savioleo Inviato 20 Gennaio Condividi Inviato 20 Gennaio 2 ore fa, DjRudy ha scritto: Costa uguale o al massimo 1 € in più del 18 46. Se avete difficoltà a reperirlo, contattate direttamente il referente di zona della EuroChem, e lo prendete direttamente. https://www.eurochemagro.it/contatti/ per chi è in zona puglia/basilicata/campania potete chiedere anche a Fertilsud che insacchetta per eurochem ed altri (ora ha a disposizione anche azotati con inibitori basf) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savioleo Inviato 20 Gennaio Condividi Inviato 20 Gennaio 2 ore fa, DjRudy ha scritto: Costa uguale o al massimo 1 € in più del 18 46. Se avete difficoltà a reperirlo, contattate direttamente il referente di zona della EuroChem, e lo prendete direttamente. https://www.eurochemagro.it/contatti/ per chi è in zona puglia/basilicata/campania potete chiedere anche a Fertilsud che insacchetta per eurochem ed altri (ora ha a disposizione anche azotati con inibitori basf) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vangy67 Inviato 20 Gennaio Condividi Inviato 20 Gennaio Cosa ne pensate del ORGANPHOS NP 6-16 della Timac in pre semina per il grano?Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savioleo Inviato 20 Gennaio Condividi Inviato 20 Gennaio 3 ore fa, vangy67 ha scritto: Cosa ne pensate del ORGANPHOS NP 6-16 della Timac in pre semina per il grano? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk io l'ho usato e sembra un buon prodotto. Qui lo usano in molti vedendo anche la differenza di prezzo con altri prodotti. Qualcuno lo usa pure sul pomodoro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Gennaio Condividi Inviato 20 Gennaio 5 ore fa, vangy67 ha scritto: Cosa ne pensate del ORGANPHOS NP 6-16 della Timac in pre semina per il grano? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Per me non vale quello che costa. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nye Inviato 22 Gennaio Condividi Inviato 22 Gennaio Per chi è poco aggiornato come me sulla causa di questi rincari. Ecco i motivi ufficiali, Ucraina ( e mi meraviglio che l’Europa non abbia nulla per far proseguire il passaggio del gas diretto a noi.) India…. E poi la pur sempre immortale - speculazione - https://www.informatoreagrario.it/difesa-e-fertilizzazione/fertilizzazione/rally-dei-prezzi-di-urea-potassici-e-miscele/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teo_84 Inviato 23 Gennaio Condividi Inviato 23 Gennaio Il 20/1/2025 at 08:56, Ninjarosso ha scritto: Ci sarà un momento in cui serve bilanciare anche il potassio..... Con cosa lo fate? Ho la stessa curiosità anch’io! Nel biologico cosa potrei usare sulla soia? Ho visto il patenkali e sulla carta sembra buono(come tutti del resto!😜) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savioleo Inviato 23 Gennaio Condividi Inviato 23 Gennaio 5 ore fa, Teo_84 ha scritto: Ho la stessa curiosità anch’io! Nel biologico cosa potrei usare sulla soia? Ho visto il patenkali e sulla carta sembra buono(come tutti del resto!😜) In copertura credo la borlanda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nye Inviato 29 Gennaio Condividi Inviato 29 Gennaio Dopo aver visto la differenza di prezzo dello stratus ultra su fito web e quello che ho in fattura dalla cooperativa, non ho esitato ad effettuare il mio primo ordine su quel sito. Tra l’altro avevo chiesto un preventivo ad un rivenditore per il Maxentis della Adama e dopo 2 settimane nulla. Nonostante i tempi di spedizione, dovrei riceverlo per quando mi servirà sul grano🤞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
