Vai al contenuto

cabine mietitrebbie laverda


184al

Messaggi raccomandati

salve a tutti.

volevo iniziare questa discussione per valutare eventuali problemi riguardo alle cabine delle mietitrebbie laverda e,in particolare quelle montate su 255al 4wd e 184al.

per quanto mi riguarda , sono possessore di una 184al acquistata nel 2008 e , proprio ieri , andando a dare un'occhiata alla macchina , ho fatto una brutta scoperta :sulla cabina si è staccata dalla vernice una sottile pellicola che suppongo sia protettiva sia per la vernice che per eventuali infiltrazioni di acqua all'interno.c'è da dire inoltre che la macchina è tenuta in modo perfetto e sempre in capannone (si può dire che sembra più nuova di quando l'abbiamo comprata) quindi non mi aspettavo assolutamente questo inconveniente anche se , in una fiera , ho visto una 184 con lo stesso identico problema.

mi rivolgo quindi ai lettori di questo forum per capire se qualcun'altro è incorso nel mio stesso problema ed eventualmente capire se ci possa essere un rimedio perchè lasciarla così mi sembra troppo brutta (se riesco domani farò delle foto)

ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...