DjRudy Inviato 13 Gennaio 2009 Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 (modificato) Apro questo argomento per parlare delle trebbie gialle. Glossario per capire velocemente i termini usati da NH per le varie parti, e sistemi di trebbiatura. Advanced Stone Detection: sistema di rilevamento sonico delle pietre all’interno del canale elevatore. Cabina Discovery Plus: cabina con vetri ricurvi per il contenimento della rumorosità. Control‐Float: compensazione automatica dell’altezza di taglio. Intellisteer: sistema di guida automatico basato su segnali D‐GPS Lateral Float: controllo della flottazione laterale della testata. MultiThresh: regolazione delle griglie del Rotary Separator e del mulinello lancia paglia. OptiClean: sistema di pulizia con movimento contrapposto del piano preparatore e del crivello inferiore al pre‐crivello e al crivello superiore. OptiThresh: regolazione della estremità superiore del controbattitore PowerBand: cinghia piatta a banda larga multigola Rotary Separator: 3 organo separatore RotoThresh: sistema di trebbiatura (singola o doppia) specifica e indipendente del recupero con rinvio al piano preparatore. SmartSieve: livellamento trasversale del pre‐crivello e del crivello superiore SmartSteer: sistema di guida automatico con scanner laser per il riconoscimento delle superficie trebbiata da quella non trebbiata. Il dispositivo è montato a lato della cabina. Straw Flow Beater: quarto cilindro di trebbiatura con funzione di mulinello lancia paglia [SERIE TC5000 Gamma entry level per New Holland composta da 3 modelli: TC 5050 4 squotipaglia TC 5070 5 squotipaglia TC 5080 HillSide 5 squotipaglia autolivellante Caratteristiche tecniche serie TC 5000 TC 5050 scuotipaglia Battitore da 104 X 61 cm Mulinello da 104 X 40 cm Variatore del battitore a comando elettrico da bordo Ritorno sul battitore Inversore elettrico del canale elevatore Superficie crivellante totale sotto ventilazione: 4,12 m2 Crivelli registrabili ad azione contrapposta Cambio ZF MD35 a 3 marce Freni a disco a comando idraulico Cabina con comandi elettroidraulici per apparato trebbiante, barra di taglio e scarico e sedile istruttore, aria condizionata Computer di bordo con controllo regimi, velocità, ettari, ore di lavoro, monitor prestazioni e monitor controllo regime alberi Motore Iveco NEF TIER IIIA, 6728 cc, 12 valvole, iniezione meccanica, turbo intercooler, compatibile con bd100, potenza massima @ 2000gpm, 164 kw / 175 cv (ISO) Serbatoio combustibile da 300 litri Filtro rotante radiatore motore con apertura a libro Capienza tramoggia da 4000 litri Larghezza minima con pneumatici 620/75r26: 2971mm TC 5070 5 scuotipaglia Battitore da 130 x 61 cm Mulinello da 130 x 40 cm Rotary separator da 130 x 60 cm con griglia inferiore regolabile Variatore del battitore a comando elettrico da bordo Ritorno sul battitore Inversore elettrico del canale elevatore Superficie crivellante totale sotto ventilazione: 4,12 m2 Crivelli registrabili ad azione contrapposta Cambio di origine csx a 3 marce Freni a disco a comando idraulico Cabina con comandi elettroidraulici per apparato trebbiante, barra di taglio e scarico e sedile istruttore, aria condizionata Computer di bordo con controllo regimi, velocità, ettari, ore di lavoro, monitor prestazioni e monitor controllo regime alberi Motore Iveco NEF TIER IIIA, 6728 cc, 24 valvole, Common Rail, turbo intercooler, compatibile con bd100, potenza massima @ 2000gpm, 164 kw / 223 cv (iso tr 14396). Serbatoio combustibile da 400 litri Filtro rotante radiatore motore con apertura a libro Capienza tramoggia da 6000 litri Larghezza minima con pneumatici 620/75r26: 3173mm TC 5080 HillSide 5 scuotipaglia Battitore da 130 x 61 cm Mulinello da 130 x 40 cm Con o senza Rotary separator da 130 x 60 cm con griglia regolabile Variatore del battitore a comando elettrico da bordo Ritorno sul battitore Inversore elettrico del canale elevatore Superficie crivellante totale sotto ventilazione: 4,12 m2 Crivelli registrabili ad azione contrapposta Cambio di origine CSX a 3 marce Freni a disco a comando idraulico Cabina con comandi elettroidraulici per apparato