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Hai provato a mettere la dischiera anteriormente in modo da bilanciare il peso senza zavorra? Non ottieni lo stesso tipo di lavorazione in caso?

Si, così lo uso sui ripassi e lo userò su girasole in modo da romperli davanti al trattore, il vantaggio di tenerla dietro che ho notato ieri (e che mi aveva già anticipato dj) è quello della profondità maggiore della dischiera e dell aiuto che da al sollevatore facendo da limitatore di profondità, comunque sembra chissà che ma lo sforzo di trazione non cambia e si va via più lisci, io ho chiesto della zavorra perché dovendo fare della strada volevo essere sicuro di essere bello stabile


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Che marca e costo ha la dischiera?

Om costruzioni agricole, il prezzo preciso non lo so perché io L ho presa a prezzo di fabbrica avendo la morosa che tratta macchine agricole, cmq credo sia sui 4000/4500, sulla discussione apposita ci sono le foto


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Ho una curiosità da chiedervi, essendo il luxxum il primo trattore con sollevatore anteriore che ho, il libretto da 30 e qualcosa quintali di portata per il ponte anteriore sospeso ma il sollevatore quanto puo portare effettivamente come zavorra o attrezzi?perche c’è chi dice che gli aftermarket siano più robusti e chi dice il contrario...


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Ho una curiosità da chiedervi, essendo il luxxum il primo trattore con sollevatore anteriore che ho, il libretto da 30 e qualcosa quintali di portata per il ponte anteriore sospeso ma il sollevatore quanto puo portare effettivamente come zavorra o attrezzi?perche c’è chi dice che gli aftermarket siano più robusti e chi dice il contrario...


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Sollevatore alza quello che vuoi, ma non spererei i 12 13 qli

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Chiedo una curiosità, oggi parlavo con un collega, lui ha il t5 e dice che col dissodatore sta sempre sui 1800 giri per avere tutta la coppia, io invece con il luxxum di solito lavoro leggermente sopra i 2000 perché il motore lo sento più libero e secondo me il cambio ringrazia.
Voi cosa dite?


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Certamente a 2000 giri motore ha meno coppia che a 1800, diciamo che il tuo amico sfrutta di più trattore e macchina usandolo impiccato a 1800.

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Io non faccio testo per superfici e mezzo
Ma ho visto che non facendo urlare il motore e anzi impegnandolo a 1600 massimo 1800 con la marcia massima (o lavorazione con pdf) che può sopportare i consumi si sono ridotti , sempre tenendo d' occhio la lancetta temperatura

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Il 6/9/2017 Alle 10:04, Johndin ha scritto:

 

Per come è accessoriato hai stressato abbastanza il commerciante complimenti

scusa ma 70000 € finito significa iva inclusa e non credo sia possibile un prezzo del genere per una macchina accessoriata come la tua!!!

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scusa ma 70000 € finito significa iva inclusa e non credo sia possibile un prezzo del genere per una macchina accessoriata come la tua!!!

È stato un caso particolare, voglia di vendere un mezzo in una zona in cui sono tutti jd e poi niente psr e niente finanziamento più altre cose...


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Come tutti gli inverni ricominciano i problemi con L adblu, qualcuno li ha avuti?
Sto seriamente pensando di eliminarlo, stamattina alle 5 ero a 20 km da casa appena entrato in campo mi da il segnale è taglia la potenza, 2 ore per tornare a casa tirando porchi a destra e a manca


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Come tutti gli inverni ricominciano i problemi con L adblu, qualcuno li ha avuti?
Sto seriamente pensando di eliminarlo, stamattina alle 5 ero a 20 km da casa appena entrato in campo mi da il segnale è taglia la potenza, 2 ore per tornare a casa tirando porchi a destra e a manca


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Se di esclude,a cosa si può andare incontro?

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Se di esclude,a cosa si può andare incontro?

