Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Dopo 250 ore fatte in 15 giorni (aratura con bivomere da 18 q.li, sfalcio con alterna 5 metri, irrigazione con pompa doppia girante da 100, letamazione con renmark 2 assi) il Farmall se ne va via verso altri test, Guido soddisfatto sia del motore (finalmente non più vuoto ai bassi) che del sollevatore (ma è sempre stato buono anche quello del T5) che del cambio (inversore e cambi gamma perfetti).

 

Nuova sospensione cabina è migliorata grazie alla nuova geometria, e l'assale sospeso nonostante sia monopistone ma con pistone davanti all'assale funziona molto bene sia in campo (messo in hard durante l'aratura) sia su strada (messo in soft sia con lo spandiletame sia con la falciatrice).

 

Direi promosso a pieni voti.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente il sollevatore del blu attira parecchio perché senza pistone interno ....però lo zf del case ha serbatoio olio separato dal cambio ed è una chicca non idifferente .......se il blu montasse un p.schift più l'asta performante non avvrei dubbi sulle preferenze .

Ottimi i consumi direi ....unico punto a favore rispetto al nef. che se non erro va oltre i 30 l/ ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Egr tier 4a è a due valvole il nuovo scr tier 4 b è a 4 valvole senza egr per cui tra valvole ed esclusione di egr la fluidodinamica può cambiar molto ...ed anche le mappe

 

Nick il 3,4 è un buon motore in entrambi i casi ma l'ultima evoluxione ha una marcia in più

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

ho guardato il video e cercato qualche informazione, non vorrei sbagliarmi ma questo U venduto in australia non è altro che un new holland t5 electro command riverniciato di rosso, anche l vista degli interni è del tutto uguale ai t5 ec.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Girovagando sul sito di Case IH, sui dati relativi al 115 U pro, ho visto che danno la capacità max del sollevatore posteriore di 4900 kg... ma misurata per tutta la corsa a 610 mm dietro le rotule...Possibile? Quindi alza di più del Farmall U/T5 alle rotule?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...