Vai al contenuto

Jd da frutteto


Johndin

Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il 5gf monta motore Nef 3.4 poiché trattasi sostanzialmente di un carraro verniciato verde, mentre il gl e il gv montano motore john deere 4.5 con conseguenti ripercussioni nei consumi

 

Avendo il trattore motorizzato 4.5 potrei dirti che non è assolutamente anche se a trinciare lo uso con la 540 a regime nominale, tu ne hai uno?

Io col mio con 60 litri lavoro un giorno di 10 ore a farlo andare chiaramente con le pause gli spostamenti e tutte le interruzioni del lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito ai consumi ti assicuro che la politica di John deere è sempre stata, come ogni azienda americana, quella di avere macchine solide ed indistruttibili, unico neo è la scarsa attenzione ai consumi, lasciatelo dire da uno che utilizza john deere da più di trentanni. Il motore del mio 5085 gf, non john deere ma nef, dal primo momento mi ha sorpreso x i consumi ridotti. Per la trincia ti dico che nel mio caso si tratta di una bestia da 1.80 di lavoro da quasi 10 quintali e durante il lavoro consuma 4/5 litri per ora. Ovviamente sono consapevole che fra quattro cinque anni l'avrò distrutto a differenza di un vero john deere, ma sono i compromessi della vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore è Fpt "F5c" non Nef, che è un'altro segmento di prodotto.

 

La cilindrata è 3200cc trattandosi di un tier3, solo con il prossimo step di emissioni si adotterà il 3400.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...