Vai al contenuto

Cantieri spargimento liquami/digestati: costi, modalità ecc.

Messaggi raccomandati

È una mia impressione o le calate alla fine hanno uma specie di zappetta ?

Certo, per favorire l'interramento..

Peccato vedere quel carrobotte che entra nel campo invece di rifornire in testata, lascia delle ruotate non trascurabili..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Di sicuro pesta poco, però mi sembra più lenta rispetto ai Terragator o allo Xerion; per spostarla serve un carrellone e nell'interfilare non può essere usata. Ho qualche dubbio pure su cereali vernini, i cingoli non so quanto rispettano la coltura nelle correzioni di traiettoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ricordo ma mi sembra che li fa anche la scaip

Mi pare di ricordare che quel giorno alla visita della loro azienda uno dei presenti appunto fece l'osservazione che in zona Bologna ( può essere?? :cheazz: ) girava un ""coso"" del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare che quel giorno alla visita della loro azienda uno dei presenti appunto fece l'osservazione che in zona Bologna ( può essere?? :cheazz: ) girava un ""coso"" del genere

si, da noi c'è un marooka con la botte visini sopra, non va male, ma sul grano nei nostri terreni è un disastro.

a parte che è stato fatto su un marooka attempato ed un po' giù...

Link al commento
Condividi su altri siti

two self-propelled injector machines SGT Gülle-Technik and STAJA/KAWECO together on the Field!

machines:

CLAAS XERION 4000 TRAC VC + KAWECO Double Twin Shift + Kaweco GOLIATH 6m

CLAAS XERION 4000 Saddle Trac + SGT Gülle-Technik + SGT Gülle Verteiler 6m

CLAAS AXION 850 + Annaburger HTS 24.27

CLAAS AXION 810 + Annaburger HTS 24.27

CLAAS AXION 840 + Fliegl

CASE IH Puma CVX 225 + ROmiLL NEPTUN 24

CASE IH MTX 240 + RomiLL Neptun 24

SAME DIAMOND 265 + RomiLL Neptun 24

NH T7+ Garant-Kotte

JCB FASTRAC + Fliegl

Massey Ferguson 8690 + Garant-Kotte 28m3

MAN TGA 18.430 + *NEW* ZVVZ AS MILEVSKO 32 000l

NH + Fliegl

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...