MET80100 Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Grazie Antonio!!! Lo sai che me lo sono chiesto più di una volta se scegliere quelli a baionetta o quelli tradizionali? tanto me li dava cmq nella barra...... Però quelli che aveva già disponibili non bastavano !!! ed ho preso quelli normali e ieri armato di una chiave da 8 me li sono allineati manualmente. Diciamo che non ho esigenze di sostituire gli ugelli, tranne se si rompono ovviamente, perchè non faccio diserbi a tante colture, o frumento o favino...e quelli montati vanno bene per entrambe le colture. Però non sarebbero stati male!! Kit tracciafile a schiuma? non male la pensata, anzi ci sto pensando da parecchio.....per adesso continuo a fare come mi hanno insegnato e intanto vedo di farmi fare qualche preventivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Ma per un'eventuale revisione é tutto a norma. Ottima scelta ugelli antideriva ovvero i serbatoi lavaimpianto e lavamani e così via gli hai ? Quali hai messo su la parte terminale assomiglia agli AIC della teejet. Ora ci vuole lo schiumogeno e sie ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Il lavamani l'ho fatto io:asd:. Il lavacircuito devo ancora capire a che serve, o meglio, a che serve avere un serbatoio a parte e portarselo dietro per lavare il circuito, mah!! Capisco che è per legge, per carità, ma secondo me è solo per quello....... Cmq gli ugelli sono ARAG; lo schiumogeno? come dicevo prima è in fase di preventivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 MET fatti fare un preventivo per questa guida: TeeJet - CenterLine 220 spendi poco più di uno schiumogeno e sei apposto anche per concimare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 ................................................. ora non ti resta che montare un kit tracciafile a schiuma e sei pronto per diserbare , ciao Antonio ............ Ora ci vuole lo schiumogeno e sie ok Preso e montato oggi il kit tracciafile a schiuma.....che dire: SPUMEGGIANTE!!!! Ne ho trovato uno usato ma in ottime condizioni e non me lo sono fatto scappare.....l'unica cosa è che manca una griglietta all'interno del cappuccio dal quale fuoriesce la schiuma, ma mi prodigo subito ad ordinarlo. ora mi chiedevo, anzi rivolgo la domanda a chi ce l'ha questo dispositivo: che consumi ha il liquido schiumogeno? si regola tutto dalla apposita vite sul tappo? che tipo di presa avete in cabina per alimentare il tutto? va bene quella originale? me ne vorrei creare una apposita con tutti i crismi (relè e altro.....), voi che usate? diciamo che il mio trattore è un pò datato:asd:, già che ce l'ha la presa.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 MET fatti fare un preventivo per questa guida: TeeJet - CenterLine 220 spendi poco più di uno schiumogeno e sei apposto anche per concimare. cosa ci sai dire di questo prodotto Andrea? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL80 Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Anche io, ho dato ascolto al mio amico dj rudy... Comprati ugelli Antideriva ARAG [ATTACH=CONFIG]11392[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11393[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11394[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11395[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11396[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 cosa ci sai dire di questo prodotto Andrea? Un buon prodotto, ma se vuoi un consiglio da amico vai dal conce CNH (che fino al 30 marzo ha i prodotti trimble in offerta), e prendi il Trimble 750 a 2890 + iva, oppure se vuoi spendere meno il Trimble 250 a 1890 + iva, e hai maggiore possibilità di upgrade per il futuro. @TL80 ottimo lavoro! Così si fa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Ottimo TL80!!! io ho fatto già un pò di diserbo con i nuovi ugelli: tutta un'altra storia!!!! quel "divoratore di consolle toscano:2funny: "ne dispensa sempre di buone agli amici!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Met, hai visto come lavorano bene col vento ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 beh si, c'era un leggero venticello, non preoccupante, però non faceva nulla al prodotto che fuoriusciva dagli ugelli. Ho in programma un altro pò di diserbo inizi aprile, vedremo lì che condizioni climatiche si presenteranno per mettere ulteriormente alla prova gli ugelli e lo schiumogeno!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL80 Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 (modificato) Ottimo TL80!!! io ho fatto già un pò di diserbo con i nuovi ugelli: tutta un'altra storia!!!! quel "divoratore di consolle toscano:2funny: "ne dispensa sempre di buone agli amici!!! Ciao MET, eh sì W il mitico Dj Rudy (se non esistesse andrebbe inventato)... io non ho avuto ancora modo di provare come si comportano tali ugelli in situazioni di clima sfavorevoli, appena inizio con la nuova campagna girasole\mais, vi farò sapere le mie impressioni:) Modificato 27 Febbraio 2013 da TL80 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 tl 80 prezzo della fornitura se ti va di dircelo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL80 Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 tl 80 prezzo della fornitura se ti va di dircelo? Certamente molto volentieri... Ugello antideriva in ceramica € 5,50 cad. +iva Portaugelli a 3 vie con antigoccia € 7,50 cad. +iva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Grazie mille anche io li devo acquistare, ma siccome in Sardegna ti sparano prezzi :AAAAH: almeno così ho un riferimento, Gianlu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 (modificato) Beh ci sono tanti tipi di ugelli per esempio gli aic della teejet costano il doppio. Modificato 28 Febbraio 2013 da landini 13500 C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Giusto Landini, anche gli ugelli albuz non scherzano poco!!!!! 9,60 euro/pz scontati mi hanno chiesto a Foggia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 qui in Sardegna Teejet manco a parlarne, ti guardano come un alieno, ho trovato solo Arag ed è già tanto averli trovati, ma solo su ordinazione, non reperibili direttamente Gianlu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Ma puoi stare tranquillo anche con gli Arag...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Beh ci sono tanti tipi di ugelli per esempio gli aic della teejet costano il doppio. teejet hi il listino prezzi in rete. GLi AIC compresi di ghiera (che se non ricordo male costa sui 0,50 L'una) costano 8.25 l'uno quelli in ceramica. Dunque non il doppio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crc Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Se telefonate a Salvarani ve li manda direttamente a casa senza passare dai rivenditori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Se telefonate a Salvarani ve li manda direttamente a casa senza passare dai rivenditori.Si ma dubito che faccia prezzi migliori. Comunque io non posso giudicare, ma dalle mie parti Teejet è considerata la migliore, in assoluto, io ho montato quelli. Poi ovvio che sono poco più che chicchere da bar, perchè conosco praticamente solo quelli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
landini 13500 C Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 I prezzi sono quelli di fabbrica vero ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 I prezzi sono quelli di fabbrica vero ? Quali ? Quelli che ho messo io sono di listino. Dalla mia piccola esperienza che li prenda da un conce o da Salvarani li paghi circa quei soldi da entrambi. Poi , magari trovi lo sconto in giro quello non lo posso dire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 che ugelli mi consigliate per il diserbo nel grano? vanno bene quelli a ventaglio 04 con angolo di uscita 80°? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.