Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Il cambio 24x24 con Hi-LO e il sollevatore elettronico non si possono avere sul 2RM, al massimo si può avere il 20x20 con super riduttore e inversore elettroidraulico, con le 540/65 r 34 e le 10.00 r 16, per il T4.85 sei a circa 50 + iva di listino (compresi 3 distributori, 540,750 e 1000, aria condizionata, PTO ad azionamento elettroidraulico, sollevatore meccanico con lift o matic).

 

A questo levi il 25-30 % di sconto in base al conce, a se hai o non hai usato da dare indietro ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buongiorno a tutti!

Ho visto e provato questa macchina ( T4-95), e mi è piaciuta molto. Sono indeciso fortemente tra questo e il JD 5080R, del quale mi piace il cambio a 4 marce per gamma sotto carico, nonostante per il resto sia un pelo inferiore, a livello di prestazioni ed emissioni, superiore come sollevatore.

Il concessionario mi ha detto che difficilmente su questa gamma verrà integrato il cambio 4 innesti sotto carico, voi avete notizie differenti?

 

Grazie, saluti a tutti!

Modificato da macca4motion
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Ho visto e provato questa macchina ( T4-95), e mi è piaciuta molto. Sono indeciso fortemente tra questo e il JD 5080R, del quale mi piace il cambio a 4 marce per gamma sotto carico, nonostante per il resto sia un pelo inferiore, a livello di prestazioni ed emissioni, superiore come sollevatore.

Il concessionario mi ha detto che difficilmente su questa gamma verrà integrato il cambio 4 innesti sotto carico, voi avete notizie differenti?

 

Grazie, saluti a tutti!

Bhè veramente si era già parlato dell'arrivo di un semi.s per il te bridge così come l'arrivo del cvt entrambe trasmissioni riprogetate ex-novo

.......probabilmente ti ha detto così per vendertelo subito

Per l'indecisione mi sa che il jd dovrebbe pesare di più ! per il sollevatore come struttura il jd è ok , ma come risposta mi han detto che è meglio nh ........poi c'è il lift-o-matic nuovo ......insomma un bel sollevatore elettronico , e su tale fascia (diversamente dal t5 ) potrebbe andare anche la struttura ......forse il jd consuma un pò di più ed come presa di forza è un pelo sotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio... cavolo, mi piacerebbe qualche certezza in più su questo benedetto cambio, perchè per il resto mi piace di più questo NH rispetto al JD, ma non sottovaluto assolutamente il cambio, la considero una cosa molto importante, d'altra parte il 5080R è fuori ormai da 5 anni e non in regola con l'ultima normativa antinquinamento, non ho idea di quanto ancora possa rimanere sul mercato prima di un rinnovamento piuttosto importante...

 

Bhè veramente si era già parlato dell'arrivo di un semi.s per il te bridge così come l'arrivo del cvt entrambe trasmissioni riprogetate ex-novo

.......probabilmente ti ha detto così per vendertelo subito

Per l'indecisione mi sa che il jd dovrebbe pesare di più ! per il sollevatore come struttura il jd è ok , ma come risposta mi han detto che è meglio nh ........poi c'è il lift-o-matic nuovo ......insomma un bel sollevatore elettronico , e su tale fascia (diversamente dal t5 ) potrebbe andare anche la struttura ......forse il jd consuma un pò di più ed come presa di forza è un pelo sotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

@macca4motion le 4 marce sotto carico e il CVT arriveranno non prima di 2-3 anni sul T4, quindi se ti piace prendilo pure con l'Hi-Lo, mentre la nuova serie 5R verrà presentata ad Hannover a novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalle tue esigenze. Mi spiego meglio: se ti piace il T4 e la macchina ti serve prendila, perché direi che l'uscita di queste nuove trasmissioni non è imminente, anzi!

Bhè veramente si era già parlato dell'arrivo di un semi.s per il te bridge così come l'arrivo del cvt entrambe trasmissioni riprogetate ex-novo

 

Solito discorso atzo.

Non guardare troppo lontano in quanto non ci sono date certe!!

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piace il nh,guarda che hi.lo puó bastare per la categoria di macchina e hai assorbimenti molto bassi da non sottovalutare ai fini di risparmi gasolometrici.

 

Certo, ma c'è poca differenza di dollaroni tra uno e l'altro, e quel cambio JD per me fa veramente la differenza rispetto ad un tradizionale! Grazie per il consiglio!

 

@macca4motion le 4 marce sotto carico e il CVT arriveranno non prima di 2-3 anni sul T4, quindi se ti piace prendilo pure con l'Hi-Lo, mentre la nuova serie 5R verrà presentata ad Hannover a novembre.

 

Ti ringrazio molto per le informazioni puntuali e precise! Quanto tempo passa in genere dalla presentazione alla commercializzazione? Quì bisogna far bene i conti! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Salve chiedo ai più informati se il bridge monta sollevatore con sforzo controllato al terzo punto????......ho appena letto che l'omologo steyr ha tale dispositivo ...........con tanto di voto negativo ..............(la pensano come me !!!!..........)

E' vera sta storia??

 

un piccol

o video

 

Confondi il T4 powerstar con il T4 bridge. Il t4 powerstar ha il controllo dello sforzo nel terzo punto, il bridge nei bracci del sollevamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve chiedo ai più informati se il bridge monta sollevatore con sforzo controllato al terzo punto????......ho appena letto che l'omologo steyr ha tale dispositivo ...........con tanto di voto negativo ..............(la pensano come me !!!!..........)

E' vera sta storia??

 

un piccol

o video

 

Atzo,si vede benissimo dal filmato che hai postato che ha l' attacco del 3punto fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve chiedo ai più informati se il bridge monta sollevatore con sforzo controllato al terzo punto????......ho appena letto che l'omologo steyr ha tale dispositivo ...........con tanto di voto negativo ..............(la pensano come me !!!!..........)

E' vera sta storia??

 

un piccol

o video

 

Il T4 Bridge (85-95-105 e a breve anche 115:fiufiu:) ha il sollevatore con lo sforzo controllato ai bracci inferiori piu o meno come i vecchi T5000.

Il T4 PowerStar (55-65-75) ha lo sforzo controllato sul terzo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...