fracy Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Oggi ho fatto un preventivo per un t5.100 77,000 più iva di listino scontato 54000credevo scendesse di più mi hanno fatto uno sconto del 30/31% credevo che arrivasse al 35% cosa ne pensate? Mi occorre per un post ma devo mantenermi per forza sui 50000 vi prego mi serve un consiglio urgente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurogo4 Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Oggi ho fatto un preventivo per un t5.100 77,000 più iva di listino scontato 54000credevo scendesse di più mi hanno fatto uno sconto del 30/31% credevo che arrivasse al 35% cosa ne pensate? Mi occorre per un post ma devo mantenermi per forza sui 50000 vi prego mi serve un consiglio urgente é caro. Io t5. 115 ec full optional nel 2013 con soll e pto anteriore 54000€. Lo sto vendendo ha 2200 ore. se sei interessato contattami in privato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 é caro. Io t5. 115 ec full optional nel 2013 con soll e pto anteriore 54000€. Lo sto vendendo ha 2200 ore. se sei interessato contattami in privato. Come mai? Con che cosa lo sostituisci? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurogo4 Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Come mai? Con che cosa lo sostituisci? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ho bisogno di cavalli in più e di sollevamento posteriore di portata maggiore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fracy Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Infatti ho ripiegato su un same 110.4 purtroppo non posso acquistare un 'usato speriamo che il same sia all' altezza del t5 perché blu mi piaceva molto giudizio personale senza creare polemiche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Un paio di settimane fa sono stato in visita all'area sviluppo progettazione e test della CNH di Modena... nel piazzale pronto per alcuni test c'era un T5-120... ma che avranno ancora da testare :cheazz:....cmq tutto molto interessante, le stanze virtuali in 3d per la progettazione,tutte le varie celle per i test alle alte e basse temperature, il reparto sviluppo cambio e idraulica...dove a mio avviso devono correggere il tiro di parecchio...dato che su quasi tutte le gamme a partire dal T4, per non parlare dei T6, e T7, invece di sentire il rombo del motore senti il pivottamento idraulico...,per finire magazzino ricambi.... non se ne vedeva la fine... a vedere tutto quel volume di pezzi ricambi in movimentazione, potrebbe passare la voglia di comprarli.... [ATTACH]31743[/ATTACH][ATTACH]31744[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Un paio di settimane fa sono stato in visita all'area sviluppo progettazione e test della CNH di Modena... nel piazzale pronto per alcuni test c'era un T5-120... ma che avranno ancora da testare :cheazz:....cmq tutto molto interessante ............ il reparto sviluppo cambio e idraulica...dove a mio avviso devono correggere il tiro di parecchio...dato che su quasi tutte le gamme a partire dal T4, per non parlare dei T6, e T7, invece di sentire il rombo del motore senti il pivottamento idraulico...,per finire magazzino ricambi.... non se ne vedeva la fine... Solo a titolo informativo ........ma i test sulle trasmissioni e l'idraulica, credo siano solo per il t4 e il t5 ......... per il t6 e il t7 ...... quelli non vengono prodotti e di conseguenza testati in Inghilterra ????? .... almeno credo sia così. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 T4-T5-T6 cambi e idraulica sicuro li... c'era molta confusione e mi sembrava di essere nel paese dei balocchi, quindi non è che prestassi molta cura a quello che diceva il capo area tecnica,la mia attenzione andava più che altro a quello che vedevo sui banchi di lavoro... ma mi sembrava che avesse parlato pure dei T7 ma non ne sono certo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT100C Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 T4-T5-T6 cambi e idraulica sicuro li... c'era molta confusione e mi sembrava di essere nel paese dei balocchi, quindi non è che prestassi molta cura a quello che diceva il capo area tecnica,la mia attenzione andava più che altro a quello che vedevo sui banchi di lavoro... ma mi sembrava che avesse parlato pure dei T7 ma non ne sono certo. Qui a Perugia c'è una ditta che produce banchi prova per cambi macchine operatrici trattori camion etc ci lavora un mio amico ingegnere. Mi dice sempre che i cambi hanno complessità elevatissima e attività di sviluppo tecnico intensissima. Questo per dire quanto è difficile farli e quanto testing occorra. Loro stessi spesso ospitano in officina cambi di clienti costruttori per provarli migliaia di ore , recentemente esempio un cambio di un trattore in progettazione di grande potenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 26 Febbraio 2017 Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Un paio di settimane fa sono stato in visita all'area sviluppo progettazione e test della CNH di Modena... nel piazzale pronto per alcuni test c'era un T5-120... ma che avranno ancora da testare :cheazz:....cmq tutto molto interessante, le stanze virtuali in 3d per la progettazione,tutte le varie celle per i test alle alte e basse temperature, il reparto sviluppo cambio e idraulica...dove a mio avviso devono correggere il tiro di parecchio...dato che su quasi tutte le gamme a partire dal T4, per non parlare dei T6, e T7, invece di sentire il rombo del motore senti il pivottamento idraulico...,per finire magazzino ricambi.... non se ne vedeva la fine... a vedere tutto quel volume di pezzi ricambi in movimentazione, potrebbe passare la voglia di comprarli.... [ATTACH]31743[/ATTACH][ATTACH]31744[/ATTACH] Come hai fatto a visitare lo stabilimento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Incontro organizzato da associazione di categoria... