Vai al contenuto

Acquisto trattore/attrezzature dall'estero

ANDREA

Messaggi raccomandati

Aggiornamento:

la motorizzazione italiana vuole il libretto originale del paese di precedente immatricolazione per poterlo immatricolare in Italia.

La motorizzazione del paese di origine l'originale se lo vuole tenere perchè la loro legge prevede questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

provato con "copia conforme all'originale"?

cmq io cambierei agenzia o ancora meglio proverei a contattare quelli che importano le macchine agricole dall'estero

mi pare offrano anche solo il servizio di immatricolazione

Modificato da daniele74
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, daniele74 ha scritto:

provato con "copia conforme all'originale"?

cmq io cambierei agenzia o ancora meglio proverei a contattare quelli che importano le macchine agricole dall'estero

mi pare offrano anche solo il servizio di immatricolazione

Se ne sta occupando il concessionario con la sua agenzia di fiducia, anche perchè nel contratto ho messo la clausola che lo prendo solo una volta immatricolato. Oggi infatti mi hanno riferito che se all'ingeniere della motorizzazione va bene la copia conforme, si procede con quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne sta occupando il concessionario con la sua agenzia di fiducia, anche perchè nel contratto ho messo la clausola che lo prendo solo una volta immatricolato. Oggi infatti mi hanno riferito che se all'ingeniere della motorizzazione va bene la copia conforme, si procede con quella

Puoi provare a chiedere in un altra motorizzazione, in alcune certe cose le fanno diventare difficili, altre sedi sono più di manica larga

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...