Vai al contenuto

lamborghini 774 c


Dieg sa

Messaggi raccomandati

salve io ho il 674/70 del 95 con all'attivo 3000 ore e mi ha dato un po di noie, gli ho rifatto il motore in sequito alle 4 canna che tirava su olio

scarellano i cingoli se non ben tirati "secondo me perche' il primo rullo davanti è troppo arretrato", se è da montagna "170cm" lascialo stare proprio

come ti anno detto da problemi ai riduttori che si rompono ho i bulloni delle ruote dentate per il fatto che devi avere i cingoli tirati se non vuoi smadonnare, se ha poco oilo al cambio si brucia subito la frizione della pto, se tenti di salire su della terra mossa in avanti in salita non sale, si arena sotto, il 605, 505, 655 no

pregi: il motore tira parecchio, è comodo da quidare e è anche veloce

sicuramente è una macchina migliore rispetto al 655 che dubito venderesti a 8000e, il suo prezzo è 5000

io il 352 lo terrei sicuramente

 

la seconda foto postata è del 90 cv ha i serbatoi diversi e tutti i cruscotti sono uguali

per info il mio lo sto vendendo a 9500euro usato Trattore Lamborghini 674/70c fiat 505 In vendita Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

be se li lavo vuol dire che non funzionano !!!!!!

be si lo devi usare con cautela se no si rompe

uno che conosco che ha il same explorer da montagna con la lama e fa i boschi sta sempre con i cingoli fuori, e i bulloni delle ruote rotti

quando era nuovo si tolse un cingolo e per rimetterlo si tolse addirittura anche l'altro e chiamai il concessionario per farglielo vedere, disse che non c'era rimedio

Link al commento
Condividi su altri siti

salve io ho il 674/70 del 95 con all'attivo 3000 ore e mi ha dato un po di noie, gli ho rifatto il motore in sequito alle 4 canna che tirava su olio

scarellano i cingoli se non ben tirati "secondo me perche' il primo rullo davanti è troppo arretrato", se è da montagna "170cm" lascialo stare proprio

come ti anno detto da problemi ai riduttori che si rompono ho i bulloni delle ruote dentate per il fatto che devi avere i cingoli tirati se non vuoi smadonnare, se ha poco oilo al cambio si brucia subito la frizione della pto, se tenti di salire su della terra mossa in avanti in salita non sale, si arena sotto, il 605, 505, 655 no

pregi: il motore tira parecchio, è comodo da quidare e è anche veloce

sicuramente è una macchina migliore rispetto al 655 che dubito venderesti a 8000e, il suo prezzo è 5000

io il 352 lo terrei sicuramente

 

la seconda foto postata è del 90 cv ha i serbatoi diversi e tutti i cruscotti sono uguali

per info il mio lo sto vendendo a 9500euro usato Trattore Lamborghini 674/70c fiat 505 In vendita Roma

 

A vederli non sembrano molto differenti come carro il 70 e il 90, ma il mio 90 che è del 97 sti problemi non li ha mai avuti. Ha 4100 h e ancora le catene lubrificate non fanno un rumore, lavoriamo di traverso i posti anche molto scomodi e mai avuto un problema ai cingoli.

Non saprei che dirti.

Dimmi piuttosto quale trattore se non gli tieni il livello dell'olio del cambio apposto non dà problemi.

Il livello del cambio alto è importante per lubrificare bene l'inversore che sta davanti ed in alto, ma posso garantirti che qui ci sono persone molto attente che si sono accorte che mancava l'olio del cambio per il fatto che il trattore non sterzava più, quindi ti lascio immaginare, però ancora funzioneno regolarmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

be se li lavo vuol dire che non funzionano !!!!!!

be si lo devi usare con cautela se no si rompe

uno che conosco che ha il same explorer da montagna con la lama e fa i boschi sta sempre con i cingoli fuori, e i bulloni delle ruote rotti

quando era nuovo si tolse un cingolo e per rimetterlo si tolse addirittura anche l'altro e chiamai il concessionario per farglielo vedere, disse che non c'era rimedio

Ma sei di quelli che dicono 'mica ci devo dormire nel trattore !'. Almeno l'erba la potevi togliere perché se uno viene a visionarlo fa questo discorso 'se é così fuori figuriamoci come sará dentro....'pulendolo bene e presentandoli a modo guadagni già 500€.

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto di quel 774/80 con la ruspa è il mio personale, ho anche il 674 /70 . Tra il 90 e il 70 cè un abisso tra i due carri, mentre non cè differenza o quasi tra 80 e 90. Il 70 ergomatic ha il carro più corto, e più basso, ha le stesse catenarie per interderci del 605, e sul lamborghini reggono il giusto, perchè è un trattore che pesa 38 q con la zavorera, quindi ha una catenaria un po piccola. Questo per il 70, ma l'80 è un alto mezzo. Poi il mio 70 ha tremila ore e l'acqua nell'olio non è andata, anche li dipende che serie sono, ma il 774 è una prima serie, ha un motore tremila, non ha i freni sdoppiati, e tanti altri aggiornamenti, e in più ha 30 anni. Comunque sul 774 hevery duty problemi alle catene non ci sono, il 70 ripeto è uguale , ma solo la carrozzeria , il resto è tutto diverso. Poi nelle mani di Luca il 70 non può reggere il carro per il problema che dicevo prima, ma anche un altro marchio sempre da 70 cv in quelle condizioni non avrebbe retto. Ha per l'acqua nell'olio cè una modifica che hanno avuto in garanzia tutti i concessionari per tutti i trattori, al suo tempo, se non è stata fatta problemi possono sorgere, ma con poco fortunatamente si fa il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare strano un cingolo di qualsiasi colore esso sia ti sputa la catena o perché i rulli sono andati o perché la stessa ha talmente tanto gioco sulle maglie che appena esce via ( anche se è difficile)

E pare strano pure che certi scherzi li fa un carro lamborghini che è tra i migliori se non il migliore a livello di stabilità e di impronta sul terreno...

