Vai al contenuto

Trattori International Harvester "snoopy"


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Il 20/2/2019 Alle 20:58, Tiziano ha scritto:

Non riesco comprendere se il prezzo riportato riguardi il pacchetto completo dei tre trattori.

 

Se non ho capito male è una specie di riffa il cui montepremi è formato da 6 trattori (i tre della foto, di cui quello più piccolo in 4 esemplari) organizzata tramite i concessionari.

Modificato da Twin Spark
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Il 12/2/2009 Alle 08:16, Andrea terratech ha scritto:

Montavano un cambio tipo il Quad-Range John Deere..

 

2 gamme in avanti con 4 marce meccaniche + mezza marcia e una gamma in retro + mezza marcia

 

praticamente un 16+8

 

peso 70-80 qli

 

Personalmente non ne ho mai visti in Italia, di certo SAVE cercò di venderne, in quanto sono in possesso di una brochure in italiano dei modelli 3388 e 3588 racimolata chiisà dove chissà quando..per cui non mi stupisce trovare degli esemplari qui da noi....anche se potrebbero arrivare da chissà dove, per cui occhio alle omologazioni ed al libretto di circolazione

Grossa azienda agricola da me aveva due snoopy piu sempre un international articolato grosso ,sui 350cv, snoopy erano gommati singoli ,articolato grosso gemellato su entrambi gli assali,non ricordo pero se erano stati impprtati ufficialmemte oppure no comunque non ricordo sigla ma avevano 200cv

 

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...