mbx Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 il passo e' restato quello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 penso sia rimasto invariato ...anzi lo spero ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Si è rimasto invariato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2015 (modificato) Dopo 250 ore fatte in 15 giorni (aratura con bivomere da 18 q.li, sfalcio con alterna 5 metri, irrigazione con pompa doppia girante da 100, letamazione con renmark 2 assi) il Farmall se ne va via verso altri test, Guido soddisfatto sia del motore (finalmente non più vuoto ai bassi) che del sollevatore (ma è sempre stato buono anche quello del T5) che del cambio (inversore e cambi gamma perfetti). Nuova sospensione cabina è migliorata grazie alla nuova geometria, e l'assale sospeso nonostante sia monopistone ma con pistone davanti all'assale funziona molto bene sia in campo (messo in hard durante l'aratura) sia su strada (messo in soft sia con lo spandiletame sia con la falciatrice). Direi promosso a pieni voti. Modificato 15 Luglio 2015 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 A me personalmente il sollevatore del blu attira parecchio perché senza pistone interno ....però lo zf del case ha serbatoio olio separato dal cambio ed è una chicca non idifferente .......se il blu montasse un p.schift più l'asta performante non avvrei dubbi sulle preferenze . Ottimi i consumi direi ....unico punto a favore rispetto al nef. che se non erro va oltre i 30 l/ ora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Speravo che con questo upgrade si sarebbe raggiunto un buon livello di prodotto. A quanto pare l'accoppiamento con il nuovo trans-axle ZF sembra non disattendere le speranze. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik91 Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 perche il 2 valvole non è un buon motore? il 4 valvole lo monta anche il t5? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 (modificato) Egr tier 4a è a due valvole il nuovo scr tier 4 b è a 4 valvole senza egr per cui tra valvole ed esclusione di egr la fluidodinamica può cambiar molto ...ed anche le mappe Nick il 3,4 è un buon motore in entrambi i casi ma l'ultima evoluxione ha una marcia in più Modificato 15 Luglio 2015 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik91 Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 ma egr sarebbe il filtro antiparticolato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Egr è il ricircolo dei gas di scarico Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 (modificato) @ nik91: è il reinserimento di percentuale dei gas di scarico nei cilindri per nuovo ciclo di combustione ....propriamente detto ricircolo dei gas di scarico con tutti i pro e contro che ne derivano Modificato 15 Luglio 2015 da [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik91 Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 insomma con questi ricircoli e filtri antiparticolati e indipendentemente da 2 o 4 valvole questi motori vanno o era meglio il nef 4500? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 sono due categorie differenti ....entrambi al top nelle loro categorie ottimo quindi anche il 3,4 ma il nef è un'altro pianeta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik91 Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 ok grazie:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jh Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jh Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 un CASE Farmall U con el transmissione del New Holland T5 ElectroCommand ???????? :cheazz::cheazz::cheazz::chea zz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 6 Settembre 2015 Condividi Inviato 6 Settembre 2015 ho guardato il video e cercato qualche informazione, non vorrei sbagliarmi ma questo U venduto in australia non è altro che un new holland t5 electro command riverniciato di rosso, anche l vista degli interni è del tutto uguale ai t5 ec. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 18 Ottobre 2015 Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 (modificato) Modificato 2 Novembre 2015 da [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Lorenzo- Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Girovagando sul sito di Case IH, sui dati relativi al 115 U pro, ho visto che danno la capacità max del sollevatore posteriore di 4900 kg... ma misurata per tutta la corsa a 610 mm dietro le rotule...Possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Lorenzo- Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Girovagando sul sito di Case IH, sui dati relativi al 115 U pro, ho visto che danno la capacità max del sollevatore posteriore di 4900 kg... ma misurata per tutta la corsa a 610 mm dietro le rotule...Possibile? Quindi alza di più del Farmall U/T5 alle rotule? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Lorenzo- Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Correggo: 4700 kg a 610 mm dietro le rotule Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Si il Farmall U ha una capacità di sollevamenti inferiore, in quanto a differenza del T5 cambio e posteriore del trattore (compresso gruppo sollevatore) sono ZF. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 ah però ....comodo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Che marca è questo caricatore? Anche i giunti idraulici sono ad attacco automatico, davvero ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.