Johndin Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Bene domani mando tutta la mercanzia a quello che mi stampa la carta da ufficio e vedo cosa costa la faccenda. Così chi lo vuole e può prenderlo alla visita alla NH me lo dica. Se avete qualche forumista che viene alla visita e sta vicino a voi mettetevi d'accordo. Se no ve lo spedisco a casa e vi faccio sapere cosa costa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Filippo 10 pezzi grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HP90 Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 ..Da photoworld sto aspettando una stampa su tela 70x100, e altri ingrandimenti, vi farò sapere cosa arriva. Già posso dire che le gli ingrandimenti 50x70 sono bellissimi, le foto digitali stampate 11x15 sono superiori a quelle fatte dai negativi, sono più nitide e e si vedono più particolari.....Le stampe sono arrivate. La foto su tela è ottima, questo tipo di stampe sono come quelle che vendono i mercatoni di oggettistica per la casa e il fai da te. Ora fanno anche :: Stampa foto su pannello rigido kapaline 10mm professionali - Foto Pannellizzate ne ho fatte solo tre 40x30, sono leggerissime, non luccicano, sicuramente ne farò fare altre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuba Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 complimenti per l'iniziativa e la realizzazione. complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavideVR Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 piacerebbe anche a me averlo....... RAFFA..... quando sai cosa costa e ce l hai pronto vengo io da te a prendermelo... Ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Busta215 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 per quest'anno niente?? di foto belle ce ne sono, ma penso che ormai sia tardi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati