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Come tutti gli inverni ricominciano i problemi con L adblu, qualcuno li ha avuti?
Sto seriamente pensando di eliminarlo, stamattina alle 5 ero a 20 km da casa appena entrato in campo mi da il segnale è taglia la potenza, 2 ore per tornare a casa tirando porchi a destra e a manca


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Che adblue usi?
Lo tieni al buio ed al riparo?
Io prendo cubo della BASF mai avuto problemi in 8700 ore di 724 e in 1300 di 828 Tanto che il conce fendt mi ha chiesto dove lo prendessi per consigliarlo ad altri clienti...

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Comunque a parità di sistema la qualità adblue ed il suo stoccaggio fanno molto...
Per quanto riguarda sistema il case quando si spegne svuota le tubazioni dell'impianto?

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Si si sente proprio il rumore del sistema che si svuota per circa 20 secondi, io prendo le taniche da 20lt perché il negozio più vicino che ho nonTiene i cubi essendo che ci sono pochi mezzi con L adblue e lo metto in garage che è riscaldato e al buio


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Ragazzi ma nessuno compra l'ad blue al distributore oppure da chi vi porta il gasolio, io lo prendo al distributore per comodità, così è sempre fresco tanto loro ne consumano un big box a settimana marca ip, altrimenti me lo porterebbe anche dove prendo il gasolio ma da 200 la in poi, prezzo al LT al distributore 45 cent 

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  • 4 settimane dopo...
Il 13/1/2020 Alle 14:30, new holland tl100 ha scritto:

Buongiorno ragazzi anche il mio luxxum da una settimana circa sta avendo problemi sull’impianto scr, il meccanico ha detto che dobbiamo provare a cambiare adblue.... Dalla stessa cisterna da 1000LT riforniamo anche un t6, un t7 e un valtra ma nessuno di questi ha mai dato problemi 

Hai mai cambiato filtro del SCR?

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un mio collega di lavoro ha il luxxum 120 e purtroppo non è stato esente da problematiche

dopo meno di un anno sostituiti gli pneumatici (continental) perchè si rompevano i ramponi e cambiata l'idroguida per rumore insopportabile

a gennaio, a circa 1500 ore, sostituita la frizione della DT. Durante il tagliando si è accorto della presenza di limatura di ferro. In garanzia sostituita la frizione con un modello rinforzato; a quanto pare la casa già conosce il problema.

se questa è la qualità che gira in cnh...

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un mio collega di lavoro ha il luxxum 120 e purtroppo non è stato esente da problematiche
dopo meno di un anno sostituiti gli pneumatici (continental) perchè si rompevano i ramponi e cambiata l'idroguida per rumore insopportabile
a gennaio, a circa 1500 ore, sostituita la frizione della DT. Durante il tagliando si è accorto della presenza di limatura di ferro. In garanzia sostituita la frizione con un modello rinforzato; a quanto pare la casa già conosce il problema.
se questa è la qualità che gira in cnh...
Menomale che questo é tutto zf

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Il 5/2/2020 Alle 20:16, Calle 89 ha scritto:

Ma qualcuno di voi che ha il luxxum sa come si accendono i 2 fari di lavoro bassi?quelli sul ferro sopra al parafango anteriore.
Nn ci ho mai fatto caso prima ma ho visto che non si accendono...


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in alcuni trattori funzionano in esclusione dei fari anabbaglianti che, quando hai un attrezzo sul sollevatore anteriore, vengono coperti

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Il mio vicino per farli funzionare ha dovuto chiamare assistenza e scoprire che non erano collegati

Non avete provato a cambiare sensore adblu?!
Aggiornaci come hai risolto
Quante ore hai ?!

Anche io ho chiesto e la risposta sai quale è stata “non ne abbiamo idea, prova tu prima o poi vanno”
Io nel consorzio di pc ci butterei una bomba


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un mio collega di lavoro ha il luxxum 120 e purtroppo non è stato esente da problematiche
dopo meno di un anno sostituiti gli pneumatici (continental) perchè si rompevano i ramponi e cambiata l'idroguida per rumore insopportabile
a gennaio, a circa 1500 ore, sostituita la frizione della DT. Durante il tagliando si è accorto della presenza di limatura di ferro. In garanzia sostituita la frizione con un modello rinforzato; a quanto pare la casa già conosce il problema.
se questa è la qualità che gira in cnh...

L idroguida anche sul mio fa un po’ di rumore ma un paio di minuti da freddo, per il resto a parte urea tutto a posto, per adesso.
Comunque se ha certi problemi potrebbe essere che viene usato anche un po’ male, c’è da ricordarsi che è 120cv nn 200


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la frizione della dt a quanto pare è cnh. Potrebbe anche essere usato male ma se la casa madre riconosce la garanzia e addirittura fornisce parti rinforzate significa che non è tutta colpa dell'utilizzatore

Ok, ma anche il mio ha più o meno quelle ore, le mitas (che non sono chissà che gomme) vanno ancora bene e lavoro in collina con sassi e ghiaioni che le rovinano non poco, se le ha distrutte in così poco è normale che mi venga da pensare che non usi il mezzo proprio bene e quindi la meccanica in generale ne risente.
Io qua vedo gente con i dumper carichi che nelle discese buttano giù le gamme come se piovesse per frenare e poi dicono che i mezzi si rompono....
Il discorso è sempre lo stesso, esistono macchine sfigate e amen ma per quel che vedo la maggior parte dei danni li fa L utilizzatore


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quindi secondo te se e' intervenuto il conce e' un ammissione di colpa e di prodotto schifoso

a me se entra un dipendente senza un tallone ad una gomma con 1000 ore gli stacco un orecchio  a volte la garanzia si applica anche per tenersi il cliente  io ho concessionari che si sentono forti non ti cambiano manco le cose evidenti e quelli che devono allargarsi la piazza ti cambiano pure il lampeggiante che si e' rotto sotto la pianta  non vul dire nulla per me  ( e questo vale per tutti i marchi  )

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quindi secondo te se e' intervenuto il conce e' un ammissione di colpa e di prodotto schifoso

a me se entra un dipendente senza un tallone ad una gomma con 1000 ore gli stacco un orecchio  a volte la garanzia si applica anche per tenersi il cliente  io ho concessionari che si sentono forti non ti cambiano manco le cose evidenti e quelli che devono allargarsi la piazza ti cambiano pure il lampeggiante che si e' rotto sotto la pianta  non vul dire nulla per me  ( e questo vale per tutti i marchi  )

Verissimo, però secondo me i concessionari ci guadagnano sugli interventi in garanzia perché è la casa che paga

 

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si si poi ce' anche quello  diventano complici a tutto vantaggio ,poi il montepremio finisce e se sfortunatamente capita veramente un guasto da passare in ( garanzia perche' difettoso ) non ci sono i soldini e si fanno figure di medda  ripeto non voglio essere frainteso succede con tutti i marchi

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  • 2 settimane dopo...

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