DjRudy Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Si ma non hai inversore elettroidraulico ma inversore al volante con selettore meccanico sincronizzato e frizione a secco, quindi a mio parere da scartare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Montando gli assali rinforzati, dietro puoi montare le 540/65 r 34 che si accoppiano con le 440/65 r 24. Gli assali rinforzati sarebbero gli stessi che montava la serie 90? 80.90? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 No, sono nuovi assali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nessuno Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Ecco aggiornato il sito NH: http://agriculture.newholland.com/italy/it/Products/Tractors/T4/Pages/Products_overview.aspx?nhpid=T4%20-%20Tier%204A Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 per non chiedere in concessionaria un t4 85 o 95 a 2rm cabinato quanto potrebbe costare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Tipologia di cambio? (guarda la prima pagina), gommatura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 cambio dual command 24-24,sollevatore elettronico,gomme 540/34 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Il cambio 24x24 con Hi-LO e il sollevatore elettronico non si possono avere sul 2RM, al massimo si può avere il 20x20 con super riduttore e inversore elettroidraulico, con le 540/65 r 34 e le 10.00 r 16, per il T4.85 sei a circa 50 + iva di listino (compresi 3 distributori, 540,750 e 1000, aria condizionata, PTO ad azionamento elettroidraulico, sollevatore meccanico con lift o matic). A questo levi il 25-30 % di sconto in base al conce, a se hai o non hai usato da dare indietro ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 grazie,il 2 rm però è un po povero,il conce spinge per il td5 quindi come dotazioni siamo allo stesso livello ,proverò a iformarmi anche per il mf con il tre cil sisu ma lo fanno a 2rm questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macca4motion Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 (modificato) Buongiorno a tutti! Ho visto e provato questa macchina ( T4-95), e mi è piaciuta molto. Sono indeciso fortemente tra questo e il JD 5080R, del quale mi piace il cambio a 4 marce per gamma sotto carico, nonostante per il resto sia un pelo inferiore, a livello di prestazioni ed emissioni, superiore come sollevatore. Il concessionario mi ha detto che difficilmente su questa gamma verrà integrato il cambio 4 innesti sotto carico, voi avete notizie differenti? Grazie, saluti a tutti! Modificato 16 Maggio 2013 da macca4motion Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Buongiorno a tutti! Ho visto e provato questa macchina ( T4-95), e mi è piaciuta molto. Sono indeciso fortemente tra questo e il JD 5080R, del quale mi piace il cambio a 4 marce per gamma sotto carico, nonostante per il resto sia un pelo inferiore, a livello di prestazioni ed emissioni, superiore come sollevatore. Il concessionario mi ha detto che difficilmente su questa gamma verrà integrato il cambio 4 innesti sotto carico, voi avete notizie differenti? Grazie, saluti a tutti! Bhè veramente si era già parlato dell'arrivo di un semi.s per il te bridge così come l'arrivo del cvt entrambe trasmissioni riprogetate ex-novo .......probabilmente ti ha detto così per vendertelo subito Per l'indecisione mi sa che il jd dovrebbe pesare di più ! per il sollevatore come struttura il jd è ok , ma come risposta mi han detto che è meglio nh ........poi c'è il lift-o-matic nuovo ......insomma un bel sollevatore elettronico , e su tale fascia (diversamente dal t5 ) potrebbe andare anche la struttura ......forse il jd consuma un pò di più ed come presa di forza è un pelo sotto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macca4motion Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Ti ringrazio... cavolo, mi piacerebbe qualche certezza in più su questo benedetto cambio, perchè per il resto mi piace di più questo NH rispetto al JD, ma non sottovaluto assolutamente il cambio, la considero una cosa molto importante, d'altra parte il 5080R è fuori ormai da 5 anni e non in regola con l'ultima normativa antinquinamento, non ho idea di quanto ancora possa rimanere sul mercato prima di un rinnovamento piuttosto importante... Bhè veramente si era già parlato dell'arrivo di un semi.s per il te bridge così come l'arrivo del cvt entrambe trasmissioni riprogetate ex-novo .......probabilmente ti ha detto così per vendertelo subito Per l'indecisione mi sa che il jd dovrebbe pesare di più ! per il sollevatore come struttura il jd è ok , ma come risposta mi han detto che è meglio nh ........poi c'è il lift-o-matic nuovo ......insomma un bel sollevatore elettronico , e su tale