paolo8970 Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 No bè tranquillo con tutti ste numeri è facile confondersi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topper Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Sinceramente a me le trince New Holland non hanno mai detto niente, a mio parere hanno troppe componenti idrauliche, addirittura sui rulli di alimentazione, e penso che ciò assorba potenza e ne gravi sulle prestazioni oltre che farmi paura se per disgrazia si rompe un motore idraulico dei rulli, mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigiSS Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 io c'è l'ho.. bellissima *-* ahahah. comunque per adesso tutto bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Secondo me se l'Hydrolock non fosse stato così affidabile, non l'avrebbero riproposto anche nelle serie successive, che assorba potenza sarebbe meglio capire il perchè....comunque le trince New Holland ai tempi sono state delle ottime macchine, negli ultimi anni se la sono cavata discretamente, anche perchè problemi di affidabilità ne hanno avuti anche le altre case, nonostante la resa fosse migliore delle New Holland, vedremo se le evoluzioni delle FR daranno i loro frutti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Secondo me se l'Hydrolock non fosse stato così affidabile, non l'avrebbero riproposto anche nelle serie successive, che assorba potenza sarebbe meglio capire il perchè....comunque le trince New Holland ai tempi sono state delle ottime macchine, negli ultimi anni se la sono cavata discretamente, anche perchè problemi di affidabilità ne hanno avuti anche le altre case, nonostante la resa fosse migliore delle New Holland, vedremo se le evoluzioni delle FR daranno i loro frutti.... Basta che gli scienziati di NH la smettano di cambiare sigle alle macchine una volta l'anno:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Basta che gli scienziati di NH la smettano di cambiare sigle alle macchine una volta l'anno:perfido: Su quello ti dò pienamente ragione!!!! il problema è che per ora non cambiano o provano altro!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 L'urlo della 2305!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigiSS Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 https://www.youtube.com/watch?v=pEzLxTfFFWw Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Bellissimo questo video, erano anni che non vedevo una Kemper 4500 tagliare triticale, la versatilità di queste testate è unica!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Sapete qualcosa riguardo al futuro innalzamento di potenza delle Fr? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 http://agronotizie.imagelinenetwork.com/agrimeccanica/2014/01/15/accordo-globale-new-holland-marangon/36200 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Successivamente nel 1975 la New Holland cerca di conquistare la leadership lanciando una macchina da 200cv una soglia molto alta per l'epoca, con una nuova tecnologia del soffiatore che migliora lo scarico del prodotto trinciato, e questo modello fu denominato 1890. ! l'ho avuta!!!!!!! appunto dal 77 al 89!!!!!!!!! passare dalla mengele trainata a due file a questa fu un salto nell'era moderna!!!!!!!!! ricordo ancora perfettamente il rombo del cat! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Pensa che qui nella mia zona c'è un mio conoscente che ha ancora la 1895 e la utilizza ancora per trinciare gli erbai, ma fino a qualche anno fa prima che prendesse la FX 48 faceva anche il mais.....sembra non sentire la vecchiaia Ti credo che passare da una trincia trainata a una semovente fu un salto nell'era moderna, però ne ho sempre sentito parlare bene delle vecchie Mengele, qui da me ce n'era un invasione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Scusate le nh serie 1900-1905 avevano il tubo di lancio che si comandava con il piede? tipo claas serie 800 (820-880) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 No, i comandi erano sulla leva dell'avanzamento; c'era un pomolo nero su cui appoggiare il palmo della mano, l'interruttore davanti ad esso comandava la rotazione del tubo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GI ant Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 I pedalino da usare col piede sx era presente e comandava il sollevamento/discesa della barra.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 (modificato) Se la memoria non mi inganna il comando per l'inversione degli organi trincianti era posto sul piantone dello sterzo, era un interruttore bianco. Una cosa interessante di queste trince era la conformazione del tubo di lancio, leggermente piegato in avanti, in modo che quando era ruotato al massimo l'operatore aveva il getto leggermente davanti a sè con un'ottima visibilità. Modificato 30 Novembre 2014 da Gian81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 [ATTACH=CONFIG]23405[/ATTACH] Altri tempi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 [ATTACH=CONFIG]23405[/ATTACH] Altri tempi... Non era nemmeno il sedile originale.... in tessuto marrone..... lì ho imparato ad usarla la 2405... con il 4 file mais..... orinale Sperry New Holland Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Quello sopra è di una 1900 erano neri anche quella della 2100 che ricordo io. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 14 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 (modificato) Da me ho visto solo modelli 1900 e 2100 erano i primi anni 80! Ricordo che la 2100 aveva il motore CAT da 350 CV era la prima che motava il radiatore dopo il tubo di lancio... infattti il resto della macchina era più alto della 1900 e più stretto. Modificato 12 Aprile 2015 da maxim72 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigiSS Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 [ATTACH=CONFIG]26010[/ATTACH]io direi:meglio quella di destra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Come ti trovi con la Fr? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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