653 e 553 docet !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto di quel 774/80 con la ruspa è il mio personale, ho anche il 674 /70 . Tra il 90 e il 70 cè un abisso tra i due carri, mentre non cè differenza o quasi tra 80 e 90. Il 70 ergomatic ha il carro più corto, e più basso, ha le stesse catenarie per interderci del 605, e sul lamborghini reggono il giusto, perchè è un trattore che pesa 38 q con la zavorera, quindi ha una catenaria un po piccola. Questo per il 70, ma l'80 è un alto mezzo. Poi il mio 70 ha tremila ore e l'acqua nell'olio non è andata, anche li dipende che serie sono, ma il 774 è una prima serie, ha un motore tremila, non ha i freni sdoppiati, e tanti altri aggiornamenti, e in più ha 30 anni. Comunque sul 774 hevery duty problemi alle catene non ci sono, il 70 ripeto è uguale , ma solo la carrozzeria , il resto è tutto diverso. Poi nelle mani di Luca il 70 non può reggere il carro per il problema che dicevo prima, ma anche un altro marchio sempre da 70 cv in quelle condizioni non avrebbe retto. Ha per l'acqua nell'olio cè una modifica che hanno avuto in garanzia tutti i concessionari per tutti i trattori, al suo tempo, se non è stata fatta problemi possono sorgere, ma con poco fortunatamente si fa il lavoro.

 

quindi te condividi il fatto che a problemi al carro ???? che modifica è stata fatta al motore ?

io non avevo acqua nell'olio ma lo consumava in eccesso e fumava blu

per la mia foto lo so che dovevo toglire l'erba, era fermo fuori e aveva piovuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si condivido i problemi del carro dell'ergomatic 70, come ho spiegato prima è troppo piccolo per il trattore che ha sopra, mentre nel'80 che è tutto più grosso e maggiorato non ci sono problemi. Diego non confondere il 653 553 con l'ergomatic, si chiamano lamborghini , ma sono due mondi completamente diversi. 653, 553, 664, 774/80 ergomatic, 874/90 ergomatic e tutte le ultime serie non hanno nessun problema al carro o catenarie, L'unico che ha problemi se fa lavori particolarmente gravosi è il 674/70 ergomatic, perchè monta le catene del 605 fiat che sono troppo leggere per quel trattor e non reggono, di conseguenza vengono problemi alla ruota dentata ,rulli ecc. Con il lavoro che gli fa fare Luca, che vedo è attrezzato per il bosco, il trattore peserà più di 40 q , il lavoro non è dei più leggeri, quel carro li soffre, poi lui non è che lo tenga proprio bene, e scappano i problemi prima che da altre parti. Se aveva l'80 non aveva problemi. Penso di essermi spiegato

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riepilogando, quello che devo prendere io, il 774 80, non dovrebbe avere problemi??? Una cosa, ma le spie dove le ha??? Perche quella scatola che si vede sul cruscotto sono i fusibili giusto???? Qualcuno sa quanto è il suo consumo medio????

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo fatto oltre 2000 h con il 774/80.

Bel trattore,e nessun problema(premetto che viene trattato con molto rispetto)niente bosco e niente aratura.Ma esclusivamente semina a traino,frangizolle,estirpatura.

Il carro,va bene,non ha problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

salve a tutti e la prima volta che scrivo su questo forum e leggendo tutta la discussi sui trattori lamborghini volevo chiedervi quali erano le differenze tra 874 80 e 874 90 cioè se a livello strutturale peso carro frzioni cambio motore e anche a livello di prestazioni visto i 10 cv di differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 anni dopo...

ciao un paio di anni fa ho venduto il mio 674/70 a un parente , ed ho preso un fiat 605c 

ora il lambo a dei "problemi" di sterzata, in pratica appena messo in moto non gira a dx ma girando a sx e poi dx si gira, va "pompata"la leva di sterzo , in velocita tipo 2 veloce si deve aiutare con il freno , altra cosa a volte e sx non gira ma si spegne perché non stacca la frizione, cosa potrebbe essere ???? aria nel circuito o pompette da revisionare ? il trattore ha circa 2800 ore e mai toccato il circuito idraulico 

filtro e olio sono ok 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
Il 26/4/2014 Alle 10:23, devil man ha scritto:

l 80 era 774 il 90 874...la differenza sostanziale sta nella presenza del motore turbo delle suole da 45 del serbatoio maggiorato e dei copricarri appesantiti,per il resto siamo li.

Mentre a livello di motore 

che differenze ci sono tra 674-70 e 774-80?

come posso fare ad aumentare un po’ i cv del mio 674-70? È possibile montargli il turbo del 874-90?

grazie a chi saprà aiutarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...