fascia (diversamente dal t5 ) potrebbe andare anche la struttura ......forse il jd consuma un pò di più ed come presa di forza è un pelo sotto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Se ti piace il nh,guarda che hi.lo puó bastare per la categoria di macchina e hai assorbimenti molto bassi da non sottovalutare ai fini di risparmi gasolometrici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 @macca4motion le 4 marce sotto carico e il CVT arriveranno non prima di 2-3 anni sul T4, quindi se ti piace prendilo pure con l'Hi-Lo, mentre la nuova serie 5R verrà presentata ad Hannover a novembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 (modificato) Dipende dalle tue esigenze. Mi spiego meglio: se ti piace il T4 e la macchina ti serve prendila, perché direi che l'uscita di queste nuove trasmissioni non è imminente, anzi! Bhè veramente si era già parlato dell'arrivo di un semi.s per il te bridge così come l'arrivo del cvt entrambe trasmissioni riprogetate ex-novo Solito discorso atzo. Non guardare troppo lontano in quanto non ci sono date certe!! Modificato 16 Maggio 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macca4motion Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Se ti piace il nh,guarda che hi.lo puó bastare per la categoria di macchina e hai assorbimenti molto bassi da non sottovalutare ai fini di risparmi gasolometrici. Certo, ma c'è poca differenza di dollaroni tra uno e l'altro, e quel cambio JD per me fa veramente la differenza rispetto ad un tradizionale! Grazie per il consiglio! @macca4motion le 4 marce sotto carico e il CVT arriveranno non prima di 2-3 anni sul T4, quindi se ti piace prendilo pure con l'Hi-Lo, mentre la nuova serie 5R verrà presentata ad Hannover a novembre. Ti ringrazio molto per le informazioni puntuali e precise! Quanto tempo passa in genere dalla presentazione alla commercializzazione? Quì bisogna far bene i conti! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 16 Maggio 2013 Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Ma prendi il jd col autoquad e sei a posto! Poi fai come ti pare meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Il 5R presentato ad Hannover entro marzo 2014 sarà tranquillamente commercializzato e ordinabile in Italia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Salve chiedo ai più informati se il bridge monta sollevatore con sforzo controllato al terzo punto????......ho appena letto che l'omologo steyr ha tale dispositivo ...........con tanto di voto negativo ..............(la pensano come me !!!!..........) E' vera sta storia?? un piccol o video Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Salve chiedo ai più informati se il bridge monta sollevatore con sforzo controllato al terzo punto????......ho appena letto che l'omologo steyr ha tale dispositivo ...........con tanto di voto negativo ..............(la pensano come me !!!!..........) E' vera sta storia?? un piccol o video Confondi il T4 powerstar con il T4 bridge. Il t4 powerstar ha il controllo dello sforzo nel terzo punto, il bridge nei bracci del sollevamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca998 Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Salve chiedo ai più informati se il bridge monta sollevatore con sforzo controllato al terzo punto????......ho appena letto che l'omologo steyr ha tale dispositivo ...........con tanto di voto negativo ..............(la pensano come me !!!!..........) E' vera sta storia?? un piccol o video Atzo,si vede benissimo dal filmato che hai postato che ha l' attacco del 3punto fisso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Salve chiedo ai più informati se il bridge monta sollevatore con sforzo controllato al terzo punto????......ho appena letto che l'omologo steyr ha tale dispositivo ...........con tanto di voto negativo ..............(la pensano come me !!!!..........) E' vera sta storia?? un piccol o video Il T4 Bridge (85-95-105 e a breve anche 115:fiufiu:) ha il sollevatore con lo sforzo controllato ai bracci inferiori piu o meno come i vecchi T5000. Il T4 PowerStar (55-65-75) ha lo sforzo controllato sul terzo punto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Il T4 Bridge (85-95-105 e a breve anche 115:fiufiu:) . meno male che ci sia qualcuno che prosegue sulla via di un trattore abbastanza leggero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Atzo,si vede benissimo dal filmato che hai postato che ha l' attacco del 3punto fisso. Bravo infatti l'ho allegato di proposito !......solo pensavo che anche per il bridge steyr avesse optato per un sollevatore steyr come per il 4115 multi !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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