trebbiante, barra di taglio e scarico e sedile istruttore, aria condizionata Computer di bordo con controllo regimi, velocità, ettari, ore di lavoro, monitor prestazioni e monitor controllo regime alberi Motore Iveco NEF TIER IIIA, 6728 cc, 24 valvole, Common Rail, turbo intercooler, compatibile con bd100, potenza massima @ 2000gpm, 164 kw / 242 cv (iso tr 14396). Serbatoio combustibile da 400 litri Filtro rotante radiatore motore con apertura a libro Capienza tramoggia da 5200 litri Larghezza minima con pneumatici 620/75r26: 3173mm Nuovo sistema autolivellante di origine csx, piu’ robusto grazie al nuovo assale posteriore csx (ex cs6060) e piu’ performante grazie ai doppi cilindri di sterzo posteriore. - 38% trasversale - 30% longitudinale in salita - 10% longitudinale in discesa. SERIE CSX 7000 Le serie CS e CSX sono ora raggruppate sotto l’unica serie CSX7000 e così suddivise: CSX 7040 (senza StrawFlowBeater) CSX 7060 ‐ StrawFlowBeater CSX 7070 ‐ StrawFlowBeater CSX 7080 ‐ StrawFlowBeater CSX 7060 Laterale ‐ StrawFlowBeater CSX 7080 Laterale – StrawFlowBeater CSX 7050 Hill Side – StrawFlowBeater (coclea di scarico da 4,65m) Caratteristiche tecniche serie CSX 7000 Novità principali: CSX 7040 5 scuotipaglia Battitore da 130 x 61 cm con Opti-Thresh per trebbiatura forte o delicata Mulinello da 130 x 40 cm Rotary Separator da 130 x 59 cm con Multithresh Variatore battitore con comando elettrico da bordo Recupero al battitore Inversore idrostatico del canale elevatore con funzione avanti / indietro rapida Multinnesto rapido tubi idraulici barra (parte mietitrebbia) Controllo compensazione e altezza di taglio Sincronizzazione dell'aspo con la velocità di avanzamento Crivelli registrabili ad azione contrapposta Precrivello Superficie crivellante totale sotto ventilazione: 4,32 mq Ventilatore a 6 pale Variatore ventilatore a comando elettrico da bordo Cambio a 3 marce con ingranaggi a taglio elicoidale Freni a disco a doppia pinza Cabina discovery plus dotata di: computer di bordo con controllo prestazioni, bracciolo comandi con leva multifunzione integrata, attuatori elettroidraulici per innesto organi trebbianti, alimentazione e scarico, con comando a pulsante da bordo. Motore Iveco NEF TIER IIIA, 6728 cc, 24 valvole, Common Rail, turbo intercooler, compatibile con bd100, potenza massima @ 2000gpm, 164 kw /243 cv (ISO). Serbatoio combustibile da 450 litri, Filtro rotante ventilazione apribile per pulizia radiatori Capienza tramoggia 7000 litri. Larghezza minima con pneumatici 620/75r32: 3200mm CSX 7060 StrawFlowBeater 5 scuotipaglia Battitore da 130 x 61 cm con Opti-Thresh per trebbiatura forte o delicata Mulinello da 130 x 40 cm Rotary Separator da 130 x 59 cm con Multithresh Straw Flow beater da 130 X 31,5 cm Variatore battitore con comando elettrico da bordo Recupero al battitore Inversore idrostatico del canale elevatore con funzione avanti / indietro rapida Multinnesto rapido tubi idraulici barra (parte mietitrebbia) Controllo compensazione e altezza di taglio Sincronizzazione dell'aspo con la velocità di avanzamento Crivelli registrabili ad azione contrapposta Precrivello Superficie crivellante totale sotto ventilazione: 4,32 mq Sistema livellamento dinamico ed elettronico Smart Sieve Ventilatore a 6 pale Variatore ventilatore a comando elettrico da bordo Cambio a 3 marce con ingranaggi a taglio elicoidale Freni a disco a doppia pinza Cabina discovery plus dotata di: computer di bordo con controllo prestazioni, bracciolo comandi con leva multifunzione integrata, attuatori elettroidraulici per innesto organi trebbianti, alimentazione e scarico, con comando a pulsante da bordo. Motore Iveco CURSOR TIER IIIA, 9000 cc, 24 valvole, Common Rail, turbo intercooler, compatibile con bd100, potenza massima @ 2000gpm, 164 kw /303 cv (ISO). Serbatoio combustibile da 580 litri, Filtro rotante ventilazione apribile per pulizia radiatori Capienza tramoggia 7500 litri. Larghezza minima con pneumatici 620/75r32: 3200mm CSX 7070 StrawFlowBeater 6 scuotipaglia Battitore da 156 x 61 cm con Opti-Thresh per trebbiatura forte o delicata Mulinello da 156 x 40 cm Rotary Separator