savioleo Inviato 29 Gennaio Condividi Inviato 29 Gennaio 2 ore fa, Nye ha scritto: Dopo aver visto la differenza di prezzo dello stratus ultra su fito web e quello che ho in fattura dalla cooperativa, non ho esitato ad effettuare il mio primo ordine su quel sito. Tra l’altro avevo chiesto un preventivo ad un rivenditore per il Maxentis della Adama e dopo 2 settimane nulla. Nonostante i tempi di spedizione, dovrei riceverlo per quando mi servirà sul grano🤞 Ma farlo in miscela estemporanea? Magari anche a meno concentrazione come fa @FA150: 0,5lt/ha di protioconazolo 250 e 0,5lt/ha di azoxystrobin 250. Probabilmente ti costa anche meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nye Inviato 29 Gennaio Condividi Inviato 29 Gennaio 1 ora fa, savioleo ha scritto: Ma farlo in miscela estemporanea? Magari anche a meno concentrazione come fa @FA150: 0,5lt/ha di protioconazolo 250 e 0,5lt/ha di azoxystrobin 250. Probabilmente ti costa anche meno Ottima idea e sicuramente costa anche meno, non ci ho pensato. Sarà per la prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Gennaio Condividi Inviato 30 Gennaio Prezzo attuale 37-15 One 65 € 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 3 Febbraio Condividi Inviato 3 Febbraio https://www.ilpuntocoldiretti.it/attualita/economia/piu-costi-per-le-imprese-con-sanzioni-a-fertilizzanti-da-mosca/ Mi scuso in anticipo per aver postato un articolo della Coldiretti. Ma di questa questione sapete niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ninjarosso Inviato 3 Febbraio Condividi Inviato 3 Febbraio Sento dire in giro che ci sono magazzini pieni di concime pagato pochi euro ed adesso con la speculazione e le politiche americane i prezzi schizzeranno alle stelle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nye Inviato 3 Febbraio Condividi Inviato 3 Febbraio 1 ora fa, Simone 83 ha scritto: https://www.ilpuntocoldiretti.it/attualita/economia/piu-costi-per-le-imprese-con-sanzioni-a-fertilizzanti-da-mosca/ Mi scuso in anticipo per aver postato un articolo della Coldiretti. Ma di questa questione sapete niente? Avevo letto ieri di questa pessima proposta a questo link qui dove utopisticamente ( per gli alti costi energetici e non solo ) pensano di far crescere la produzione di fertilizzanti in Europa. Cosa che peraltro sembra inverosimile e contrasta con le misure per limitare la produzione di emissioni di carbonio. qui il link C-BAM tributo ambientale 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nye Inviato 5 Febbraio Condividi Inviato 5 Febbraio Se può interessare a qualcuno, per i tempi di consegna. l’ordine effettuato su Fitoweb il 29/01 domani mi verrà consegnato. Efficienza, cortesia e rapidità. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacomo00 Inviato 5 Febbraio Condividi Inviato 5 Febbraio Hai comprato il Maxentis ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nye Inviato 6 Febbraio Condividi Inviato 6 Febbraio 20 ore fa, Giacomo00 ha scritto: Hai comprato il Maxentis ? Si ed anche altri prodotti che utilizzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacomo00 Inviato 6 Febbraio Condividi Inviato 6 Febbraio Si ed anche altri prodotti che utilizzoCapito, ma il maxentis lo userai per il t1?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nye Inviato 6 Febbraio Condividi Inviato 6 Febbraio 6 ore fa, Giacomo00 ha scritto: Capito, ma il maxentis lo userai per il t1? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Molto probabilmente si. È sempre l’andamento stagionale a far decidere cosa serve, se fosse ( e speriamo ) una stagione normalmente piovosa va benissimo il Maxentis. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacomo00 Inviato 10 Febbraio Condividi Inviato 10 Febbraio Qualcuno mi saprebbe dire il prezzo dell’ Eurochem Map 12-52?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Febbraio Condividi Inviato 10 Febbraio oltre 70 €. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M@tteo Inviato 10 Febbraio Condividi Inviato 10 Febbraio Urea in sacconi 51,5 è cara? E' vero che sta aumentando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Febbraio Condividi Inviato 10 Febbraio Prezzo attuale è sui 52, se continua ad aumentare gas aumenterà ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.