Vai al contenuto

Calendario Tractorum 2009

puntoluce

Messaggi raccomandati

Visto il successo che hanno avuto le nostre iniziative di foto e proverbio del mese, lo staff ha pensato di realizzare un calendario dove riportare le vostre "fatiche".

Visto che avevamo a disposizione due concorsi per la foto, abbiamo preso le prime sei classificate di ogni votazione e vi abbiamo associato una frase del mese che si addicesse il più possibile all'immagine.

Il risultato speriamo che possa essere di vostro gradimento.

Qui potrete scaricare e salvare le 12 pagine del calendario e stamparle come più vi aggrada.

t8176_gennaio.JPG t8178_febbraio.JPG t8177_marzo.JPG

t8182_aprile.JPG t8181_maggio.JPG t8180_giugno.JPG

t8185_luglio.JPG t8184_agosto.JPG t8183_settembre.JPG

t8189_ottobre.JPG t8188_novembre.JPG t8187_dicembre.JPG

QUI potete scaricare l'intero calendario in formato pdf

Speriamo non ci siano errori, se ne trovate segnalate pure.

Se sono necessarie altre risoluzioni chiedete pure che provvediamo.

BUON 2009!!!!!!O0

Modificato da Angelillo
Aggiunto link pdf
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima delle feste stavo pensando di fare una proposta per fare un calendario, poi mi sono dimenticato, meno male che qualcun'altro ci ha pensato. Lo stampo subito e lo metto in ufficio :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Modificato da Centauro
Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia! Proprio stanotte ho ordinato delle foto su Photoworld le potevo inserirle.

Ormai aspetto che mi arrivano queste

:crashpc:

Le misure sono A4?

comunque le proporzioni mi sembra che sono 2/3

Modificato da HP90
Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente stupendo complimenti per l'idea:clapclap::clapclap::clapclap:

però mi stampa un pezzo alla volta, non sono capacissimo mi dite come fare per averlo in formato A4??

Modificato da bumba
doppio messaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

basta che lo adattiate alla pagina.

a dirla tutta il calendario non è in formato A4, ma è più allungato, formato tipico dei calendari.

quando stampate al massimo vi rimane del bianco ai lati....

Modificato da puntoluce
Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente stupendo complimenti per l'idea:clapclap::clapclap::clapclap:

però mi stampa un pezzo alla volta, non sono capacissimo mi dite come fare per averlo in formato A4??

Hai qualche programma per gestire le foto?

Ti consiglio (sono gratuiti)

FastStone Image Viewer, Screen Capture, Photo Resizer ...

FastStone Image Viewer 3.2 2007-04-23 Multi-language Version 4,3 Mb

oppure

Il modo più facile per trovare, modificare e condividere le tue foto quasi 10 Mb

Picasa 3: download gratuito da Google

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'iniziativa originale, gradita e sintomo di voglia di fare:clapclap:O0

la voglia di fre è proprio quello che non ci manca.....

per l'idea dovreste ringraziare laura B, mi sembra che fu lei dare l'imbecco allo staff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi servono altri calendari,

uno a tema Calendario 2009 gratis. Alimentipedia.

CALENDARIO STAGIONI SFONDI

Facciamo così. Su Google Ricerca immagini cercate "calendario gennaio"

Sul menù a tendina " Immagini Mostra:" scegliete grandi o molto grandi, e cercate quello che vi aggrada :n2mu:

:)

Controllate l'anno!!

Modificato da HP90
anno
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi Ragazzi. Bellissima iniziativa, giusto coronamento della raccolta foto del mese. Adesso non mi resta che stamparlo e appenderlo davanti vicino ai mezzi agricoli, così si sentono in compagnia :asd::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, qualcuno l'ha stampato?

Se si, che risultati avete ottenuto?

Io devo ancora cimentarmi causa mancanza stampante "seria".

Ci vorrebbe qualche tipografia (come quella linkata da HP90) che ci facesse una convenzione per stamparli su richiesta di ogni utente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea non sarebbe male, anche perchè la qualità delle stampe non ha paragoni con nessuna stampamte commerciale, e nettamente superiore.

Da photoworld sto aspettando una stampa su tela 70x100, e altri ingrandimenti, vi farò sapere cosa arriva. Già posso dire che le gli ingrandimenti 50x70 sono bellissimi, le foto digitali stampate 11x15 sono superiori a quelle fatte dai negativi, sono più nitide e e si vedono più particolari.

Il discorso della convenzione sarebbe buono per chi non capisce bene la procedura di invio file e richiesta stampa, e chi già l'ha stampato a casa converrebbe prenderlo lo stesso per la qualità, il costo della spedizione, se lo mandano con posta prioritaria probabilmente non arriva a 5 euro.

dimenticavo: se si fa, potreste confezionare qualche altro calendario con altre foto

Modificato da HP90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...