da 156 x 59 cm con Multithresh Straw Flow beater da 156 X 31,5 cm Variatore battitore con comando elettrico da bordo Recupero al battitore Inversore idrostatico del canale elevatore con funzione avanti / indietro rapida Multinnesto rapido tubi idraulici barra (parte mietitrebbia) Controllo compensazione e altezza di taglio Sincronizzazione dell'aspo con la velocità di avanzamento Crivelli registrabili ad azione contrapposta Precrivello Superficie crivellante totale sotto ventilazione: 5,21 mq Sistema livellamento dinamico ed elettronico Smart Sieve Ventilatore a 6 pale Variatore ventilatore a comando elettrico da bordo Cambio a 3 marce con ingranaggi a taglio elicoidale Freni a disco a doppia pinza Cabina discovery plus dotata di: computer di bordo con controllo prestazioni, bracciolo comandi con leva multifunzione integrata, attuatori elettroidraulici per innesto organi trebbianti, alimentazione e scarico, con comando a pulsante da bordo. Motore Iveco NEF TIER IIIA, 6728 cc, 24 valvole, Common Rail, turbo intercooler, compatibile con bd100, potenza massima @ 2000gpm, 164 kw/272 cv (ISO). Serbatoio combustibile da 580 litri, Filtro rotante ventilazione apribile per pulizia radiatori Capienza tramoggia 8000 litri. Larghezza minima con pneumatici 620/75r32: 3400mm CSX 7080 StrawFlowBeater 6 scuotipaglia Battitore da 156 x 61 cm con Opti-Thresh per trebbiatura forte o delicata Mulinello da 156 x 40 cm Rotary Separator da 156 x 59 cm con Multithresh Straw Flow beater da 156 X 31,5 cm Variatore battitore con comando elettrico da bordo Recupero al battitore Inversore idrostatico del canale elevatore con funzione avanti / indietro rapida Multinnesto rapido tubi idraulici barra (parte mietitrebbia) Controllo compensazione e altezza di taglio Sincronizzazione dell'aspo con la velocità di avanzamento Crivelli registrabili ad azione contrapposta Precrivello Superficie crivellante totale sotto ventilazione: 5,21 mq Sistema livellamento dinamico ed elettronico Smart Sieve Ventilatore a 6 pale Variatore ventilatore a comando elettrico da bordo Cambio a 3 marce con ingranaggi a taglio elicoidale Freni a disco a doppia pinza Cabina discovery plus dotata di: computer di bordo con controllo prestazioni, bracciolo comandi con leva multifunzione integrata, attuatori elettroidraulici per innesto organi trebbianti, alimentazione e scarico, con comando a pulsante da bordo. Motore Iveco CURSOR TIER IIIA, 9000 cc, 24 valvole, Common Rail, turbo intercooler, compatibile con bd100, potenza massima @ 2000gpm, 164 kw/333 cv (ISO). Serbatoio combustibile da 580 litri, Filtro rotante ventilazione apribile per pulizia radiatori Capienza tramoggia 9000 litri. Larghezza minima con pneumatici 620/75r32: 3400mm CSX 7060 Laterale - StrawFlowBeater 5 scuotipaglia Battitore da 130 x 61 cm con Opti-Thresh per trebbiatura forte o delicata Mulinello da 130 x 40 cm Rotary Separator da 130 x 59 cm con Multithresh Straw Flow beater da 130 X 31,5 cm Variatore battitore con comando elettrico da bordo Recupero al battitore Inversore idrostatico del canale elevatore con funzione avanti / indietro rapida Multinnesto rapido tubi idraulici barra (parte mietitrebbia) Controllo compensazione e altezza di taglio Sincronizzazione dell'aspo con la velocità di avanzamento Crivelli registrabili ad azione contrapposta Precrivello Superficie crivellante totale sotto ventilazione: 4,32 mq Sistema livellamento dinamico ed elettronico Smart Sieve Ventilatore a 6 pale Variatore ventilatore a comando elettrico da bordo Cambio a 3 marce con ingranaggi a taglio elicoidale Freni a disco a doppia pinza Cabina discovery plus dotata di: computer di bordo con controllo prestazioni, bracciolo comandi con leva multifunzione integrata, attuatori elettroidraulici per innesto organi trebbianti, alimentazione e scarico, con comando a pulsante da bordo. Scaletta piovettante in avanti Motore Iveco CURSOR TIER IIIA, 9000 cc, 24 valvole, Common Rail, turbo intercooler, compatibile con bd100, potenza massima @ 2000gpm, 164 kw /303 cv (ISO). Serbatoio combustibile da 580 litri, Filtro rotante ventilazione apribile per pulizia radiatori Capienza