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  • 3 mesi dopo...
Alcune immagini riguardanti l'estetica e una sull'alloggiamento leva freno rimorchio dello 880.

 

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Buongiorno, mi servirebbe un'informazione per cortesia!

Ho un 680 2rm come da immagini, color terracotta con cabina pininfarina, chiedo se qualcuno conosce l'esatto codice RAL della tinta dei cerchioni ( che dovrebbe essere la stessa della fascia della cabina e probabilmente la stessa della serie 90).

Grazie mille.

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Grazie! Mi metterò alla ricerca del supporto freno!

Ordinato il supporto freno, è arrivato..piccolo problema, hanno saldato il fermo per la leva freno ruotato di 180°, per cui mi tocca tagliare e risaldare

Per il colore, nelle mazzette agricole dei colorifici dovrebbe esserci, avorio fiat

Modificato da ale83
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  • 5 settimane dopo...

Chiedo un consiglio: quanto puo valere un fiat 880 2 rm cabinato,frizione da rifare, carrozzeria un po rugginosa, ore ne segna 3000 ma vedendolo penso siano 13000... Mi hanno chiesto 5000 euro, il trattore e' di un privato.. Mi sembra un po esagerato ...grazie..

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13000 ore sono tante penso... Cmq in moto e' partito bene ... Le gomme sono al 40%... Carrozzeria da riverniciare ,sollevatore mi ha detto l'ha revisionato da poco ... Il proprietario dice che va bene ma spendere 5000 euro per prendere una macchina con 13000 ore non e' rischioso?

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13000 ore sono tante penso... Cmq in moto e' partito bene ... Le gomme sono al 40%... Carrozzeria da riverniciare ,sollevatore mi ha detto l'ha revisionato da poco ... Il proprietario dice che va bene ma spendere 5000 euro per prendere una macchina con 13000 ore non e' rischioso?

 

Certo che è rischioso, come è sempre rischioso comprare un usato, però è il suo prezzo. Che lavori farebbe da te? Ore annue?

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Non sono proprio poche 13 mila ore , da come hai descritto i lavori anche io ti consiglio di andare su qualcosa di più nuovo , magari un 80/90 che ha gia l'inversore , ovvio che i prezzi sono più alti.

Comprare una macchina con 13 mila ore è rischioso si , rischi rotture improvvise secondo me , già io non mi fido a comprare trattori con più di 4 mila ore , se poi ne spendi 4 mila e devi cambiare gomme , devi rifare la frizione , poi magari salta fuori qualcosa di nuovo...spendi già abbastanza!

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13.000 ore potrebbero (e sottolineo potrebbero) non essere un problema se la macchina si conosce e quindi si è al corrente di interventi già fatti, lavorazioni svolte, ecc. (macchina di un parente e/o confinante) ma sarebbe una cosa troppo bella.

Un 880 è difficile trovarne con poche ore visti gli anni sul groppone.....il prezzo aggiusta tutto (ovviamente rapportandolo e sommandolo a costi di eventuali riparazioni gravose che ci potrebbero essere da fare).

 

io credo che su macchine del genere, con molte migliaia di ore, una volta che si prendono in considerazione per un acquisto, tra le prime cose da fare è informarsi sui costi per gli interventi più onerosi che si potrebbero fare (ipotizzando sempre il male peggiore); fatto ciò si valuta se acquistarlo o meno rapportando il tutto al prezzo di acquisto.

se ti va bene sei fortunato, se ti va male sei preparato!

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  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Vorrei controllare il livello dell olio dei riduttori delle ruote del mio 680dt arancio..

Chi mi può aiutare? Mi dispiacerebbe avere qualche rottura solo xk non é mai stato controllato in precedenza

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Proverò guardare meglio perche cosi a prima vista non avevo notato nessuna vite... x i riduttori delle ruote anteriori il livello é quella vite circolare con incavo esagonale che si vede esternamente nel mozzo ruota ?

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Quidi basta che giro la ruota in modo che la vite si trovi il piu alto possibi e rabocco? Cmq ho dato un occhiata al riduttore posteriore però non ho trovata nessuna vite...ho visto solo la vite x spurgare i freni

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