Vai al contenuto

New Holland T5 Electro Command


Federix

Messaggi raccomandati

Con la trasmissione Electro Command New Holland porta la tecnologia semi-powershift nella gamma T5


 



  • Trasmissione Electro Command™: la versione ECO da 40km/h a 1870 giri riduce il consumo di carburante e accresce il comfort

  • Sistema di sospensione cabina Comfort Ride™: maggiore comfort per l'operatore nel lusso senza confronti della cabina VisionView™

  • Straordinaria manovrabilità: eccezionale agilità con passo di 2380mm e vasta offerta di pneumatici

  • Sistema Terralock™ con freni heavy-duty: maggiore trazione e manovrabilità con eccezionale capacità frenante

  • Motori potenti ed efficienti: i motori Common Rail emissionati Tier 4A ad alta efficienza sviluppano sino a 114cv di potenza

  • Comando automatico della PTO: gestione senza sforzo degli attrezzi collegati alla PTO

  • Avanzate soluzioni PLM™: la piena compatibilità con il sistema EZ-Pilot™ aumenta le rese e riduce i costi operativi




Leggi Tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 6 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti ho un t5 115 ec del 2013 con 6000 ore che ha sempre svolto lavori pesanti come aratura ripuntatura e trasporti con rimorchio 200 quintali. Secondo vuoi é ora di sostituirlo?  O ci faccio altre 2000 ore?  Il trattore non mi ha mai dato problemi solo qualche sensore, e sono molto contento di ciò, unico neo il cambio electro command che hai suoi difetti che già conosciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Perchè fa schifo:
Poche marce.
Sbaglita spaziatura fra la 4 e la 5/8 e la 9.(che è lo stesso passaggio su 2 gamme diverse).
Inversore lento e brusco.
Impossibilità di avere la stessa reazione del pedale della frizione su tutte le marce, poichè si lavora sempre con una frizione diversa.
Strappi in rilascio frizione se traini pesante
Rumori di gatti arrabbiati che escono dal camnio.
Forse ho finito
Pregi, (incrocio le dita) non si rompe.


Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, 409 vario ha scritto:

Dici che è meglio  un 7740 Ford?

L'elettrocommand ci ho lavorato su un TS100 del 2001, un T6 del 2013 e un T5.120 del 2019. di tutti 3 quello che faceva meno rumori e cambiate meno "a strappare" era il TS. 

Macchine con calibrazione del cambio fatta regolarmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, 409 vario ha scritto:

Dici che è meglio  un 7740 Ford?

L'elettrocommand ci ho lavorato su un TS100 del 2001, un T6 del 2013 e un T5.120 del 2019. di tutti 3 quello che faceva meno rumori e cambiate meno "a strappare" era il TS. 

Macchine con calibrazione del cambio fatta regolarmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cambio è lo stesso.
L'E.C. è un cambio Ford.
Il problema è che in NH l'han portato avanti esasperandone le prestazioni e correndo ai ripari sulle sue criticità.
In un certo senso si è meglio il ford in quanto nato li con i suoi limiti, senza amenicoli elettronici

Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Stamattina il concessionario della mia zona mi ha fatto un preventivo per un T5120 ec, full optional (gomme larghe, longheroni forca anteriore, pdf e sollevatore anteriore... 100000 più Iva... Non vi sembra un po' eccessivo?

Sinceramente no,il preventivo del mio luxxum 120 5 anni fa era uguale solo senza forca e pdf anteriore,bisogna vedere lo sconto poi…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/4/2023 at 16:58, Calle 89 ha scritto:


Sinceramente no,il preventivo del mio luxxum 120 5 anni fa era uguale solo senza forca e pdf anteriore,bisogna vedere lo sconto poi…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

secondo me 100000 è scontato !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...