Simone 83 Inviato 23 Gennaio Condividi Inviato 23 Gennaio Aggiornamento: la motorizzazione italiana vuole il libretto originale del paese di precedente immatricolazione per poterlo immatricolare in Italia. La motorizzazione del paese di origine l'originale se lo vuole tenere perchè la loro legge prevede questo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 23 Gennaio Condividi Inviato 23 Gennaio (modificato) provato con "copia conforme all'originale"? cmq io cambierei agenzia o ancora meglio proverei a contattare quelli che importano le macchine agricole dall'estero mi pare offrano anche solo il servizio di immatricolazione Modificato 23 Gennaio da daniele74 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 23 Gennaio Condividi Inviato 23 Gennaio 3 minuti fa, daniele74 ha scritto: provato con "copia conforme all'originale"? cmq io cambierei agenzia o ancora meglio proverei a contattare quelli che importano le macchine agricole dall'estero mi pare offrano anche solo il servizio di immatricolazione Se ne sta occupando il concessionario con la sua agenzia di fiducia, anche perchè nel contratto ho messo la clausola che lo prendo solo una volta immatricolato. Oggi infatti mi hanno riferito che se all'ingeniere della motorizzazione va bene la copia conforme, si procede con quella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt724 Inviato 23 Gennaio Condividi Inviato 23 Gennaio Se ne sta occupando il concessionario con la sua agenzia di fiducia, anche perchè nel contratto ho messo la clausola che lo prendo solo una volta immatricolato. Oggi infatti mi hanno riferito che se all'ingeniere della motorizzazione va bene la copia conforme, si procede con quellaPuoi provare a chiedere in un altra motorizzazione, in alcune certe cose le fanno diventare difficili, altre sedi sono più di manica larga Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 23 Gennaio Condividi Inviato 23 Gennaio Vedremo se oggi si è sbloccato qualcosa... Sta questione, appena la spieghi a qualche altra agenzia, se ne lava le mani subito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.