Federix Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Con la trasmissione Electro Command New Holland porta la tecnologia semi-powershift nella gamma T5 Trasmissione Electro Command™: la versione ECO da 40km/h a 1870 giri riduce il consumo di carburante e accresce il comfort Sistema di sospensione cabina Comfort Ride™: maggiore comfort per l'operatore nel lusso senza confronti della cabina VisionView™ Straordinaria manovrabilità: eccezionale agilità con passo di 2380mm e vasta offerta di pneumatici Sistema Terralock™ con freni heavy-duty: maggiore trazione e manovrabilità con eccezionale capacità frenante Motori potenti ed efficienti: i motori Common Rail emissionati Tier 4A ad alta efficienza sviluppano sino a 114cv di potenza Comando automatico della PTO: gestione senza sforzo degli attrezzi collegati alla PTO Avanzate soluzioni PLM™: la piena compatibilità con il sistema EZ-Pilot™ aumenta le rese e riduce i costi operativi Leggi Tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 hahahah a linea verde un bel t5 e.c e altri blu ........CHE FLOTTA!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 Quindi un t5 eletto command con 1500 ore anno 2015 quanto vale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 35-37 + iva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enri94 Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 53 minuti fa, DjRudy ha scritto: 35-37 + iva. Caspita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Ciao a tutti ho un t5 115 ec del 2013 con 6000 ore che ha sempre svolto lavori pesanti come aratura ripuntatura e trasporti con rimorchio 200 quintali. Secondo vuoi é ora di sostituirlo? O ci faccio altre 2000 ore? Il trattore non mi ha mai dato problemi solo qualche sensore, e sono molto contento di ciò, unico neo il cambio electro command che hai suoi difetti che già conosciamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 23 Gennaio 2021 Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Ciao stesso trattore più meno stesse ore. I sono le foto nn ricordo dove. Il mio lo tengo perché a me piace cambierò intorno allen8000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 8 Aprile 2021 Condividi Inviato 8 Aprile 2021 Il T5 Electro command monta pompa a portata variabile o no? Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 18 Dicembre 2022 Condividi Inviato 18 Dicembre 2022 https://youtu.be/rDc9U4-samQCome mai questa trasmissione su T5 non piace? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 19 Dicembre 2022 Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 Perchè fa schifo:Poche marce.Sbaglita spaziatura fra la 4 e la 5/8 e la 9.(che è lo stesso passaggio su 2 gamme diverse).Inversore lento e brusco.Impossibilità di avere la stessa reazione del pedale della frizione su tutte le marce, poichè si lavora sempre con una frizione diversa.Strappi in rilascio frizione se traini pesanteRumori di gatti arrabbiati che escono dal camnio.Forse ho finitoPregi, (incrocio le dita) non si rompe.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 19 Dicembre 2022 Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 Dici che è meglio un 7740 Ford? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 19 Dicembre 2022 Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 22 minuti fa, 409 vario ha scritto: Dici che è meglio un 7740 Ford? L'elettrocommand ci ho lavorato su un TS100 del 2001, un T6 del 2013 e un T5.120 del 2019. di tutti 3 quello che faceva meno rumori e cambiate meno "a strappare" era il TS. Macchine con calibrazione del cambio fatta regolarmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 19 Dicembre 2022 Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 24 minuti fa, 409 vario ha scritto: Dici che è meglio un 7740 Ford? L'elettrocommand ci ho lavorato su un TS100 del 2001, un T6 del 2013 e un T5.120 del 2019. di tutti 3 quello che faceva meno rumori e cambiate meno "a strappare" era il TS. Macchine con calibrazione del cambio fatta regolarmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 19 Dicembre 2022 Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 Il cambio è lo stesso.L'E.C. è un cambio Ford.Il problema è che in NH l'han portato avanti esasperandone le prestazioni e correndo ai ripari sulle sue criticità.In un certo senso si è meglio il ford in quanto nato li con i suoi limiti, senza amenicoli elettroniciInviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe71 Inviato 25 Aprile Condividi Inviato 25 Aprile Stamattina il concessionario della mia zona mi ha fatto un preventivo per un T5120 ec, full optional (gomme larghe, longheroni forca anteriore, pdf e sollevatore anteriore... 100000 più Iva... Non vi sembra un po' eccessivo? 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 25 Aprile Condividi Inviato 25 Aprile Stamattina il concessionario della mia zona mi ha fatto un preventivo per un T5120 ec, full optional (gomme larghe, longheroni forca anteriore, pdf e sollevatore anteriore... 100000 più Iva... Non vi sembra un po' eccessivo? Sinceramente no,il preventivo del mio luxxum 120 5 anni fa era uguale solo senza forca e pdf anteriore,bisogna vedere lo sconto poi…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirol Inviato 1 Maggio Condividi Inviato 1 Maggio Il 25/4/2023 at 16:58, Calle 89 ha scritto: Sinceramente no,il preventivo del mio luxxum 120 5 anni fa era uguale solo senza forca e pdf anteriore,bisogna vedere lo sconto poi… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk secondo me 100000 è scontato !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.