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Incontro organizzato da associazione di categoria... Hai l'indirizzo? Magari gli mando il CV. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 22 Marzo 2017 Condividi Inviato 22 Marzo 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottavianifloriano@libero. Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 Sto trattando un T5 elettrocommand del 2015. Come vanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 Sono passati 30anni e passa e lo sterzo del serie 90 è ancora lá.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 Sto trattando un T5 elettrocommand del 2015. Come vanno? I trattori per quel che si sente dire,sul forum non hanno grossi problemi,biosgna solo allestirli bene con le gomme giuste. Possiamo aiutarti nell'acquisto basta che ci aiuti a capire che tipo di lavori andrai a farci! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 (modificato) Sono passati 30anni e passa e lo sterzo del serie 90 è ancora lá.. Fra tutti i reparti che avresti potuto citare perchè fanno brutta figura hai citato proprio uno fra i più onesti e ben funzionanti......così come i sollevatori (struttura esterna a parte che ora è stata corretta diventando fra le migliori)....chi se ne frega poi che sia derivato dalla serie 90 ...poi attenzione perchè questo è la naturale evoluzione della serie novanta e non la serie novanta pari pari come vuoi far credere infatti l'angolo di sterzo è ben diverso e fino a pochi anni fa sollo nh vantava 55° ...alcuni ancora non ci arrivano ...puoi dire che la pompa idraulica sia uguale o il sistema ....ma è bello averlo diretto ....gli altri non li trovo altrettanto comodi fidati. Se si vuole citare le cose che non vanno del t5 si citino trasmissione e cabina ovvero cose che nulla hanno a che fare con la serie 90 dove tutto funzionava alla grande ed era innovativo ecco perchè ce la ritroviamo ancora oggi seppur innovata. Modificato 3 Aprile 2017 da [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 (modificato) Come al solito parti in 4a...per sterzo intendo proprio il Volante a tre razze, che si vede che é lo stesso spessissimo e di plastica dura ,non come sistema di sterzo ecc...ho fatto solo un semplice appunto estetico Modificato 3 Aprile 2017 da simtractor4v Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 Come al solito parti in 4a...per sterzo intendo proprio il Volante a tre razze, che si vede che é lo stesso spessissimo e di plastica dura ,non come sistema di sterzo ecc...ho fatto solo un semplice appunto estetico ....peggio che mai allora se bisogna soffermarsi su tali inezie .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 Come al solito parti in 4a...per sterzo intendo proprio il Volante a tre razze, che si vede che é lo stesso spessissimo e di plastica dura ,non come sistema di sterzo ecc...ho fatto solo un semplice appunto estetico Non te la prendere, Atzo quando si nominano i blu a sempre qualcosa da dire (che poi è sempre la stessa minestra riguardo sollevatore estetica cabina ecc.) ma guai a chi gli offende i blu, percui non offenderti ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 No ti sbagli ...leggi bene ho scritto a chiare lettere poco fa che poteva menzionare benissimo trasmissione e cabina ....e i blu come dici te li critico molto più io di tutti voi messi assieme ....però ragazzi dai diciamo le cose come stanno sto t5 ha una trasmissione che fa schifo così come una cabina non all'altezza (seppur qualcosa hanno migliorato col nuovo modello) .....e quì si viene a parlare di sterzo .....ce ne di lettame da sparare concretamente anche senza scomodare sterzo e robe varie ...come anche la cilindrata non competitiva rispetto ai concorrenti di pari pesò john deere 5r e claas arion460 sono il must in questa categoria di macchina e peso........altro che t5.....seppur mi dispiaccia dirlo ......ma hanno tutto volendo per fare bene ....ma devono volerlo prendendo le giuste decisioni; ...poi per quello che costa può anche andar bene così ma non è un premium sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 (modificato) Come sempre un mare di polemiche per nulla, é una buona macchina che sicuramente fa il suo e nessuno glielo contesta, potrei fare lo stesso esempio del devioluci dei fendt che è uguale da 25 anni pensa un po'anche sul convenzionale più potente del mondo da 300mila euro..se su ogni appunto dobbiamo mettere sú un processo non ne usciamo più... non è certo uno sterzo o un devioluci a decretarne la scelta o meno, percui sei ampiamente fuori tema chiamando in causa trasmissione,sollev, cabina, 5r e 460 e chi piùne ha più ne metta:) Modificato 3 Aprile 2017 da simtractor4v Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 Come sempre un mare di polemiche per nulla, é una buona macchina che sicuramente fa il suo e nessuno glielo contesta, potrei fare lo stesso esempio del devioluci dei fendt che è uguale da 25 anni pensa un po'anche sul convenzionale più potente del mondo da 300mila euro..se su ogni appunto dobbiamo mettere sú un processo non ne usciamo più Condivido pienamente il tuo pensiero, chiudiamola qui altrimenti parte un'altro pippone. Aggiungo per concludere: meglio 5R e claas? Non comprate il t5 e il problema non si pone, se non si vendono cambieranno qualcosa, ma dato che è ancora una macchina economica e funzionale si venderà sempre a chi le apprezzerà per qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 Il claas 460 non credo sia della stessa stazza di t5 o 5r...mi sembra si parlasse di oltre 60 q.li... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Aprile 2017 Condividi Inviato 3 Aprile 2017 460 full optional con assale sospeso, cabina sospesa ecc si avvicina a 60 q.li, il T5 full optional è 50. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.