tramoggia 7500 litri. Pendenza trasversale 18% Riduttori laterali oscillanti a controllo elettronico per mantenere il livellamento fino al 18% di pendenza Pendenza trasversale con Smart Sieve 30% Doppia trazione a richiesta. Larghezza minima con pneumatici 620/75r32: 3281mm CSX 7080 Laterale - StrawFlowBeater 6 scuotipaglia Battitore da 156 x 61 cm con Opti-Thresh per trebbiatura forte o delicata Mulinello da 156 x 40 cm Rotary Separator da 156 x 59 cm con Multithresh Straw Flow beater da 156 X 31,5 cm Variatore battitore con comando elettrico da bordo Recupero al battitore Inversore idrostatico del canale elevatore con funzione avanti / indietro rapida Multinnesto rapido tubi idraulici barra (parte mietitrebbia) Controllo compensazione e altezza di taglio Sincronizzazione dell'aspo con la velocità di avanzamento Crivelli registrabili ad azione contrapposta Precrivello Superficie crivellante totale sotto ventilazione: 5,21 mq Sistema livellamento dinamico ed elettronico Smart Sieve Ventilatore a 6 pale Variatore ventilatore a comando elettrico da bordo Cambio a 3 marce con ingranaggi a taglio elicoidale Freni a disco a doppia pinza Cabina discovery plus dotata di: computer di bordo con controllo prestazioni, bracciolo comandi con leva multifunzione integrata, attuatori elettroidraulici per innesto organi trebbianti, alimentazione e scarico, con comando a pulsante da bordo. Scaletta piovettante in avanti Motore Iveco CURSOR TIER IIIA, 9000 cc, 24 valvole, Common Rail, turbo intercooler, compatibile con bd20, potenza massima @ 2000gpm, 164 kw /333 cv (ISO). Serbatoio combustibile da 580 litri, Filtro rotante ventilazione apribile per pulizia radiatori Capienza tramoggia 9000 litri. Pendenza trasversale 18% Riduttori laterali oscillanti a controllo elettronico per mantenere il livellamento fino al 18% di pendenza Pendenza trasversale con Smart Sieve 30% Doppia trazione a richiesta. Larghezza minima con pneumatici 710/75r34: 3743 mm CSX 7050 HillSideStrawFlowBeater 5 scuotipaglia Battitore da 130 x 61 cm con Opti-Thresh per trebbiatura forte o delicata Mulinello da 130 x 40 cm Rotary Separator da 130 x 59 cm con Multithresh Straw Flow beater da 130 X 31,5 cm Variatore battitore con comando elettrico da bordo Recupero al battitore Inversore idrostatico del canale elevatore con funzione avanti / indietro rapida Multinnesto rapido tubi idraulici barra (parte mietitrebbia) Controllo compensazione e altezza di taglio Sincronizzazione dell'aspo con la velocità di avanzamento Crivelli registrabili ad azione contrapposta Precrivello Superficie crivellante totale sotto ventilazione: 4,32 mq Ventilatore a 6 pale Variatore ventilatore a comando elettrico da bordo Cambio a 3 marce con ingranaggi a taglio elicoidale Cambio e riduttori Heavy Duty Freni a disco a doppia pinza Cabina discovery plus dotata di: computer di bordo con controllo prestazioni, bracciolo comandi con leva multifunzione integrata, attuatori elettroidraulici per innesto organi trebbianti, alimentazione e scarico, con comando a pulsante da bordo. Motore Iveco NEF TIER IIIA, 6728 cc, 24 valvole, Common Rail, turbo intercooler, compatibile con bd100, potenza massima @ 2000gpm, 164 kw /272 cv (ISO). Serbatoio combustibile da 450 litri, Filtro rotante ventilazione apribile per pulizia radiatori Capienza tramoggia 6200 litri. Larghezza minima con pneumatici 620/75r32: 3973mm Larghezza minima con assale stretto e pneumatici 620/75r32: 3473mm Capacità dispositivo autolivellante: - 38% Trasversale - 30% Longitudinale in salita - 10% Longitudinale in discesa Capacità dispositivo autolivellante con assale anteriore stretto: - 32% Trasversale - 30% Longitudinale in salita - 10% Longitudinale in discesa Modificato 16 Gennaio 2009 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 (modificato) SERIE CX 8000 Aggiornamenti della gamma 2009: CX8030: Aggiunti 2 allestimenti standardizzati con con cassone crivellante autolivellante Kit spazzola pulizia cestello (no CX8030) Luci Alta Intesità (CX8090) CX8090 sostituito trinciapaglia a 6 file con trinciapaglia a 4 file, (minor assorbimento di potenza) Fino a tre videocamere