Vai al contenuto

lamborghini 774 c


Dieg sa

Messaggi raccomandati

salve a tutti.

vorrei chiedervi se conoscete questo trattore, lamborghini 774 c i vostri pareri, se ha pregi, difetti, età dimensioni, cavalli, peso e via discorrendo...

grazie a chiunque saprà rispondermi :)

Modificato da Dieg sa
Link al commento
Condividi su altri siti

il 774 esiste anche come 774 e basta...è la prima serie col motore vecchio tipo,non con la serie 1000! Ha 75cv,c'è da 1.46 e 1.70mt di larghezza con suole da 36 o 40 e pesa circa 40q.li...è di metà anni 80! Se invece fosse il 774/80 allora è un altro discorso: motore 4cil. 4000cmc raffreddato liquido-olio da 80cv,larghezza 1.70mt e suole da 40cm,peso 42q.li,è stato prodotto fino ad una decina di anni fa,credo...entrambi hanno lo sterzo ergomatic

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, volendo intanto puoi dare un'occhiata alla discussione SAME EXPLORER C, poi direi che il 774 apparte i problemi di correnti galvaniche che si ovviano facilmente con l'inibitore, altri problemi particolari non ne ha. Come dicevo il 90 ha i riduttori più delicati, ma l'80 non dovrebbe averne. Su alcune macchine che non avevano i sfiati su i riduttori si verificava il travaso dell'olio dai riduttori al cambio e viceversa. Ma con i sfiati efficenti questo problema non c'è. Se ha pure la mezza marcia è ottimo. Prezzo?

Comunque come forza di tiro vedrai che non è un trattore che ti far rimpiangere il 665.

Noi abbiamo il 90, abbiamo avuto problemi ai riduttori ora risolti definitivamente, ma per il resto siamo stra-soddisfatti. Credo che quel trattore ne metta dietro parecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

nn lo so, devo ancora vederlo, ma so già che ha le zavorre.

mi ha detto che ha 13 anni. nn ha lavorato quasi mai. settimanaprossima vado a vederlo e posto delle foto. nn saprei quanto chiedere del 665 cm e del 352.

Modificato da Dieg sa
Link al commento
Condividi su altri siti

1500€ il 352 e 6/7000€ il 665...secondo me sono quelli i prezzi che potresti spuntare...

Il 774/80,se sta bene,a quel prezzo lo prenderei...prima però aspetta di vederlo e magari provarlo! Rispetto al 665 credo sia molto migliore e tira sicuramente di più,ha 80cv contro 68 e pesa buoni 6/7 q.li in più|!

Link al commento
Condividi su altri siti

1500€ il 352 e 6/7000€ il 665...secondo me sono quelli i prezzi che potresti spuntare...

Il 774/80,se sta bene,a quel prezzo lo prenderei...prima però aspetta di vederlo e magari provarlo! Rispetto al 665 credo sia molto migliore e tira sicuramente di più,ha 80cv contro 68 e pesa buoni 6/7 q.li in più|!

 

Però DiegSa considera che se li dai indietro dove prendi il Lambo non so s riesci a spuntarli sti prezzi. Qui in zona usato per usato spesso non lo fanno, figurati poi 2 usati per uno!!

Io comunque senza permuta credo che con 10-11000 lo prendi. Considera che con tutte le zavorre è una macchina che arriva a 51q.li. Pei volendo si può montare anche il turbo e poi.......... :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un 774/80 di 12 anni è uno degli ultimi ergomatic, quindi anche recente e con molti aggiornamenti dai precedenti. Non è da paragonare con il 665, il 665 è molto più piccolo sia di peso che di motore, di carro di tutto, è un trattore che ci attacchi un bivomere, per sostituire un 665, basta un 664 ergomatic lamborghini. Quello se ha solo 12 anni ha anche la mezza marcia che era di serie, e 12000 € se le ore che dici sono le sue è da prendere di corsa. Da me con quei soldi non te lo da nessuno. Considera poi che ha tutte le frizioni e freni a bano d'olio, frizione centrale maggiorata, presa di forza idraulica, cambio sincronizzato. Il 774/80 è stata una serie indistruttibile perchè ben equilibrato sia di motore che di peso, il 90 come detto prima ha qualche problema con i riduttori se non stai all'orecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro...non Alessio! Comunque non intendevo il 754,ma proprio il 774 e basta,motore 4 cilindri 75cv mi pare 3.660 cmc circa...è l'antenato del 774/80...quando uscì questa serie (già ergomatic e con tutti i servizi a bagno d'olio) c'erano i lambo 674 e 774 (65 e 75cv) e l'equivalente same explorer 65 e 75...stesso motore con 2 livelli di potenza,se non erro. Sono stati in produzione pochi anni e come carro equivarrebbero il 65 al 70 ed il 75 all'80!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 352 mi occupa solo posto. L'ho preso nel 2004 ci ho messo il sollevatore nuovo e ci ho fatto 38 ore. Secondo voi mi converrà tenerlo?? Nn credo.

Comunque in settimana prossima lo chiamo e ci mettiamo d'accordo, che lo vado a provare. Intanto nessuno ha delle foto????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...