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Perdi la garanzia, ma la mia è scaduta quindi....più che altro sarei curioso di sapere se si guadagna anche qualche cv


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Perdi la garanzia, ma la mia è scaduta quindi....più che altro sarei curioso di sapere se si guadagna anche qualche cv


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E a livello di una futura possibile revisione? Non vorrei poi doverlo reinstallare, calcolando che dopo vari anni di esclusione probabilmente il sistema non funzionerà nemmeno più.

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E a livello di una futura possibile revisione? Non vorrei poi doverlo reinstallare, calcolando che dopo vari anni di esclusione probabilmente il sistema non funzionerà nemmeno più.

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Quello non lo so, il sistema non dovrebbe avere problemi, fai svuotare il serbatoio e pulire il sistema è quando lo riattivi funziona.
Ho chiamato il consorzio e mi ha detto “ancora?ti avevo detto di tirarlo via perché non possiamo uscire ogni volta per una loccata simile”....bo io sono senza parole


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Quello non lo so, il sistema non dovrebbe avere problemi, fai svuotare il serbatoio e pulire il sistema è quando lo riattivi funziona.
Ho chiamato il consorzio e mi ha detto “ancora?ti avevo detto di tirarlo via perché non possiamo uscire ogni volta per una loccata simile”....bo io sono senza parole


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Ah beh quindi lì hanno già tolti tutti su quelle macchine?

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Ah beh quindi lì hanno già tolti tutti su quelle macchine?

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Da quello che dicono sembra che su tutte le macchine che vendono loro scaduta L assistenza venga tolto, poi non so se è vero o meno


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Da quello che dicono sembra che su tutte le macchine che vendono loro scaduta L assistenza venga tolto, poi non so se è vero o meno


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Buono a sapersi. Grazie!

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Come tutti gli inverni ricominciano i problemi con L adblu, qualcuno li ha avuti?
Sto seriamente pensando di eliminarlo, stamattina alle 5 ero a 20 km da casa appena entrato in campo mi da il segnale è taglia la potenza, 2 ore per tornare a casa tirando porchi a destra e a manca


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Ma solo io sul Fortis 140 non ho avuto mai nessun problema? A me da più fastidio dover lasciar girare il 6125R per far finire la rigenerazione del FAP.


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io sul magnum qualche problema l'ho avuto all inizio quando compravo le lattina da 25 lt poi da ormai 4 anni prendo il cubo da 1000 della iveco ( oltretutto costa meno ) ce l'ho' al buio come mi hanno consigliato e va tutto bene anche se l'officina di riferimento piu' volte mi ha detto di togliere il tutto e rimappare la centralina motore che va meglio ma io sono tradizionalista

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Ma solo io sul Fortis 140 non ho avuto mai nessun problema? A me da più fastidio dover lasciar girare il 6125R per far finire la rigenerazione del FAP.


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Anche quella bella rogna che fortunatamente non ho sul case essendo esente da questo sistema, però L anno scorso il meccanico mi aveva detto di lasciare il motore a 2000 giri per 2 ore per far pulire gli iniettori del adblue quindi non so cosa sia peggio....


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10 minuti fa, Calle 89 ha scritto:


Anche quella bella rogna che fortunatamente non ho sul case essendo esente da questo sistema, però L anno scorso il meccanico mi aveva detto di lasciare il motore a 2000 giri per 2 ore per far pulire gli iniettori del adblue quindi non so cosa sia peggio....


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Quello che ti dicono i meccanici del consorzio idem per venditori e per chiunque altro ci lavori dentro (forse puoi dare retta alla donna delle pulizie, avrei più fiducia) fattelo entrare da un orecchio e uscire dall’altro. 

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Quello che ti dicono i meccanici del consorzio idem per venditori e per chiunque altro ci lavori dentro (forse puoi dare retta alla donna delle pulizie, avrei più fiducia) fattelo entrare da un orecchio e uscire dall’altro. 

E ti do perfettamente ragione, però devono occuparsene loro in qualche modo...a volte sembra una barzelletta avere a che fare con queste persone...che poi non è mica facile trovare qualcuno che te lo stacca, almeno dalle mie parti....


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