Vai al contenuto

sedile pneumatico


Messaggi raccomandati

sul sito raico, è specificato che le versioni di sedile a bassa frequenza sono consigliate solo su trattori con ponte e gabina sospesi, qui sotto puoi trovare l'intera gamma grammer x frutteto e relativi prezzi di listino : http://sediligrammer.raico.it/sedili/trattori-per-frutteto-e-vigneto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Per uno pneumatico sei sui 300-400 +iva circa però ė da vedere se puoi attaccare il tuo sedile sopra

 

Ho fatto questa operazione su un Grammer ed ho speso 750+ iva per prendere il molleggio pneumatico a bassa frequenza. Il segile completo nuovo costava poco più di 1000 in quanto si trova scontato, mentre il molleggio lo vendono come ricambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto questa operazione su un Grammer ed ho speso 750+ iva per prendere il molleggio pneumatico a bassa frequenza. Il segile completo nuovo costava poco più di 1000 in quanto si trova scontato, mentre il molleggio lo vendono come ricambio.

 

Solita manovra commerciale. I ricambi li paghi uno sproposito. Però dispiace buttare via il sedile, quindi si fanno questi aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solita manovra commerciale. I ricambi li paghi uno sproposito. Però dispiace buttare via il sedile, quindi si fanno questi aggiornamenti.

 

Nel mio caso l'alternativa era: spendo 750 euro per la sola sospensione, tenendo il resto del sedile in tinta con la cabina, usura quasi inesistente nonostante le 2200 ore, o ne spendo 1000 x avere tutto nuovo ma in colore diverso, dovendo verificare l'adattabilità del braccio comandi destro?

 

Adesso vorrei trovare un sedile pneumatico completo x il Landini Blizzard.

Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Qualcuno di voi ha usato sedili Sears? Su di un sito francese un agricoltore con problemi di schiena ne elogiava le doti: Pare che siano più confortevoli dei Grammer, e che venissero montati su mietitrebbie CASE Axial Flow. Dal conce NH ho visto un D8075 a bassa frequenza e lo sto mangiando con gli occhi .....

 

http://www.searsseating.net/pdf/D8075.pdf

Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per me sono un gradino sotto i grammer, ma restano comodi e più economici. Proprio ora sono seduto su un Sears pneumatico con oscillazione longitudinale montato 2 mesi fa sul globus... Averlo fatto prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sono un gradino sotto i grammer, ma restano comodi e più economici. Proprio ora sono seduto su un Sears pneumatico con oscillazione longitudinale montato 2 mesi fa sul globus... Averlo fatto prima

 

Oltre alla sospensione longitudinale è meglio avere un sedile a frequenza ultrabassa. Col Grammer si passano i 1200 euro. Dal venditore NH avevo visto un sears 8075 con tutto e di più, addirittura la regolazione lombare elettrica ed il riscaldamento sedile, a 750 euro. Peccato che il sedile fosse troppo grande per il Landini Blizzard. Ci ho lasciato gli occhi su quel sedile.

 

Gallo88, che modello di sedile hai preso x il Globus?

Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo, ci sta al pelo, è più grande dell'originale ma adesso passo delle giornate più rilassanti

 

ead65c3d8a655f7f2dfa1122d4035de9.jpg

 

c823308e4b00b4ef0da6ba74e30f07e2.jpg

 

a0fd7dd1e05c5b50f51ae8907fd797b1.jpg

 

 

Questo sedile me lo ha offerto il mio venditore, non è molto grande e riuscirei a montarlo sul Blizzard.

Ma NON è un Sears seating

 

I Sears Seating sono al pari del Grammer, forse meglio.

 

Il tuo è' un Seat.

 

Se è uguale a quello che mi hanno offerto non ha la sospensione orizzontale.

Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo, ci sta al pelo, è più grande dell'originale ma adesso passo delle giornate più rilassanti

 

ead65c3d8a655f7f2dfa1122d4035de9.jpg

 

c823308e4b00b4ef0da6ba74e30f07e2.jpg

 

a0fd7dd1e05c5b50f51ae8907fd797b1.jpg

 

Piccolo OT: Il Globus và bene con la botte del diserbo? Io ho una 2000 Lt e avevo intenzione di prenderne uno usato come il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT: Il Globus và bene con la botte del diserbo? Io ho una 2000 Lt e avevo intenzione di prenderne uno usato come il tuo.

La mia botte è 2460lt piena più 18 qli di botte vuota, come motore la tira bene, come peso non è il massimo ma se la cava. Se puoi cerca un alpine proprio per avere un maggior confort

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...