Vai al contenuto

telecamere per uso agricolo


Messaggi raccomandati

Beh la la mia aveva il cavo troppo corto per le mie esigenze, lo tagliato a metà e in mezzo ci ho messo 5 m di filo del telefono che avevo nel mucchio del ferro vecchio e funziona benissimo! Perciò penso che qualsiasi cavo bipolare vada bene

certo che per spellare il cavo originale per la giunta ci vuole una mano bella ferma e una buona forbice..... Se son 5 fili di rame son tanti( nella mia)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 11 mesi dopo...

Se posso dare un cons9glio prendi roba discreta.. nel senso che le vibrazioni e polvere rovinano tanto. Io per dire avevo montato tutto un kit e dopo nemmeno 1 anno ho dovuto sostituire tutto il cavo e attacchi del monitor..

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa come si attacca una videocamera al display greenstar del jd che se lo prendi touchscreen ha anche la funzione video?

grazie!

...ci sono le prese video dietro al display a cui colleghi il cavo della telecamera...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'altro giorno ho montato questa

RETROCAMERA TELECAMERA 130°A COLORI RETROMARCIA AUTO: Amazon.it: Auto e Moto

con questo

MONITOR LCD 7" POLLICI TFT CON TELECOMANDO PER AUTO MACCHINA CASA CAMPER TVCC: Amazon.it: Auto e Moto

vedremo quanto dura, la telecamera è gia stata bagnato più volte e funziona ancora, ora al tempo l'ardua sentenza

 

la telecamera dopo un'anno funziona ancora nonostante sia stata sempre fuori alle intemperie(e ne ha presa tanta di acqua quest'ano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

a mio parere sono molto valide anche le BRIGADE ( http://www.brigade-elettronica.it/ ) che da anni installiamo su macchine di perforazione e trivellazione.

Oltre ai singoli elementi, hanno anche kit da 3 o 4 telecamere per stesso monitor.

Possibilità di scelta fra i diversi gradi di protezione sia per telecamere che per monitor

L'interfaccia per l'Italia è a Firenze.

 

Spero che il suggerimento possa esservi stato di aiuto

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
io l'altro giorno ho montato questa

RETROCAMERA TELECAMERA 130°A COLORI RETROMARCIA AUTO: Amazon.it: Auto e Moto

con questo

MONITOR LCD 7" POLLICI TFT CON TELECOMANDO PER AUTO MACCHINA CASA CAMPER TVCC: Amazon.it: Auto e Moto

vedremo quanto dura, la telecamera è gia stata bagnato più volte e funziona ancora, ora al tempo l'ardua sentenza

 

ecco il video per chi può interessare

vanno i primi 25 secondi poi non so cosa sia successo durante il caricamento, domani vedro di farne uno migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Salve a tutti signori.

Vi spiego il mio dubbio. Con gli specchietti di serie del trattore, anche se telescopici, portando il carro per i balloni non si vede un bel niente di cosa accade dietro di me, percorrendo per lo più strade statali e molto trafficate ritengo che la sicurezza venga prima di tutto. Ora veniamo al dunque. Sono venuto a conoscenza di kit prodotti dai ricambisti composti da telecamera e monitor da mettere all'interno della cabina, ma hanno prezzi a mio parere troppo esagerati. Qualcuno è a conoscenza di questi kit? E... si potrebbe fare il tutto in maniera "amatoriale"? Credo che questo sistema sia utile anche in altre occasioni, con la pressa ad esempio.

Certo di vostre notizie grazie in anticipo.

Nunzio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...