installabili come DIA Caratteristiche tecniche serie CX 8000 CX 8030 5 scuotipaglia Battitore da 130 x 75 cm Mulinello da 130 x 47,5 cm Rotary Separator da 130 x 72 cm Straw Flow Beater da 130 x 31,5 cm Variatore battitore con comando elettroidraulico da bordo Multinnesto rapido barra Inversore idrostatico del canale elevatore con funzione avanti / indietro rapida Controllo compensazione e altezza di taglio Canale elevatore con flottazione laterale (Lateral Float) Precrivello Superficie crivellante totale sotto ventilazione: 5,40 mq Crivelli registrabili ad azione contrapposta Recupero indipendente con rototresher e un elevatore Variatore ventilatore a comando elettrico da bordo Frizioni multidisco a comando elettroidraulico per innesto organi trebbianti, alimentazione e scarico Trasmissione idrostatica Cambio a 4 marce ad innesto elettrico con ingranaggi a taglio elicoidale, (blocco differenziale elettroidraulico) Freni a disco a doppia pinza Cabina con sedile passeggero Leva multifunzione Motore Iveco NEF TIER IIIA, 6728 cc, 24 valvole, Common Rail, turbo intercooler, compatibile con bd100, potenza massima @ 2000gpm, 164 kw /243 cv (ISO). Serbatoio 500 litri Capacità tramoggia 7600 litri, velocità di scarico 110 l/min Larghezza minima con pneumatici 620/75r32: 3000mm CX 8040 5 scuotipaglia Battitore da 130 x 75 cm Battitore universale a trasformazione rapida grano-mais / riso (solo nel allestimento per Riso) Mulinello da 130 x 47,5 cm Rotary Separator da 130 x 72 cm Straw Flow Beater da 130 x 31,5 cm Variatore battitore con comando elettroidraulico da bordo Multinnesto rapido barra Inversore idrostatico del canale elevatore con funzione avanti / indietro rapida Controllo compensazione e altezza di taglio Canale elevatore con flottazione laterale (Lateral Float) Precrivello Superficie crivellante totale sotto ventilazione: 5,40 mq Crivelli registrabili ad azione contrapposta Recupero indipendente con rototresher e un elevatore Variatore ventilatore a comando elettrico da bordo Frizioni multidisco a comando elettroidraulico per innesto organi trebbianti, alimentazione e scarico Trasmissione idrostatica Cambio a 4 marce ad innesto elettrico con ingranaggi a taglio elicoidale, (blocco differenziale elettroidraulico) Freni a disco a doppia pinza Cabina con sedile passeggero Leva multifunzione Motore Iveco CURSOR TIER IIIA, 9000 cc, 24 valvole, Common Rail, turbo intercooler, compatibile con bd100, potenza massima @ 2000gpm, 164 kw /318 cv (ISO). Serbatoio 750 litri Capacità tramoggia 9000 litri, velocità di scarico 110 l/min Larghezza minima con pneumatici 620/75r32: 3200mm CX 8050 5 scuotipaglia Battitore da 130 x 75 cm Battitore universale a trasformazione rapida grano-mais / riso (solo nel allestimento per Riso) Mulinello da 130 x 47,5 cm Rotary Separator da 130 x 72 cm Straw Flow Beater da 130 x 31,5 cm Variatore battitore con comando elettroidraulico da bordo Multinnesto rapido barra Inversore idrostatico del canale elevatore con funzione avanti / indietro rapida Controllo compensazione e altezza di taglio Canale elevatore con flottazione laterale (Lateral Float) Precrivello Superficie crivellante totale sotto ventilazione: 5,40 mq Crivelli registrabili ad azione contrapposta Recupero indipendente con rototresher e un elevatore Variatore ventilatore a comando elettrico da bordo Frizioni multidisco a comando elettroidraulico per innesto organi trebbianti, alimentazione e scarico Trasmissione idrostatica Cambio a 4 marce ad innesto elettrico con ingranaggi a taglio elicoidale, (blocco differenziale elettroidraulico) Freni a disco a doppia pinza Cabina con sedile passeggero Leva multifunzione Motore Iveco CURSOR TIER IIIA, 9000 cc, 24 valvole, Common Rail, turbo intercooler, compatibile con bd100, potenza massima @ 2000gpm, 164 kw /364 cv (ISO). Serbatoio 750 litri Capacità tramoggia 9000 litri, velocità di scarico 110 l/min Larghezza minima con pneumatici 710/75r34: 3200mm CX 8070 6 scuotipaglia Battitore da 156 x 75 cm Battitore universale a trasformazione rapida grano-mais / riso (solo nel allestimento per Riso) Mulinello da 156 x 47,5 cm Rotary Separator