prima volta il rhizovit 35 su giorgione...perché voglio avere un assimilazione piu costante e graduale...ma 85 euro al quintale è follia...quasi il doppio dell urea...non so cosa fareBeh 85 euro al quintale sono tantini, visto e considerato il momento storico che ci troviamo ad affrontare..Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 31 Gennaio 2024 Condividi Inviato 31 Gennaio 2024 7 ore fa, Giacomo00 ha scritto: Ad ora prezzo attuale nitrato intorno ai 34 euro dalle mie parti. Da voi che si dice? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk anche qui circa quel prezzo,poi dipende dalla marca e titolo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 31 Gennaio 2024 Condividi Inviato 31 Gennaio 2024 10 ore fa, Giacomo00 ha scritto: Ad ora prezzo attuale nitrato intorno ai 34 euro dalle mie parti. Da voi che si dice? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Nitrato 26? Mi sembra veramente un bel prezzo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magro 69 Inviato 31 Gennaio 2024 Condividi Inviato 31 Gennaio 2024 Il rizovit 32 lo preso a 75 euro. Faccio una passata con 3.5 quintali a ettaro e va fino alla trebbiatura senza problemi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corra80 Inviato 31 Gennaio 2024 Condividi Inviato 31 Gennaio 2024 1 ora fa, magro 69 ha scritto: Il rizovit 32 lo preso a 75 euro. Faccio una passata con 3.5 quintali a ettaro e va fino alla trebbiatura senza problemi. Quando lo metti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magro 69 Inviato 31 Gennaio 2024 Condividi Inviato 31 Gennaio 2024 Se riesco a metà febbraio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corra80 Inviato 31 Gennaio 2024 Condividi Inviato 31 Gennaio 2024 43 minuti fa, magro 69 ha scritto: Se riesco a metà febbraio. Di che zona sei? Il tecnico timac mi dice che dura 60 giorni...ma se lo do a metà febbraio qui in piemonte è troppo presto secondo me...alla botticella devo intervenire ancora sicuramente con nitrato per fare proteine col grano di forza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magro 69 Inviato 1 Febbraio 2024 Condividi Inviato 1 Febbraio 2024 Sono di Alessandria. Il tecnico della timac che viene sa me mi ha sempre detto che con un unica concimazione sei a posto. Provato e da 5 anni che facci o così e i risultati ci sono. Intervengo quando faccio il diserbo con il biostimolante sempre della timac . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corra80 Inviato 1 Febbraio 2024 Condividi Inviato 1 Febbraio 2024 36 minuti fa, magro 69 ha scritto: Sono di Alessandria. Il tecnico della timac che viene sa me mi ha sempre detto che con un unica concimazione sei a posto. Provato e da 5 anni che facci o così e i risultati ci sono. Intervengo quando faccio il diserbo con il biostimolante sempre della timac . Mi fido...proverò anche io...grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nye Inviato 15 Febbraio 2024 Condividi Inviato 15 Febbraio 2024 (modificato) Nitrato ammonico 24% yarasulfan a 40 euro Modificato 15 Febbraio 2024 da Nye 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 18 Febbraio 2024 Condividi Inviato 18 Febbraio 2024 12 52 Eurochem 67 euroInviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cava90 Inviato 18 Febbraio 2024 Condividi Inviato 18 Febbraio 2024 Nitrato ammonico 27 oppure yara Leon 26 a 32 euro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Marzo 2024 Condividi Inviato 16 Marzo 2024 In Ucraina costa un bel po' meno che qui... ovviamente se si aggiunge il trasporto non si va tanto lontano dal prezzo nostro. Ma fa capire quanto siano più bassi i loro costi di produzione rispetto ai nostri. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.