Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

penso che il nuovo t6 autocommand sia al top e ai livelli di altre marche importanti ... voglio associare il mio pensiero a fatsmike per quanto riguarda la posizione dei vecchi comandi del climatizzatore nel t6 che erano davvero quasi perfetti :asd: ... mentre dissocio, sempre a mio parere, con azto.ma in quanto in un trattore non guardo l'estetica ma la sostanza, poi se mi interessa anche l'aspetto c'è sempre il blu power che con quel colore e quella marmitta cromata fa la sua bella figura.. premetto che non voglio essere sgarbato con nessuno...

 

.....tranquillo fede sulla meccanica di base non discuto !.......come dico ormai di continuo i nh sono capolavori a metà .........ma a mio avviso nel complesso non sono certo tra i primi .......manca un buon assale sospeso , un semi ps più performante , ma anche altro ......

Per quanto riguarda l'estetica i t6 non mi deludono quanto i t5 (nel senso che i nh quanto a stile sono sempre stati il meglio .....ora invece dovrebbero imparare dai new fendt 724 e 514, ma anche sdf nitro, mf ecc ......nh ultimamente pare ferma anche lì)

......anche la più obsoleta argo ha adottato i musi di moda ........io mi sono pure divertito a fare qualche skizzo di come vorrei un nuovo frontale del t7 che verranno ......Insomma se si toglie motore e trasmissione ......ben poco rimane da lodare nei trattori nh !

lo dico a malincuore ma onestamente è così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 634
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Si ok .......la mia era una constatazione per dire che è calata anche nei punti forti!....dove la concorrenza invece ha recuperato alla grande !

per quanto riguarda trasmissione e motore anche se la base è buona vi sono tanti utilissimi e graditissimi equipaggi che invece mancano ! vedi marce economiche , marce eco accopiate a super-riduttori , parking idraulico (e non solo sulle trasmissioni più grosse ...vedi sdf che lo mette in tutte ), e la lista si allunga .....meglio che mi fermo quà ....nb la concorrenza stè cose le propone da 10 anni !.....va bene che costano poco ....ma in base a quello che offre ......tanto vale che al posto di un t5 mi prendo un 90/90 usato .....e siamo più o meno li.....alla faccia del know- know ....o come si dice...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda ! ho tenuto un 70/90 per una settimana fino ad oggi e ti dirò che come equipaggiamento non è male !......lo stema è quello , il motore non sarà common rail turbo int.....ma tira ..........comunque a parte gli skerzi raga stò t5 non lo regalano mica e ......è giusto aspettarsi di più maco uno chiedesse la luna se vuole un parking o un super riduttore che va d'accordo con marcia eco ......vera poi non da 1700 giri ....torniamo sempre lì a sto punto è inuttile che costi meno degli altri ....ecco perche come rapporto qualità/prezzo ....forse comincio a preferire sdf .....tanto vale andare su zetor!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Qualche Foto del T6 Autocommand (anche XeoBibbato) presente al Training Camp New Holland fatto a Jerez de la Frontera a giugno per presentare le nuove macchine alla rete di vendita.

 

[ATTACH=CONFIG]13644[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13645[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13646[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13647[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13648[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la cabina,è identica alla seri T7?!

Sandryz,quanto costa?!

Si toso la cabina è sempre la classi Horizon. da poco come tutti sapete sono stati fatti piccoli aggiornamenti come lo spostamento dei comandi del clima nella zona dx del tetto vicino lo stereo e ci sono 2 posti da 1din supplementari da usare come portaogetti o installare baracchino ecc.,

lunotto posteriore oscurato, e volendo a richiesta, tappetino per cabina firmato New Holland (di stoffa, una cagata, se lo facevano di gomma con un bel logo era piu economico e più pratico).

Per il listino ,uno ufficiale ancora non è stato pubblicato. La differenza che ci dovrebbe essere tra l'ElectroCommand e l'AutoCommand dovrebbe essere piu o meno la stessa che c'è nel T7, forse qualcosina in più. Però si vocifera una strategia molto aggressiva sul T6 AutoCommand.

staremo a vedere :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

i T6 AC finalmente sono ordinabili!

 

T6.160 AC quindi 130 cv nominali al traino e 163 cv di potenza massima con EPM attivo (trasporto e PTO) accessoriato con:

 

assale sospeso

cabina sospesa

gommatura 480/65 r 28 e 600/65 r 38

4 distributori elettrici regolabili e temporizzabili

tiranteria idraulica (terzo punto e laterale)

frenatura pneumatica e attacco D3

radio b.t. e mp3

pistoni sollevatore maggiorati

sedile pneumatico semiattivo

 

Siamo sui 105.000 + iva a cui levare circa il 30 % di sconto.

 

T6.150 a pari allestimento 3000 € in meno, T6.140 a pari allestimento altri 3000 € in meno.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho anche i listini del rosso, appena ho tempo posto anche quel prezzo. Il prezzo non mi sembra elevato, anche perchè un 6125R Autopwr a pari allestimento lo paghi almeno 10 mila € in più, per non parlare di un 513 o di un TTV6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante sapere che anche il TTV 6 costa cosí tanto, l'altro giorno ho avuto un'ottima impressione della macchina, ma la cabina é davvero piccola in confronto a quella Case, e credo anche che la cabina JD e Fendt siano piú grandi, ma in compenso ho trovato la disposizione dei comandi molto ergonomicae razionale, bisognerebbe provarlo a parità di condizioni per vedere se il motore è generoso uguale.

Parlando con un meccanico Deutz, pare che il ttv avendo quattro gamme ha un ottima efficienza jn termine di consumi.

Attendo con ansia una prova comparativa tra Maxxum Cvx, T6 Autocommande TTV 6

Link al commento
Condividi su altri siti

.....tranquillo fede sulla meccanica di base non discuto !.......come dico ormai di continuo i nh sono capolavori a metà .........ma a mio avviso nel complesso non sono certo tra i primi .......manca un buon assale sospeso , un semi ps più performante , ma anche altro ......

Per quanto riguarda l'estetica i t6 non mi deludono quanto i t5 (nel senso che i nh quanto a stile sono sempre stati il meglio .....ora invece dovrebbero imparare dai new fendt 724 e 514, ma anche sdf nitro, mf ecc ......nh ultimamente pare ferma anche lì)

......anche la più obsoleta argo ha adottato i musi di moda ........io mi sono pure divertito a fare qualche skizzo di come vorrei un nuovo frontale del t7 che verranno ......Insomma se si toglie motore e trasmissione ......ben poco rimane da lodare nei trattori nh !

lo dico a malincuore ma onestamente è così

che il terraglide non sia un buon assale e un luogo comune tutto da dimostrare...che invece in cnh non ci sia un semipowershift performante e' una gran fesseria e difatti ce ne sono due...senza dimenticare che c e anche un full powershift che parecchia concorrenza ancora non propone adesso...I difetti sono altri semmai..
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui in zona in primavera è arrivato un t6.165 al posto di un tm 115 , solo che non ho ancora avuto modo di parlare con chi lo usa! Lo usano da sfalciare in collina con condizionatrice gemelli 330 frontale , vari trasporti , aratura e inverno spazzaneve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Il concessionario Barnaba di Gioia del Colle ne ha giá venduto uno, appena vedo il vemditore gli chiederó di poterlo provare almeno in strada, stó pensando seriamente di cambiare il maxxum per passare al acambio autocommand o cvx, perché mi rompe che nelle lavorazioni veloci devi fare il cambio gamma dalla 12 alla 13 e in alcuni casi la ripartenza con la 13 da fermo, mette in difficoltá il mltore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...