da 156 x 72 cm Straw Flow Beater da 156 x 31,5 cm Variatore battitore con comando elettroidraulico da bordo Multinnesto rapido barra Inversore idrostatico del canale elevatore con funzione avanti / indietro rapida Controllo compensazione e altezza di taglio Canale elevatore con flottazione laterale (Lateral Float) Precrivello Superficie crivellante totale sotto ventilazione: 6,50 mq Crivelli registrabili ad azione contrapposta Recupero indipendente con 2 Rototresher e 2 elevatore Variatore ventilatore a comando elettrico da bordo Frizioni multidisco a comando elettroidraulico per innesto organi trebbianti, alimentazione e scarico Trasmissione idrostatica Cambio a 4 marce ad innesto elettrico con ingranaggi a taglio elicoidale, (blocco differenziale elettroidraulico) Freni a disco a doppia pinza Cabina con sedile passeggero Leva multifunzione Motore Iveco CURSOR TIER IIIA, 9000 cc, 24 valvole, Common Rail, turbo intercooler, compatibile con bd100, potenza massima @ 2000gpm, 164 kw /364 cv (ISO). Serbatoio 750 litri Capacità tramoggia 9000 litri, velocità di scarico 110 l/min Larghezza minima con pneumatici 710/75r34: 3500mm CX 8090 6 scuotipaglia Battitore da 156 x 75 cm Battitore universale a trasformazione rapida grano-mais / riso (solo nel allestimento per Riso) Mulinello da 156 x 47,5 cm Rotary Separator da 156 x 72 cm Straw Flow Beater da 156 x 31,5 cm Variatore battitore con comando elettroidraulico da bordo Multinnesto rapido barra Inversore idrostatico del canale elevatore con funzione avanti / indietro rapida Controllo compensazione e altezza di taglio Canale elevatore con flottazione laterale (Lateral Float) Precrivello Superficie crivellante totale sotto ventilazione: 6,50 mq Crivelli registrabili ad azione contrapposta Recupero indipendente con 2 Rototresher e 2 elevatore Variatore ventilatore a comando elettrico da bordo Frizioni multidisco a comando elettroidraulico per innesto organi trebbianti, alimentazione e scarico Trasmissione idrostatica Cambio a 4 marce ad innesto elettrico con ingranaggi a taglio elicoidale, (blocco differenziale elettroidraulico) Freni a disco a doppia pinza Cabina con sedile passeggero Leva multifunzione Motore Iveco CURSOR 10 TIER IIIA, 10300cc, 24 valvole, Iniettore Pompa, turbo intercooler, compatibile con bd20, potenza massima @ 1950gpm, 164 kw /455 cv (ISO). Serbatoio 1000 litri Capacità tramoggia 10500 litri, velocità di scarico 110 l/min Larghezza minima con pneumatici 710/75r34: 3500mm Larghezza minima con pneumatici 900/60r34: 3900mm Modificato 16 Gennaio 2009 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 (modificato) Ciao, volevo chiederti,se avevi immagini della livellante? Modificato 16 Gennaio 2009 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TL100 Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Ciao, volevo chiederti,se avevi immagini della livellante? ciao le livellanti sono le hillside Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Datemi qualche giorno e arriveranno tutte le immagini. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 qualche mese direi! ma la cs6060 hill side non la fanno piu è c'e' questa nuova hillside(4 rotori può essere ho capito bene?) oppure le fanno entrambe? o fanno la 5000 hill e 7000........ newholland con tutte queste sigle a cavolo hai fatto rincretinire anche a chi ne capiva mezza "H". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 La 6060 è stata sostituita dalla CSX 7050 HILL SIDE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f140 Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Oggi sono stato al conce new holland e ho visto la tc 5080 hille side e posso dire che paragonata alla al quattro vedo molto meglio meglio la al quattro......appena riesco metterò la foto che ho fatto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ma intanto la 5080 è piu piccolina della alquattro , il paragone corretto è 255 contro 5080 o al quattro contro csx7050hill side. ma poi tutto questo si vede dopo 3000 ore ......sul piazzale tutte belle sembrano! