DjRudy Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 Il settore delle macchine polivalenti è in rapida espansione. Tutti gli imprenditori agricoli, dal piccolo al grande agricoltore, fino al contoterzista, si stanno rendendo conto che in qualsiasi azienda sono necessari mezzi compatti e polivalenti, in grado di eseguire molteplici lavorazioni con una grande varietà di operatori grazie alla loro semplicità nell’uso, strizzando l’occhio anche ai più esigenti grazie a comfort e personalizzazioni da categoria superiore. Leggi tutto Cita
massimo g Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 Scusa dj come mai 5 finestre di questo Cita
B155B Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 Manca solo il prezzo di acquisto e magari il peso reale con distribuzione del carico. Cita
tonytorri Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 Anche io sarei curioso di serie un pò quanto costa questa serie. Ovvio all'incirca perchè poi cambierà a seconda di come sono finiti come il solito. Cita
Johndin Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 Se la macchina è di una marca degna automaticamente si creano tante discussioni........se è un cesso si cestina da sola è una funzione automatica........................tra un pò metto anche la funzione "bombarda chi fa un commento cretino" e ne vedremo delle belle :clapclap::signs34::circondato: Cita
[email protected] Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 Onestamente? la vera parte al top è il sollevatore e la zona posteriore in generale .......tutto il resto non lo vedo da marchio "degno"..... ........la cabina da dietro da un'aria a quella del t5:).............l'interno cabina sarà anche funzionale ma la vedo già "antica" Cita
Gallo88 Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 Il prezzo di acquisto è stato di 44.000,00 + iva del Claas in data 15 marzo 2010, all'interno di un pacchetto che comprendeva seminatrice Monica, spandiconcime Amazone. il peso è di circa 5400-5420 kg con 8 zavorre anteriori da 45 kg, in ordine di marcia e serbatoio pieno. per la distribuzione dei pesi, non ho mai svolto alcun test, ma, a titolo indicativo, con la Gaspardo Monica (circa 18 q.li vuota) con micro pieno, contenitori seme pieni, 6 q.li nello spargiconcime e solo 3 q.li di acqua a fare da contrappeso all'anteriore, se la cava molto bene. diciamo che il passo non proprio compatto gli da una mano quanto a stabilità Cita
tonytorri Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 Il prezzo di acquisto è stato di 44.000,00 + iva del Claas in data 15 marzo 2010, all'interno di un pacchetto che comprendeva seminatrice Monica, spandiconcime Amazone. il peso è di circa 5400-5420 kg con 8 zavorre anteriori da 45 kg, in ordine di marcia e serbatoio pieno. per la distribuzione dei pesi, non ho mai svolto alcun test, ma, a titolo indicativo, con la Gaspardo Monica (circa 18 q.li vuota) con micro pieno, contenitori seme pieni, 6 q.li nello spargiconcime e solo 3 q.li di acqua a fare da contrappeso all'anteriore, se la cava molto bene. diciamo che il passo non proprio compatto gli da una mano quanto a stabilità Deduco che la macchina sia tua.... Per il prezzo, deduco pure che sia quasi uguale a NH e JD, come scritto da DJ. Ero convinto che si risparmiasse qualcosa sui Class, perchè essendo un marchio relativamente nuovo si volessero guadagnare mercato. PEr quello ne ero interessato. Cita
masseyharris Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 Le mie più sincere congratulazioni Gallo, davvero un'ottima recensione! L'ultima foto poi, con quel tocco di rosso sullo sfondo.. Cita
Emy82 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Anch'io vorrei complimentarmi con Gallo 88 per l'ottima ed a mio avviso obbiettiva recensione! Cita
Toso Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Complimenti per la recensione. Vorrei chiedere ai piu esperti se il motore di questo Claas,è uguale a quello della serie 30 JD o della serie 20?! Cita
Gian81 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Credo sia quello della serie 30 in quanto rispetta le medesime normative sulle emissioni. Cita
Federix Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Non vorrei sbagliare ma a differenza di quello in dotazione alla serie 30 non dovrebbe avere le 4 valvole per cilindri e la VGT. Comunque veramente un bel mezzo!! Credo che per Agritechnica vedremo il suo erede... Cita
Gallo88 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Grazie ragazzi dei complimenti si il mezzo è di mia proprietà, e il motore è a 2 valvole per cilindro con EGR, ma non credo sia VGT. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.