Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scusate signori possessori del luxxum, qualcuno di voi ha montato le gomme strette ? mi sapete dire quali misure sono omologate? io ho 4 cerchi e gomme praticamente nuove del mio strike e vorrei utilizzarle cambiando solo le flange ma non credo che vadano bene. ho 9.5r32 avanti e 9.5r44 dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, valtra ha scritto:

il mio non è ancora arrivato ma ho l elenco gomme ammesse richiesto per il tuo stesso motivo danno le 9 5 r32 da abbinare con 9 5r 48 oppure 12 4 42 poi ci sono le 270/80 32  con le 300/95 r42 e infine le 230/95r32 con le 230/95 r48

Fatto oggi un preventivo... 3800 più iva per gomme e cerchi 270+300

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Arrivato giusto giusto per Natale così ho la conferma di quello che dicono su babbo natale ovvero che non esiste è tutta finzione...
A me ha portato si il trattore nuovo ma insieme c è un bel pacco di cambiali...
 

Vedrai che ti piacerà, è un gioiellino quel mezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Segnalo questa PROMO per acquisto  LUXXUM 120

Buono sconto 3.000 € per allestimento con predisposizione a caricatore frontale oppure a sollevatore anteriore

+ sconto extra di 900 € su alcuni modelli di caricatori frontali

https://www.caseih.com/emea/it-it/Pages/Landing/LUXXUM Dec 2020/LUXXUM-Dec2020.aspx

(anche se appena scaduta, che io sappia i concessionari possono caricare Ordini fino a circa 7-8 gennaio)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che ho il Steyr multi (fratello del tuo luxxum) il sollevatore anteriore è collegato al distributore meccanico n. 1,  però sulla linea idraulica davanti a sx sul fianco del motore è posizionato un rubinetto a 2 vie, una per la posizione fissa e una per il flottante.

Penso che il tuo sia simile, prova a dare un occhiata.

Saluti Igor.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che ho il Steyr multi (fratello del tuo luxxum) il sollevatore anteriore è collegato al distributore meccanico n. 1,  però sulla linea idraulica davanti a sx sul fianco del motore è posizionato un rubinetto a 2 vie, una per la posizione fissa e una per il flottante.
Penso che il tuo sia simile, prova a dare un occhiata.
Saluti Igor.
 

Ciao, no io ce L ho attaccato su quello elettronico, comunque ho risolto, c’è da schiacciare il tasto del cambio gamma insieme al tasto dedicato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, no io ce L ho attaccato su quello elettronico, comunque ho risolto, c’è da schiacciare il tasto del cambio gamma insieme al tasto dedicato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non si finisce mai di imparare

 

Mentre sul multicontroller Del Maxxum

, il distributore sul Joystic riporta la dicitura R1/R5 che fa pensare sia assegnabile liberamente a uno dei 4-5 distributori posteriori, ma come si fa a passare da uno all’altro?

Perché il mio comanda solo il primo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una domanda,ho L olio idraulico basso perché ho avuto una perdita, sul manuale dice: “trasmissione,assale posteriore e impianto idraulico, assale anteriore e pdf anteriore” SAE 10W-30 API GL4.
Intende che questo olio va bene per tutte queste cose?perche avendo il serbatoio idraulico separato pensavo andasse dentro solo un tipo di olio dedicato.
Scusate la domanda magari stupida ma nn ho mai dovuto rabboccare e nn mi sono mai posto il problema, ed è il primo trattore con serbatoio separato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Attrezzature agricole - Case - IH Luxxum (2016 - ) Luxxum ( 100/110/120 ) (2016 - )
Rimpicciolisci tuttiEspandi tutti
1w.png
Motore
 
Capacità:
Capacità 8,1 litro
Uso:
Normale
Intervalli:
Cambiare 600 ore
Prodotti:
AGRIFARM MOT X-LA SAE 10W-40
 
 
5000w.png
Differenziale, anteriore
 
Capacità:
Capacità 9,5 litro
Uso:
Normale
Prodotti:
AGRIFARM UTTO MP
 
 
 
AGRIFARM STOU MC PRO SAE 10W-40
 
 
 
AGRIFARM STOU MC SAE 10W-30
 
 
Tutte le altre raccomandazioniexpand.png
8w.png
Impianti freni idraulici
 
5w.png
Mozzi ruota, anteriore
 
5w.png
Presa di forza
 
5000w.png
Riduzioni al mozzo, anteriori
 
3w.png
Sistema idraulico
 
Capacità:
Capacità 44 litro
Uso:
Normale
Intervalli:
Cambiare 1200 ore
Prodotti:
AGRIFARM UTTO MP
 
 
 
AGRIFARM STOU MC PRO SAE 10W-40
 
 
 
AGRIFARM STOU MC SAE 10W-30
 
 
Tutte le altre raccomandazioniexpand.png
5w.png
Trasmissione, asse posteriore standard Powershift
 
Capacità:
Capacità 49 litro
Uso:
Normale
Intervalli:
Cambiare 1200 ore
Prodotti:
AGRIFARM UTTO MP
 
 
 
AGRIFARM STOU MC PRO SAE 10W-40
 
 
 
AGRIFARM STOU MC SAE 10W-30
 
 
Tutte le altre raccomandazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

calle ma la perdita dove c'e' lhai avuta ?
sul cambio a causa della perdita o sull impianto idraulico quindi sul serbatoio separato ?

È successa una cosa strana, il ragazzo che lavora da me ha fatto i cortili con la lama L altro giorno, ha messo via il trattore con la lama attaccata e L ha chiusa ma ha lasciato L impianto dei distributori meccanici in pressione, stamattina mi scappa L occhio e c’è la vaschetta di raccolta piena e la pozza per terra, quindi è uscito L olio dai distributori che è stato raccolto finché ce ne stava poi è andato per terra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...