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Si..si...poi vacci a parlare con chi ha fatta già una campagna con al AL quattro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f140 Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Ma la csx 7050 hille side è completamente autolivellante come la tc 5080 o è semilivellante???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 (modificato) Si..si...poi vacci a parlare con chi ha fatta già una campagna con al AL quattro stavolta non ho capito se in bene o in male....... il mio vicino ha proprio la sopracitata trebbia , togliendo gli sparti campo che li ha buttati perchè sbattevano e davano rogne, per adesso va benone. la newholland 7050 hill side dovrebbe riprendere ed espandere i concetti della "vecchia" cl560 , autolivellamento 38% laterale . http://agriculture.newholland.com/italy/it/Products/Combine/CSX7000/Pages/CSX7O5O_modelversion.aspx Modificato 1 Maggio 2009 da IlCoNtE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Anche la TC 5080 hill side 4 wd va nel 38% laterale , apparte che l'ho vista quella del mio amico che ha cambiato al posto della 3560al , si vede che la tc è più lunga della 3560....per il resto non dico niente perchè ci capisco poco , comunque meglio 3 marce che 2 della 3560AL , anche se gia la 255 al 4wd ne ha 4... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 non dovrebbe averne 4 di marce la 5080 hill side ,dato che riprende il concetto della 59 collina , oppure hanno cambiato di nuovo? forse un difettuccio è il "collo" un pò allungato che in discesa tanto bello non è . menomale che c'e' il motore messo dietro che controbilancia e il trincia che se montato fa sempre peso e la trazione che grava peso pure sulle gomme posteriori..... da me ancora di nuove al lavoro non ne ho viste, però in sicilia se ne vendono , vedremo che trovo quest anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 non dovrebbe averne 4 di marce la 5080 hill side ,dato che riprende il concetto della 59 collina , oppure hanno cambiato di nuovo? forse un difettuccio è il "collo" un pò allungato che in discesa tanto bello non è . menomale che c'e' il motore messo dietro che controbilancia e il trincia che se montato fa sempre peso e la trazione che grava peso pure sulle gomme posteriori..... da me ancora di nuove al lavoro non ne ho viste, però in sicilia se ne vendono , vedremo che trovo quest anno. Se per collo intendi il canale elevatore, io lo trovo un pregio, si vede meglio dietro la barra, aumenta un pò la trazione, e permette di vedere meglio eventuali frane nascoste tra lo stramo. Poi se in discesa basta tenere la barra a sfiorare terra e si va tranquilli anche in pendenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Forse mi sono un po' confuso...sul sito mette 4 marce , io mi ricordo 3 :cheazz: , quando rivedrò il padrone glielo chiedero cosi sono sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 3 marce dovrebbe avere (messe proprio in linea) la cs6060 e quindi ora la csx7050 hill side. in discesa con la barra a terra fai poco se sbraccia troppo è sempre pericoloso, ancor di piu perchè oggi montato gomme piu alte! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 3 marce dovrebbe avere (messe proprio in linea) la cs6060 e quindi ora la csx7050 hill side. in discesa con la barra a terra fai poco se sbraccia troppo è sempre pericoloso, ancor di piu perchè oggi montato gomme piu alte! Ma sinceramente tutte le TC 5080 che ho visto hanno il cerchio da 26 pollici!!! Comunque non so se sia più pericoloso la barra un pò più lontana dall'asse o non riuscire a vedere eventuali frane quando si apre un campo in discesa... Su qualche esemplare di CL 560 e CS 6060 HillSide avevano montato un canale elevatore di una lunghezza ridicola,finiva poco più avanti della cabina, qualcuno se l'è fatto sostituire proprio perchè in discesa non si vede nulla dietro la barra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 il posto di guida della 59 della 5080 e cl560 0 6060 che sia sono diversi, la 59 ha una migliore visuale. il cerchio della 5080 è il 26 come quello della 59 , infatti la macchina strofina sempre per terra , proprio perchè è bassissima e scende dove una capra ha bisogno del allivellamento(vero san?). la cl560 aveva il cerchio da 30 la csx7050 dovrebbe montare anche quello da 32 e ovviamente di sotto è piu alta, il collo piu sporgente sbilancia e lo so per certo perchè son stato in riunione con gli ingegneri che le hanno progettate e parlavamo proprio di questo. poi noi lavoriamo sempre di traverso , difficilmente su e giu perchè al momento che ti giri dai crivelli ti esce tutto il grano che ha accumulato in discesa e il motore e l idrostatico sforzano troppo in salita ......per me non ha nessun senso fare un lavoro del genere, di lato invece qualsiasi sia la pendenza non ci sono problemi e la mietitrebbia è come se cammina in piano e anche a 7 km orari e come se vai sui binari. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 il posto di guida della 59 della 5080 e cl560 0 6060 che sia sono diversi, la 59 ha una migliore visuale. il cerchio della 5080 è il 26 come quello della 59 , infatti la macchina strofina sempre per terra , proprio perchè è bassissima e scende dove una capra ha bisogno del allivellamento(vero san?). la cl560 aveva il cerchio da 30 la csx7050 dovrebbe montare anche quello da 32 e ovviamente di sotto è piu alta, il collo piu sporgente sbilancia e lo so per certo perchè son stato in riunione con gli ingegneri che le hanno progettate e parlavamo proprio di questo. poi noi lavoriamo sempre di traverso , difficilmente su e giu perchè al momento che ti giri dai crivelli ti esce tutto il grano che ha accumulato in discesa e il motore e l idrostatico sforzano troppo in salita ......per me non ha nessun senso fare un lavoro del genere, di lato invece qualsiasi sia la pendenza non ci sono problemi e la mietitrebbia è come se cammina in piano e anche a 7 km orari e come se vai sui binari. Sul modo di lavorare hai perfettamente ragione, solo che da noi si usa aprire un campo facendo 3 o 4 giri intorno al campo per poi iniziare da in fondo fino in cima di traverso. Quello che dico è che appunto iniziando un campo che non conosci e fai il primo viaggio in discesa, con il canale lungo puoi vedere una frana che in mezzo al grano in piedi non si vedeva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 ah se è per quello fate bene a fare un paio di giri , non avevo capito bene. ma riguardo alla cs7050 hill side chi sa i prezzi di una 4x4 con trinciapaglia? qualche bella foto? oltre al 4 rotore cosa cambia rispetto alla cl560 , quindi alla cs6060.......(mannaggia a loro e a quante ne cambiano i clienti delle 6060 saranno imbestialiti a vedersela uscire ....). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 ah se è per quello fate bene a fare un paio di giri , non avevo capito bene. ma riguardo alla cs7050 hill side chi sa i prezzi di una 4x4 con trinciapaglia? qualche bella foto? oltre al 4 rotore cosa cambia rispetto alla cl560 , quindi alla cs6060.......(mannaggia a loro e a quante ne cambiano i clienti delle 6060 saranno imbestialiti a vedersela uscire ....). Un mio amico l'anno scorso ha comprato una 6060 e l'ha pagata poco meno di 200.000 :AAAAH::AAAAH::AAAAH:!!!! Difatti credo che ora che ne è uscita un'altra chi l'ha comprata lo scorso anno rosica!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f140 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Ragazzi io ho una foto della tc 5080 solo che nn sò come si caricano sul sito.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 (modificato) CSX 7050 HillSide - StrawFlowBeater allestimento 260-01 full optional con trinciapaglia e gomme 620-75 r 30: di listino viene 258.000 + iva poi lo sconto varia ma può superare anche il 30 %. @ F140 per caricare le foto guarda qui: http://www.tractorum.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff-f34/guida-per-caricare-le-immagini-con-xtremeshack-com-223/ Modificato 5 Maggio 2009 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Prima CR 9090 in Italia Moooolto vicina a Filippo B.... Ecco invece qualche video del World Record stabilito lo scorso anno in Inghilterra YouTube - Recorde CR 9090 YouTube - New Holland Combines New CR9090 World Record Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.